A proposito di ebrei.
LLouuis
2021-07-27 14:52:48 UTC
Il fatto che gli ebrei si considerino razza eletta e quindi
superiori al resto del mondo e' un dato di fatto.
non si considerano.
lo sono.
se fossero stati più forti militarmente a quest'ora
dominavano il mondo, è questo che fa paura.
sono 4 gatti accerchiati da tutto il mondo ma sono il
popolo più avanzato da sempre rispetto a tutti, non
parliamo poi rispetto a quelli che gli abitano intorno
nelle immediate vicinanze, in quel caso non ci vuole molto.
e non è a dire che nel medio oriente ci sono difficoltà
ambientali di ogni tipo, perchè hanno fatto fronte anche a
quelle
--
Iron Dome israeliani in azione:

ogni esplosione nel cielo è un razzo di Hamas intercettato
dai missili radar israeliani che calcolano la traiettoria
in tempo reale
Biden
2021-07-27 14:57:15 UTC
Non la penso come Biden (alter ego Bidet e futuro WC)
ma quasi.
Ho avuto 2 colleghi ebrei.
Il primo e' quello che mi ha regalato la bibbia ebraica e,
devo dire, che e' proprio in seguito a questa lettura che
ho approfondito lo studio sia dell'islam e che di altre religioni
giungendo alla conclusione che sono il male assoluto dell'umanita'.
La seconda era molto brava nello scrivere proposte di vendita e
a fare presentazioni. Grazie a lei ho imparato molto di queste tecniche.
Pero', c'e' un pero'.
Entrambi avevano una caratteristica: si ritenevano superiori a tutti
gli altri. Credevano di non darlo a vedere e quando glielo si faceva
notare fingevano di scusarsi.
Il fatto che gli ebrei si considerino razza eletta e quindi
superiori al resto del mondo e' un dato di fatto.
Ma perche' scrivo questo in replica ai post a volte saltibanteschi
del Biden.
Perche' in fondo in fondo ha ragione.
Gli ebrei hanno creato le religioni monoteistiche.
E le religioni, tutte, credetemi tutte ne ho studiate piu' d'una,
sono il vero male dell'umanita'. L'origine e la cagione di quasi
tutte le guerre. Lo strumento attraverso il quale
i pochi prendevano il potere sui molti.
I veri creatori del razzismo sono gli ebrei attarverso la loro religione
Se sono stati preda del razzismo nazista forse e' perche'
se lo sono cercato.
Ad majora.
Gli ebrei nel corso di 2000 anni sono stati espulsi almeno una volta da
tutti i paesi d'europa, esclusa l'irlanda.

Alla base della rivoluzione contro Dio cominciata nel 500 ci sono gli
ebrei, vogliono uccidere il Dio degli altri.

La follia di oggi e' solo una ulteriore tappa del dramma.
Gli ebrei si ritengono superiori perche' isterici.
Lo devono fare, gli viene insegnato da piccoli.
Sentirsi superiori e' un vantaggio, accresce l'autostima.
Vi bombrderemo cavie
Biden
2021-07-27 14:58:27 UTC
Post by LLouuis
[...]
Se volevate una riprova, eccola.
Vi bombrderemo cavie
Te l' Ometto
2021-07-27 15:00:27 UTC
Biden a écrit
Post by Biden
Post by LLouuis
[...]
Se uno e' ebreo non riesce a nasconderlo.
Ma chi l'avrebbe mai detto: Louis.
--
Negli NG non si usa il proprio nome, ma si omette.
Quindi io: Te l' Ometto.
bogie
2021-07-27 15:11:12 UTC
Sono almeno 10 gli ebrei qua dentro.
escono dalle fottute pareti (cit.), sturmtruppen.
ma adesso non sei solo, hai ometto: un caporalino nuovo di zecca.
il sionismo sta già tremando

