OT] Ma i cinesi hanno l'automobile?
Delta11
2018-11-10 23:21:14 UTC
avete mai visto un cinese fare benzina?
--
Quando la dittatura è un dato di fatto, la rivoluzione diventa un diritto.
(Victor Hugo)
r***@gmail.com
2018-11-10 23:25:14 UTC
nemmeno eskimesi se è per questo.
Filippo Giustiniani
2018-11-10 23:26:07 UTC
vedi eskimesi in Italia ?
r***@gmail.com
2018-11-10 23:35:17 UTC
vedo persone in italia. Cinesi in Cina Eskimesi in Groellandia o dove diami si fanno gli iglu.
Filippo Giustiniani
2018-11-10 23:43:35 UTC
Hai finito i psicofarmaci demente? chiamo la neuro?
r***@gmail.com
2018-11-10 23:44:25 UTC
sei un medico ?
Filippo Giustiniani
2018-11-10 23:45:54 UTC
Post by r***@gmail.com
sei un medico ?
non serve essere medici per capire che sei un psicopatico bipolare
r***@gmail.com
2018-11-10 23:48:44 UTC
diagnosi a distanza su web dalla sola scrittura di commenti, i quali dovresti provare a leggere, non hanno niente di strutturalmente dissociato ma, almeno hai studiato medicina o cosa ?
Filippo Giustiniani
2018-11-10 23:55:09 UTC
Post by r***@gmail.com
diagnosi a distanza su web dalla sola scrittura di commenti, i quali dovresti
provare a leggere, non hanno niente di strutturalmente dissociato ma, almeno
hai studiato medicina o cosa ?
I commenti che scrivi partono dal tuo cervello o sei un boot?
La tua dissociazione sull'immigrazione selvaggia cinese paragondola a
quella inesistente eskimese cosa può farmi pensare? che non vivi nella
realtà ma nel tuo ovattato mondo irreale
r***@gmail.com
2018-11-10 23:58:51 UTC
Post by Filippo Giustiniani
I commenti che scrivi partono dal tuo cervello o sei un boot?
come preferisci non vedo la differenza.
Post by Filippo Giustiniani
La tua dissociazione sull'immigrazione selvaggia cinese paragondola a
quella inesistente eskimese cosa può farmi pensare?
praticamente ti sei fatto tutta una discussione tua di cui però non c'è alcuna traccia.
si appunto la tua realtà è passata da un pò.
Filippo Giustiniani
2018-11-11 00:00:06 UTC
Post by r***@gmail.com
I commenti che scrivi partono dal tuo cervello o sei un boot? come
preferisci non vedo la differenza. La tua dissociazione sull'immigrazione
selvaggia cinese paragondola a quella inesistente eskimese cosa può farmi
pensare? praticamente ti sei fatto tutta una discussione tua di cui però non
c'è alcuna traccia. che non vivi nella realtà ma nel tuo ovattato mondo
irreale
si appunto la tua realtà è passata da un pò.
anche da come quoti si nota il tuo malessere interiore
r***@gmail.com
2018-11-11 00:01:47 UTC
sei scontato come una canzone di Gabbani.
Filippo Giustiniani
2018-11-11 00:03:02 UTC
curati demente!!
r***@gmail.com
2018-11-11 00:09:34 UTC
stipediato da big pharma ?
Filippo Giustiniani
2018-11-11 00:12:41 UTC
Mi stipendio da solo zecca fiorentina
r***@gmail.com
bravo. Comunque non me la canti giusta tutti questi riferimenti alla medicina alle cure ai medicinali, sembri un personaggio classico della comicità moderna, il provocatore con scopi veniali, servo del capitale fino alla fine, anche al costo di fare la figura del pagliaccio.
Filippo Giustiniani
pensi che non ti abbia sgamato zecca ? lol
r***@gmail.com
2018-11-11 00:26:17 UTC
adesso ti sei messo a fare il detective ?
Filippo Giustiniani
2018-11-11 00:33:27 UTC
ci vuole poco a capire chi sei, il tuo nick abituale e nel mio killfile
r***@gmail.com
2018-11-11 00:36:28 UTC
praticamente mi rispondi come una cazzo di macchinetta su qualunque cosa si faccia riferimento e poi allo stesso tempo mi hai dato del Bot ? Cazzo Gabbani is your God.
Filippo Giustiniani
sei un passatempo buffone, mi diverto a prenderti per il culo
r***@gmail.com
2018-11-11 00:42:33 UTC
qui si va più su vorrei dialogare con te ma, sono troppo stronzo per riuscirci.
Filippo Giustiniani
2018-11-11 00:45:39 UTC
Post by r***@gmail.com
Post by Filippo Giustiniani
sei un passatempo buffone, mi diverto a prenderti per il culo
qui si va più su vorrei dialogare con te ma, sono troppo stronzo per riuscirci.
fatti un giro a Prato, non è molto distante da casa tua, e poi possiamo
dialogare sui cinesi
r***@gmail.com
2018-11-11 00:50:21 UTC
adesso ti sei messo a fare la guida turistica ? Merda qui si va proprio sul banalotto alla elio elle storie tese. Robe da festival di san remo del millennio scorso. Tour turistico dell italia si poi un bel giro in quella no, per ricordarsi che si l italia ma anche no, chiamali se vuoi la lega dei patrioti ma anche no.
