[OT] Perchè faccio il tifo per la Scozia
Aggiungi Risposta
Antonio Santoro
2024-06-25 08:05:02 UTC
Rispondi
Mia nonna prima di morire mi raccontò di quello che aveva visto durante
la sciagurata guerra mussoliniana, a Battipaglia arrivarono soldati di
molte nazioni, prima i tedeschi poi gli Alleati, tra cui c'erano
americani, inglesi, francesi, scozzesi, marocchini ed indiani.
Quasi tutti i soldati molestavano le donne, i più infoiati erano i
marocchini, si sa che gli arabi sono lussuriosi, ce l'hanno nel DNA, mia
nonna notò che gli unici che rispettavano le donne ereno gli scozzesi da
allora faccio il tifo per la scozia ai mondiali ed agli europei, con
risultati deludenti, gli scozzesi sono proprio scarsi nel calcio.
Armando
2024-06-25 19:47:41 UTC
Rispondi
On Tue, 25 Jun 2024 10:05:02 +0200 in article <v5dtnd$249cs$1
@solani.org> Antonio Santoro <***@outlook.it> says...
avrà visto il gonnellino e non si era accorta che erano donne
Freddie
2024-06-26 08:53:43 UTC
Rispondi
Post by Antonio Santoro
[...]
Al Paese di mio nonno arrivarono gli Inglesi, neanche loro infastidivano
le donne: tra una figa e la birra sceglievano la birra (che non ce n'era
e si dovevano accontentare del vino).
Antonio Santoro
2024-06-26 10:33:52 UTC
Rispondi
Post by Freddie
Post by Antonio Santoro
[...]
Un soldato Inglese offrì una stecca di sigarette a mia nonna, mia nonna
lo mandò affanculo.