bogie
--
Membro del Luigino fans club

"Chi non ha nemmeno una cultura, come può tollerarne due o tre diverse?"
LLouuis
2021-07-27 15:49:23 UTC
Post by bogie
Sono almeno 10 gli ebrei qua dentro.
escono dalle fottute pareti (cit.), sturmtruppen.
ma adesso non sei solo, hai ometto: un caporalino nuovo di zecca.
il sionismo sta già tremando
il sionismo come tutte le cose sofisticate ha bisogno di
tempo.
non sappiamo quando ma un giorno tutto il mondo sarà la
nazione degli ebrei, i più forti vincono alla lunga, è
inevitabile
--
Iron Dome israeliani in azione:
http://youtu.be/mcUpeaSX8BE
in tempo reale
Te l' Ometto
2021-07-27 15:52:17 UTC
LLouuis a écrit
Post by LLouuis
Post by bogie
[...]
Certo e' scritto nella Bibbia.
Dio ha loro promesso il dominio su tutti gli uomini
ma solo dopo aver inflitto loro molte tribolazioni.
Adesso non ho voglia di cercare le pagine precise
ma questo e' quello che gli ebrei si sono inventati.
--
Negli NG non si usa il proprio nome, ma si omette.
Quindi io: Te l' Ometto.
Te l' Ometto
2021-07-27 16:01:58 UTC
Te l' Ometto a écrit
Post by Te l' Ometto
LLouuis a écrit
Post by LLouuis
Post by bogie
[...]
trovata una ma ce ne sono molte altre:

Se darete attentamente ascolto alla mia voce e osserverete il mio
Patto,
sarete fra tutti i popoli il mio tesoro/possesso particolare, poiché
tutta la Terra è mia e ve ne faro' dono.
Voi sarete per me un regno/popolo di sacerdoti e una nazione santa.

(Esodo 19.5-6)
--
Negli NG non si usa il proprio nome, ma si omette.
Quindi io: Te l' Ometto.
LLouuis
2021-07-27 16:30:36 UTC
Post by Te l' Ometto
Te l' Ometto a écrit
Post by Te l' Ometto
LLouuis a écrit
Post by LLouuis
Post by bogie
[...]
ma solo dopo aver inflitto loro molte tribolazioni. i>> Adesso non ho voglia di cercare le pagine precise
[...]
eh, curioso come questa cosa si stia realizzando pian
piano, e penso che si realizzerà.
ho un amico che insegna in un'università tedesca.
i migliori allievi sono tutti ebrei, precisi, intelligenti,
dediti allo studio, inquadrati, ... altro che popolo
inferiore. solo un minus habens come hitler poteva
pensarlo, ma era una scusa, era solo più forte
militarmente, altrimenti oggi la germania e anche la
polonia sarebbero la succursale di israele in europa
in tempo reale
LLouuis
2021-07-27 16:06:11 UTC
Post by Te l' Ometto
LLouuis a écrit
Post by LLouuis
Post by bogie
[...]
da ateo sono d'accordo con te, non credo a quello che c'è
scritto nella bibbia.
tecnicamente però osservando la loro enorme talentuosità e
continuità in tutta la storia dell'uomo e tenendo conto
delle molte civiltà avanzate che si sono estinte, loro ne
han passato tante ma sono ancora qui tra noi, con uno stato
tra i più forti del mondo, militarmente, scientificamente
avanzati, tecnologicamente, oltre ad essere un gruppo molto
unito e granitico e solidale tra di loro. finchè non si
tratta di soldi :p
in tal caso si fanno guerra tra loro:

