Io e mio figlio..... ......
Anna Nappi
2008-10-10 21:15:54 UTC
Mi chiamo Anna ho 54 anni, very mature riccia culo appeso e 3 abbondante,la
storia di cui vi parlo e accaduta oggi.stamattina vado in bagno come al
solito, e poi sveglio mio figlio,30 anni ragazzo down appena lo sveglio
vedo il letto bagnato credevo che era pipi invece era sperma lo sveglio ma
nn gli dico nulla , mentre facevo colazione portavo una veste trasparente
dove si vedevano i seni mi alzai e sotto nn portavo le mutande, mio figlio
da nell'occhio e si eccita, e io nn dico nulla, vado in bagno e mi faccio la
doccia,vedo che lui apre la porta e comincia a masturbarsi allora esco dalla
doccia e gli dico:-ma che fai!! E lui -mamma stai zitta tu mi ecciti da
morire ti voglio scopare, io gli dico -ma che sei matto e lui si avvicina mi
prende e me lo infila nella bocca come se mi violentasse ,io faccio
resistenza ma lui continua e mi viene in bocca!! Ero arrapatissima e nn
sapevo che fare allora mi prende e mi allarga le gambe la mia fica colava di
umori e lui disse-brava mamma vedo che ti piace e comincia a leccare poi mi
prende e me lo infila tutto in fregna 25cm di cazzo in fregna stavo godendo
come una porcona lui diceva-dai troia fai scopare il tuo bambino e io con un
susseguirsi di orgasmi gli rispondevo a forza - si scopami mio stallone dai,
poi volle anche il mmio culo ma mi opponevo perche nn l'avevo mai provato e
fu lui il primo a sverginarlo con una botta secca rompendomelo poi mi inondo
di liquido caldo e godevo come una troia, si stanco e se ne andoò baciandomi
e io rimasi li piena di sperma a riflettere era stato bellissimo meglio di
mio marito. Vi raccontero le prossime avventure cn mio figlio ciaooooo.....
Stella Nascente
2008-10-10 21:18:56 UTC
Vedi che è la stessa linea? Franesco Edoardo Saccà, ma tua madre lo sa che
stai spifferando le bostre beghe familiari?
Non mi chiamo, ma mio figlio mi è testimone che ho 54 anni, very mature
Stella Nascente
ciaooooo.....
CP
2008-10-10 21:58:21 UTC
Post by Anna Nappi
Mi chiamo Anna ho 54 anni,
Mi consenta di dirle che lei è un fascita ricchione ed incestuoso.
--
La patria è l'ultimo rifugio delle canaglie.