Noi comunisti siamo contro l'abbassamento della eta pensionabile
Alberto Crei
2018-10-09 19:10:15 UTC
E che cazzo, sgobbare fino a 75 anni.
Xenofobi
mario di genova
2018-10-09 19:16:17 UTC
Post by Alberto Crei
E che cazzo, sgobbare fino a 75 anni.
e quando sarete al governo alzatela ancora ! ricordatevi.
Luigino Ferrari
2018-10-10 05:57:06 UTC
On Tue, 9 Oct 2018 12:10:15 -0700 (PDT), Alberto Crei
Post by Alberto Crei
E che cazzo, sgobbare fino a 75 anni.
Xenofobi
75 sembrano troppi, ma 70 con le crescenti aspettative di vita
presagisco siano inevitabili.
Pierfrancesco
2018-10-10 09:45:50 UTC
Post by Alberto Crei
E che cazzo, sgobbare fino a 75 anni.
Xenofobi
I comunisti sono diventati liberisti ROTFL
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
per contatti: ***@teletu.it

Pierfrancesco
ilchierico
2018-10-10 09:59:21 UTC
Post by Alberto Crei
E che cazzo, sgobbare fino a 75 anni.
Xenofobi
Non so se siano xeonfobi, ma anche senza leggere il giornale alle
elementari, avevo capito che avrei lavorato finche' sarei stato in grado
di reggermi in piedi.

E guadagnando bene, pensavo.

Quel che non avevo capito era la possibilita' di una crisi epocale, non
di una guerra totale europea prossima ventura che ancora non c'e' stata.

Non conoscevo nemmeno Spinelli, accidenti al Cilindro toscano!

Ma sempre otto anni avevo, che potevo fare?
Roberto Deboni DMIsr
2018-10-10 15:16:51 UTC
Post by Alberto Crei
E che cazzo, sgobbare fino a 75 anni.
Xenofobi
Fonte ? Chi sarebbe questo "comunista" ?
Ho fatto ricerche, ma non trovo riscontri.
Racing
2018-10-10 17:28:29 UTC
Post by Roberto Deboni DMIsr
Post by Alberto Crei
E che cazzo, sgobbare fino a 75 anni.
Xenofobi
Fonte ? Chi sarebbe questo "comunista" ?
Ho fatto ricerche, ma non trovo riscontri.
Ovvio, nel 99,99 dei post grilloleghisti non si trovano riscontri,
nemmeno andando ai tempi di Adamo ed Eva.
Alberto Crei
2018-10-11 17:01:24 UTC
Post by Alberto Crei
E che cazzo, sgobbare fino a 75 anni.
Xenofobi
Fonte ? Chi sarebbe questo "comunista" ?
Ho fatto ricerche, ma non trovo riscontri.
Ha bisogno di riscontri :-))

Porello, fa pure le ricerchine.
Ha perso il neurone.
Alberto Crei
2018-10-13 17:34:35 UTC
Post by Alberto Crei
[...]
Ecco due compagni saldatori alla Fincantieri

Alberto Crei
2018-10-13 18:20:56 UTC
Post by Alberto Crei
[...]
https://img.liberoquotidiano.it/resizer/296/200/true/1539426186213_1539426201.jpg--.jpg?1539426357000
Questo invece e' un comunista operatore di macchinette per sommesse.

pino
2018-10-13 18:38:25 UTC
Post by Alberto Crei
Post by Alberto Crei
[...]
https://i2.wp.com/www.maurizioblondet.it/wp-content/uploads/2018/10/dini-pens.jpg?zoom=1.375&ssl=1
:]
THX (per tutto)
Alberto Crei
2018-10-14 13:57:32 UTC
Post by pino
Post by Alberto Crei
Post by Alberto Crei
[...]
Calenda , il mito.

Scoperto da Monti, poi diventato comunista alla Ferrari.