«Ho dodici anni. Vado alla sinagoga. Chiedo al rabbino qual
è il significato della vita. Lui mi dice qual è il
significato della vita, ma me lo dice in ebraico. Io non lo
capisco, l’ebraico. Lui chiede seicento dollari per darmi
lezioni di ebraico».
Woody Allen

lolz
in tempo reale
LLouuis
2021-07-27 15:09:38 UTC
Post by Biden
Post by LLouuis
[...]
sì che sei un coglione inferiore fallito, ma non ce n'era
bisogno
--
Iron Dome israeliani in azione:
http://youtu.be/mcUpeaSX8BE qogni esplosione nel cielo è un razzo di Hamas intercettato
in tempo reale
Te l' Ometto
2021-07-27 15:13:20 UTC
LLouuis a écrit
Post by LLouuis
Post by Biden
Post by LLouuis
[...]
non sarai ebreo ma questa tua abitudine a dare dell'inferiore
a tutti ti fa un serio candidato.
--
Negli NG non si usa il proprio nome, ma si omette.
Quindi io: Te l' Ometto.
LLouuis
2021-07-27 15:47:48 UTC
Post by Te l' Ometto
LLouuis a écrit
Post by LLouuis
Post by Biden
Post by LLouuis
[...]
è il discorso sulla razza che tecnicamente non sta in
piedi, ma quello sulla superiorità o inferiorità di una
persona rispetto ad un'altra si pone, almeno per alcuni
aspetti: il mio vicino è campione di scacchi, lui è quindi
superiore a me in questo.
però non capisce nulla di informatica, in questo sono
superiore a lui, e anzi se lo faccio giocare al pc perde di
brutto, quindi è anche inferiore rispetto ad una macchina,
perchè negare una cosa del genere?
puoi usare parole diverse, ma il concetto è quello
in tempo reale
Biden
2021-07-27 20:53:25 UTC
Post by Biden
Post by LLouuis
[...]
sì che seno un coglione inferiore fallito, ma non ce n'era
bisogno
Oddio, Louuis si vergogna di essere ebreo.
Ma lo sai che e' peccato?
ma che furbacchione.
il dirty quoting, ma che furbacchione.
onorato di vedere un antiebraista così sofisticato
Ma ti vergogni di essere un eletto ?
Vi bombrderemo cavie
bogie
2021-07-27 15:08:41 UTC
Se sono stati preda del razzismo nazista forse e' perche'
se lo sono cercato.
un altro deficiente come KKKrei.
sturmtruppen in seconda.
ti facevo diverso.
peccato.

bogie

Te l' Ometto
2021-07-27 15:15:24 UTC
bogie a écrit
Post by bogie
[...]
Di "diversi" ce ne son fin troppi in questo NG.
Dammi del coglione se vuoi ma non del diverso.
--
Negli NG non si usa il proprio nome, ma si omette.
Quindi io: Te l' Ometto.
bogie
2021-07-28 07:55:24 UTC
Post by Te l' Ometto
Dammi del coglione se vuoi ma non del diverso.
hai capito quello che volevo dire con diverso, coglione...
ma l'ansia ti fare una battutina sgalfa è più forte.

bogie

Te l' Ometto
2021-07-28 08:12:46 UTC
bogie a écrit
Post by bogie
Post by Te l' Ometto
Dammi del coglione se vuoi ma non del diverso.
hai capito quello che volevo dire con diverso, coglione...
ma l'ansia ti fare una battutina sgalfa è più forte.
SI.
--
Negli NG non si usa il proprio nome, ma si omette.
Quindi io: Te l' Ometto.
Te l' Ometto
2021-07-27 15:17:29 UTC
bogie a écrit
Post by bogie
[...]
Non credo tu abbia capito il mio post.
Non sono antiebraico ne' tantomeno razzista.
Semplicemente li detesto in quanto hanno creato il male
dell'umanita': l'origine delle religioni monoteiste.
--
Negli NG non si usa il proprio nome, ma si omette.
Quindi io: Te l' Ometto.
LLouuis
2021-07-27 15:53:16 UTC
Post by Te l' Ometto
bogie a écrit
Post by bogie
[...]
boh, io sono ateo, ma riconosco che le religioni un
risultato virtuoso se lo erano posto, solo che sono state
usate male e dalle persone sbagliate e per fini personali
in tempo reale
bogie
2021-07-28 07:53:22 UTC
Post by Te l' Ometto
Non sono antiebraico ne' tantomeno razzista.
Semplicemente li detesto
ROTFL!
come quello che non frigge le patate ma le immerge nell'olio bollente

