Emma Morano
Liberi e idioti
2024-07-18 10:10:38 UTC
Ieri un mio conoscente ha raccontato la vicenda di Emma Morano, morta a
a 117 anni. Mangiava sette uova al giorno, ma negli ultimi anni il suo
medico gliele aveva ridotte, e per questo lei è morta. Questo il suo
racconto.
Faccio una ricerca, e le uova erano tre al giorno, di cui una cruda. Il
medico gliele aveva ridotte a due.

Indovinate per chi vota questo mio conoscente.
Gino Pilotino
Per lo sterminio dei polli... da chiunque proposto.
Liberi e idioti