Filippo Giustiniani
2018-11-11 00:52:59 UTC
Post by r***@gmail.com
[...]
cerco di guidarti nella giusta via, zecca
Staccati dal pensiero unico e troverai un mondo tutto da scoprire
r***@gmail.com
mi pare proprio di averlo letto in un app di mappe turistiche.
Filippo Giustiniani
diventi noioso e ripetivo, che palle!
_
2018-11-11 13:32:25 UTC
trovati qualcuno che sappia apprezzare la tua dialettica e le tue brillanti visioni del mondo dove vivi che resterà lo stesso per molto tempo ancora, quindi mettiti comodo e smettila di rosicarti il fegato, sei tipo l espressione vivente del quello che te chiami una forza spazza zecche manco fosse un pesticida, consapevole dell estrema nocività per se e per i la sua progenie, costretta a dover spiegare ai sui amici l inettitudine dei genitori bigotti. Ripeto, avete vinto le elezioni anche questa volta, populisti, sono anni che vincete, non c'è nessun motivo di mettere in discussione l estrema espressione auto distruttiva dell elettorato ma, i processi sociali, l emancipazione e lo scopo di ogni buon cittadino, sono anche stessi vincitori di una sola visione globale del futuro, sempre se invece tu non stia aspettando a gloria un meteorite.
r***@gmail.com
2018-11-11 00:39:25 UTC
PS Cosa sei qui più un fan o uno stalker ?
Filippo Giustiniani
2018-11-11 00:41:34 UTC
cerco di educarti zecca
r***@gmail.com
2018-11-11 00:44:04 UTC
si appunto cerchi ma non ci riesci, come ha twittato di recente il nostro ministro degli interni, apri la mente fratello.
Filippo Giustiniani
2018-11-11 00:49:39 UTC
Post by r***@gmail.com
PS Cosa sei qui più un fan o uno stalker ?
cerco di educarti zecca
si appunto cerchi ma non ci riesci, come ha twittato di recente il nostro
ministro degli interni, apri la mente fratello.
tu sei un'altro furbone che pensa che i twitter del Capitano siano di
suo pugno? lol
r***@gmail.com
2018-11-11 00:51:49 UTC
sempre questa fissazione di Turing ma, il punto poi però lo lasciamo ai posteri ok ?
Filippo Giustiniani
Certo, ma considerati i sondaggi, la vedo brutta brutta per voi zecche
_
ok, si quello fissato per Turing sono io ma, quello che non c'è la può fare sei te però.
ernesto
2018-11-11 01:13:37 UTC
Cina, l’ auto torna a “tirare”. In un mese si vendono tante vetture quante in un anno in Italia

Fabbriche cinei diauto:
BEIJING AUTOMOBILE WORKS
BEIJING AUTOMOTIVE
BRILLIANCE AUTO
BYD
CHANA AUTOMOBILE
CHANG FENG MOTOR
CHANGHE
CHERY INTERNATIONAL
DADI
DONGFENG MOTOR
DONGFENG MOTOR CORPORATION
FAW GROUP
FOTON
GEELY INTERNATIONAL
GONOW
GREAT WALL MOTOR COMPANY
GUANGDONG FODAY AUTOMOBILE
GUANGZHOU AUTOMOBILE GROUP
HAFEI
JAC
JIANGLING MOTORS CORPORATION
KINGLONG
LIAONING SG AUTOMOTIVE GROUP
LIFAN GROUP
LONGBO HUMMER
NANJING AUTOMOBILE GROUP
POLARSUN MOTOR HOLDING
QINGLING
QINHUANGDAO JINCHENG AUTOMOBILE INDUSTRY
RONGCHENG HUATAI AUTOMOBILE
SAIC GROUP
SHAAN XI AUTOMOBILE GROUP
SHANDONG HIPO GROUP
SHANGHAI MAPLE
SHUANGHUAN AUTO
SOAR AUTOMOTIVE
SOUEAST-MOTOR
TIANMA AUTOMOBILE GROUP
XINKAI AUTO GROUP
ZHENGZHOU NISSAN
ZXAUTO
Saranno anche un miliardo e mezzo ma ne hanno davvero tante ... di aziende
di automobili e da quest'anno hanno cancellato monopolio e restrizioni: un mercatoimmenso.

_
2018-11-11 10:35:47 UTC
Post by ernesto
[...]
quante di queste producono auto elettriche ? Si ha notizia di auto elettriche made in italy ? Non penso che nessuno possa guadagnarci da vero se non cambiamo la visione del economia e del mercato, anni di lotte anche in cina, rivoluzioni costate milioni di morti non possono portare banalmente all auto distruzione. Sicuramente la vera arma che la cina dovrebbe e potrebbe giocare sul mercato è quella della svolta ecologica sociale, di quale abbiamo molto bisogno tutti, in tutto il mondo.