bogie

bogie
2021-07-27 15:13:01 UTC
Post by LLouuis
non si considerano.
lo sono.
pisa pi cort, luìs

bogie

LLouuis
2021-07-27 15:51:24 UTC
Post by bogie
Post by LLouuis
non si considerano.
lo sono.
pisa pi cort, luìs
uè sei piemontese.
pisa pi curt era no?
io sono calmo, tanto perchè il mondo lo capisca ci vorrà
ancora molto tempo
in tempo reale
bogie
2021-07-28 07:51:28 UTC
Post by LLouuis
uè sei piemontese.
mezzo
Post by LLouuis
pisa pi curt era no?
côrt

bogie

Te l' Ometto
2021-07-27 15:48:02 UTC
=?ISO-8859-15?Q?Racing___=B0=B0=B0=B0=B0?= a écrit
[...]
Non sono le religioni la causa delle guerre, ma sono i governi che usano le
religioni per fare le guerre.
Come le armi, poverine, che non c'entrano nulla, ma chi le usa sì.
I veri creatori del razzismo sono gli ebrei attarverso la loro religione
Rovesciare il tavolo è segno di debolezza, e la frittata non la rivolti con
dignità.
Se sono stati preda del razzismo nazista forse e' perche'
se lo sono cercato.
Anche le donne in minigonna se la sono cercata, la violenza.
Pensieri triviali, roba da ragnatele, che offendono la tua intelligenza.
Intelligente io? Ma non scherziamo.
--
Negli NG non si usa il proprio nome, ma si omette.
Quindi io: Te l' Ometto.
massivan
2021-07-27 21:02:15 UTC
Il fatto che gli ebrei si considerino razza eletta e quindi
superiori al resto del mondo e' un dato di fatto.
"LLouuis"
non si considerano.
lo sono.
se fossero stati pi� forti militarmente a quest'ora
dominavano il mondo, � questo che fa paura.
"massivan"

Che domina il mondo e' una e'lite che ha sconfitto Hitler e lo
harimpiazzato nel suo progetto, una ristretta e'lite dei vincitori che
non lesina in sterminio per guerra biologica, con armi esotiche
(comprate dagli extraterrestri) per attacchi climatici e terremoti.

Non lo dico per suicidarmi di cancro o fame, ma perche' ho le mie
contromisure e preferiscono soprassedere.

Se non lo sapevi ora sai con chi hai a che fare.
LLouuis
2021-07-28 07:57:16 UTC
Post by massivan
[...]
oh pirla pseudoumorista, ci sono tanti di quegli ebrei rnella finanza al top mondiale e in posti chiave decisionali
mondiali che la tua dabbenaggine non è in grado di
comprendere
in tempo reale
Momo Achille Mei
2021-07-30 01:40:09 UTC
Post by massivan
Che domina il mondo
Scolta paranoico, ma sulla domanda che ti ho fatto niente da dire?
Biden
2021-07-28 10:55:18 UTC
[...]
Gli ebrei sono molto interessati da questi post
Vi bombrderemo cavie
Marco
2021-07-28 13:36:28 UTC
Post by LLouuis
[...]
Ehi... superiori... quanti palestinesi avete ammazzato oggi?
LLouuis
2021-07-28 14:42:48 UTC
Post by Marco
Post by LLouuis
[...]
sempre meno degli ebrei ammazzati da arabi islamici e
cristiani, essendo i nazisti fondamentalmente cristiani e
in tempo reale
Marco
2021-07-29 14:28:13 UTC
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
[...]
Non ti conviene che io citi qualche cifra!!!
La vigliaccheria israelana è dimostrata platealmente.
Ciao ebreuccio!!!
Lo Scopritore /_-
2021-07-29 15:41:08 UTC
Post by Marco
Non ti conviene che io citi qualche cifra!!!
La vigliaccheria israelana è dimostrata platealmente.
Ciao ebreuccio!!!
Legga criminale nazista.

https://encyclopedia.ushmm.org/content/it/article/documenting-numbers-of-victims-of-the-holocaust-and-nazi-persecution
--
Marcolino, un giorno ti dò una bottiglieta d'amaro qua, a tracolla te la dò!
La devi smettere con tutti questi caccamarini tutto il giorno sulla chepa
mia! [a Marcolino]
Marco
2021-07-30 15:13:30 UTC
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Marco
[...]
L'olocausto è di 80 anni fa, il genocidio degli israeliani verso i
palestinesi è di oggi.
Ed è molto più feroce delle pazzie di Hitler.
Puoi andare nonnetto ebreo-crucco nazifasciocomunista.
(andare a fare in culo... naturalmente)
Lo Scopritore /_-
2021-07-30 15:14:51 UTC
Post by Marco
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Marco
[...]
Mi porti i dati del genocidio dei palestinesi di oggi. Dati e non bugie.

Marcolino? Lo scemo del villaggio.
mia! [a Marcolino]
Marco
2021-07-31 11:43:01 UTC
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Marco
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Marco
[...]
Stupida creatura, hai voglia di prendere in giro?
I campi di concentramento per i palestinesi, costruiti dagli israeliani
sono una realtà storica.
Puoi trovare notizie dove vuoi, coglione!!!!
Lo Scopritore /_-
2021-07-31 13:52:24 UTC
Post by Marco
I campi di concentramento per i palestinesi, costruiti dagli israeliani
sono una realtà storica.
Puoi trovare notizie dove vuoi, coglione!!!!
Mi posti i dati. Link per favore.

Se sono una realtà storica ci renda partecipi.
mia! [a Marcolino]
LLouuis
2021-07-30 15:19:48 UTC
Post by Marco
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Marco
[...]
le cagate che dice questo cervello guasto .............. m
in tempo reale
Lo Scopritore /_-
2021-07-30 15:16:13 UTC
On Thu, 29 Jul 2021 15:41:08 -0000 (UTC), Lo Scopritore /_-
Ebreuccio, sei stato colpito nel vivo?
Va bene che lei è lo scemo del villaggio ma si agita pure come uno sporco
criminale nazista?
mia! [a Marcolino]
LLouuis
2021-07-30 15:20:11 UTC
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Marco
[...]
ma che cazzo ne capisce quel coglione ameba guasta
Ebreuccio, sei stato colpito nel vivo?
da chi? da un'ameba come te?
lolz
--
Iron Dome israeliani in azione: http://youtu.be/mcUpeaSX8BE
in tempo reale
LLouuis
2021-07-29 16:02:14 UTC
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
[...]
cazzo me ne frega dei tuoi dati, tanto saranno delle
coglionerie
Post by Marco
Ciao ebreuccio!!!
se lo fossi ne sarei orgoglioso, il più grande popolo mai
esistito sulla terra
in tempo reale
Marco
2021-07-30 15:19:53 UTC
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Marco
Ciao ebreuccio!!!
se lo fossi ne sarei orgoglioso, il più grande popolo mai
esistito sulla terra
- ROTFL!!!Cacciato dall'Egitto dagli egiziani
- Cacciato dalla Spagna (ed i sefarditi sono venuti a cacare il cazzo
anche in Italia e messi nei ghetti)
- La germania di Hitler ha quasi fatto tabula rasa.
- Scacciati dalla Russia, e venivano a mendicare in Italia, a Roma, a
Porta Portese per vendere le quattro stronzate che gli era stato
permesso di portare via.

Non credi che questo tuo "grande popolo" non sia che una massa di
cravattari che ha rotto ampiamente i coglioni a tutto il mondo?
Lo Scopritore /_-
2021-07-30 15:21:46 UTC
Post by Marco
Non credi che questo tuo "grande popolo" non sia che una massa di
cravattari che ha rotto ampiamente i coglioni a tutto il mondo?
Marcolino? Un idiota nazista
mia! [a Marcolino]
Marco
2021-07-31 11:43:59 UTC
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Marco
Non credi che questo tuo "grande popolo" non sia che una massa di
cravattari che ha rotto ampiamente i coglioni a tutto il mondo?
Marcolino? Un idiota nazista
Replica nel merito, coglione!!!!
Lo Scopritore /_-
2021-07-31 13:53:04 UTC
Post by Marco
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Marco
Non credi che questo tuo "grande popolo" non sia che una massa di
cravattari che ha rotto ampiamente i coglioni a tutto il mondo?
Marcolino? Un idiota nazista
Replica nel merito, coglione!!!!
Posti i dati nazista
mia! [a Marcolino]
LLouuis
2021-07-30 15:35:41 UTC
Post by Marco
Post by LLouuis
[...]
minchia che merda umana questo, incredibile quanto un
cervello possa diventare guasto
--
Iron Dome israeliani in azione:
http://youtu.be/mcUpeaSX8BE cogni esplosione nel cielo è un razzo di Hamas intercettato
in tempo reale
Lo Scopritore /_-
mia! [a Marcolino]
Marco
2021-07-31 11:46:14 UTC
Post by Lo Scopritore /_-
Post by LLouuis
Post by LLouuis
se lo fossi ne sarei orgoglioso, il più
minchia che merda umana questo, incredibile quanto un
cervello possa diventare guasto
È uno psicotico.
Anche tu sei in grado di contestare anche una sola delle notizie che ho
dato?
Siete una massa di sanguinari cravattari.
SAPEVATELO!!!
Lo Scopritore /_-
2021-07-31 13:50:50 UTC
Post by Marco
Post by Lo Scopritore /_-
Post by LLouuis
Post by LLouuis
[...]
Mi posti i dati del genocidio palestinese di questi anni.
mia! [a Marcolino]
Marco
2021-07-31 11:46:53 UTC
On Fri, 30 Jul 2021 15:40:35 -0000 (UTC), Lo Scopritore /_-
Post by Lo Scopritore /_-
Post by LLouuis
Post by LLouuis
se lo fossi ne sarei orgoglioso, il più
minchia che merda umana questo, incredibile quanto un
cervello possa diventare guasto
È uno psicotico.
i nazisti erano più credibili, cercavano di inventarsi
scuse, questo non riesce neanche a fare quello, è un
livello oltre di cervello guasto
Forsa ebreuccio, contesta quello che ho scritto.
LLouuis
2021-07-31 12:17:08 UTC
Post by Lo Scopritore /_-
Post by LLouuis
Post by LLouuis
[...]
porta tu le prove, tanto lo sappiamo già che sono farlocche o
in tempo reale
LLouuis
2021-07-31 17:50:08 UTC
Post by Lo Scopritore /_-
Post by LLouuis
Post by LLouuis
[...]
Ciao cravattaro, colpito e affondato.
lolz
povero illuso
in tempo reale
Marco
2021-08-01 10:52:56 UTC
Post by LLouuis
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Lo Scopritore /_-
[...]
Dicci... dicci... quanti palestinesi avete ammazzato oggi?
LLouuis
2021-08-01 11:08:18 UTC
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Lo Scopritore /_-
[...]
meno di quanti ebrei sono stati uccisi da arabi e
cristiani/nazisti
in tempo reale
Marco
2021-08-01 17:23:46 UTC
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Lo Scopritore /_-
[...]
NON HAI RISPOSTO NEL MERITO.
FARFUGLIA DI MENO.
Lo Scopritore /_-
2021-08-01 17:53:29 UTC
Post by Marco
NON HAI RISPOSTO NEL MERITO.
FARFUGLIA DI MENO.
Allora stupido nazista i dati del genocidio palestinese da parte degli
ebrei?
mia! [a Marcolino]
Lo Scopritore /_-
2021-08-02 15:07:09 UTC
Vedi, piccolo idiota, ho pubblicato un post dove ci sono tutti i dati
per la disgrazia di avere come "compagni di viaggio" gli ebrei.
Piantala di ciurlare nel manico facendo lo gnorri, siete tutti una
manica di lavativi.
I dati nazista idiota. Link, libri, documenti e riferimenti oggettivi. Ce la
fa ? 😄
mia! [a Marcolino]
Marco
2021-08-03 14:17:55 UTC
Post by Lo Scopritore /_-
[...]
Ma sei proprio un ritardato mentale, un povero piccolo analfabeta, ci
sono due post in rete in due giorni che ti forniscono tutti i linck che
vuoi, anche il link per andare a fare i culo.
Smetti di fare lo gnorri, coglione.
LLouuis
2021-08-01 18:03:25 UTC
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Lo Scopritore /_-
[...]
ah non è una risposta?
lolz
torna all'asilo per le lezioni di italiano
lolz
in tempo reale
Marco
2021-08-02 15:05:22 UTC
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Lo Scopritore /_-
[...]
Tu parli israeliano?
ROTFL!!!
Marco
2021-07-31 11:45:13 UTC
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
[...]
Ebreuccio, sei in grado di contestare anche una sola delle notizie che
ho dato?
Siete una massa di stronzi sanguinari e cravattari
SAPEVATELO!!!
LLouuis
2021-07-31 12:16:24 UTC
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
[...]
che c'è da contestare?
stai dicendo coglionerie, sei tu che devi portare le prove
quando si accusa funziona così, ignorante del cazso
in tempo reale
Marco
2021-07-31 17:29:02 UTC
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
[...]
Io ti accuso, tu difenditi , cravattaro!!!
LLouuis
2021-07-31 17:51:22 UTC
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
[...]
asino deficiente: in diritto chi fa le accuse deve portare
le prove e se non le ha viene perseguito per diffamazione.
cialtrone ignorante sesquipedale ameba allo stato
primordiale che non sei altro
in tempo reale
Marco
2021-08-01 10:54:16 UTC
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
[...]
Non ti incazzare cravattaro, io accuso, tu ti difendi, altrimenti sei
condannato.
LLouuis
2021-08-01 11:08:50 UTC
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
Post by Marco
Post by LLouuis
[...]
ahahahah
troppo divertente questa ameba
:D
--
Iron Dome israeliani in azione:
http://youtu.be/mcUpeaSX8BE
ogni esplosione nel cielo è un razzo di Hamas intercettato adai missili radar israeliani che calcolano la traiettoria
in tempo reale
ernesto
2021-07-30 01:03:52 UTC
Non la penso come Biden (alter ego Bidet e futuro WC)
ma quasi.
E uno smette di leggere: la miseria stupida di questa frase ti blocca.
Joe Biden, Presidente eletto d 80 milioni di cittadini statunitensi viene goffamente insultato
da uno stronzo anonimo.

ARIEGGIAMO!
ernesto
2021-08-03 00:08:07 UTC
Post by ernesto
[...]
Quanto sei malato, parlo di Biden, l'utente che si chiama Biden.
Ma fatti curare la demenza, e' malattia senza sbocco ma almeno
puoi prendere dei sedativi che ti calmeggiano.
CHE IMPORTA? Uno smette di leggere e quindi non lo saprà mai...

;-))
Momo Achille Mei
2021-07-30 01:41:23 UTC
"non siamo noi che siamo razzisti, son loro che sono napoletani" (cit.)
Marco
2021-07-30 15:21:07 UTC
Post by Momo Achille Mei
Se sono stati preda del razzismo nazista forse e' perche'
se lo sono cercato.
"non siamo noi che siamo razzisti, son loro che sono napoletani" (cit.)
Caaaaazoooo, "momo" (che cazzo di nick), cosa ti sei bevuto per avere
questo sprazzi di intelligenza?