Ragazzi...Nino Strano ha minacciato Gisella! Ne parla Di Pietro sul blog!!
Dito
2009-03-15 15:59:50 UTC
Ne parla Di Pietro sul suo blog...Gisella sta per diventare famosa!! :D

Se non ci credete, leggete:

http://www.antoniodipietro.com/2009/03/nino_strano.html

Qualche giorno fa mi ha scritto una ragazza di nome Gisella, adolescente
blogger, chiedendomi aiuto per un'email intimidatoria ricevuta a nome, e a
firma, dell'ex senatore siciliano Nino Strano. La sua faccia l'Italia la
ricorda per la mortadella in bocca esibita a Palazzo Madama quando il
governo Prodi cadde ad opera del tradimento di Clemente Mastella.
Nessuno ricorda però le sue scuse per quel gesto, nemmeno io.
E mentre i cittadini, soprattutto gli italiani, dimenticano, la Rete ed i
suoi frequentatori ne tengono viva la memoria. Nel nostro Paese è pieno di
persone per bene, che non avrebbero mai compiuto un gesto del genere,
sarebbe stato certamente più elegante se il Pdl lo avesse messo da parte. Ed
invece no, lo promuovono degno di rappresentare il popolo italiano in Europa
e lo candidano alle europee di giugno, come lui stesso spiega orgoglioso nel
suo blog.

Cara Gisella, sono dalla tua parte, e quando Strano ti intima di occuparti
di tematiche ben più importanti rispondigli che lo stai facendo. Scegliere
chi ti rappresenta in Europa è una questione che ti riguarda, è il tuo
futuro che non vuoi lasciare nelle mani di gente come lui.
Cara Gisella, chissà quanti altri personaggi "strani strani" conterranno le
liste dei partiti, ci sarà da schifarsi.
Ti invito a seguire il mio blog, in settimana, a partire da martedì,
presenterò alcune candidature di cui non vergognarsi, gente onesta della
società civile. Nessun politico di professione.

La lettera di Gisella:

"Carissimo Di Pietro,
sono una blogger e video-maker da qualche anno (la mia piccola roccaforte è
www.gisa.splinder.com e il mio canale youtube ufficiale è Ladygroove71b,
peraltro traboccante di filmati in suo onore ).
Come ben sa, è di questi giorni la notizia che Strano, tristemente famoso
per turpiloquio e mangiate di mortadella in occasione della notizia della
caduta del governo Prodi, verrà candidato con il Pdl alle europee, benchè
alle ultime politiche non fosse stato eletto. Prendendo al balzo questa
news, mi sono cimentata nel realizzare un breve video consistente in un
semplicissimo assemblaggio di stralci estratti da tg nazionali ed europei
circa le celebri ed epiche "gesta salumiere" del nostro.

Il risultato è stato questo filmato: guarda.
Qualche ora dopo, mi è pervenuto, nella posta personale di youtube, il
seguente messaggio privato che recava come mittente "Nino Strano"

La lettera firmata Nino Strano:

"Gentilissima persona,
la invito a rimuovere il video da Lei installato!
Con la Direzione di Youtube è ormai in corso, stiamo agendo in una direzione
comune, con una procedura per fare rimuovere i video che ledono la mia
immagine!
Per il fatto da me commesso ho già chiesto scusa nelle sedi adguate, ma
anche attraverso mezzi di giornale.
La Invito ad occuparsi di tematiche ben più importanti nella sua Vita, non
faccia la moralizzatrice del popolo!
Mi auguro che presto rimuoverà il video, altrimenti lo farà la stessa
direzione di Youtube, la mia denuncia è già partita!
Grazie
Nino Strano"
L'ATTACCAPEZZE
2009-03-15 16:23:33 UTC
Post by Dito
Ti invito a seguire il mio blog, in settimana, a partire da martedì,
presenterò alcune candidature di cui non vergognarsi, gente onesta della
società civile. Nessun politico di professione.
Spero che non mi deluda perchè, per quanto mi faccia schifo la politica e i
politici, e dopo un turno di astensione........punterò dritto su di lui.
Andrea Vanacore
2009-03-15 16:26:57 UTC
Post by Dito
Ne parla Di Pietro sul suo blog...Gisella sta per
diventare famosa!! :D
Coerenza, professionalità, memoria, resistenza.

Tutte qualità che i destronzi non vedono manco col lanternino.
Giosuè Darducci
2009-03-15 16:32:01 UTC
Post by Andrea Vanacore
Coerenza, professionalità, memoria, resistenza.
Tutte qualità che i destronzi non vedono manco col lanternino.
Vedi perchè ti considero un grandissimo coglione ? Perchè hai una visione
manichea della politica.

Hai l'età che hai ed ancora non hai capito un cazzo della politica, sei un
ingenuo.

Se la merda è di sinistra per te diventa buona, e addirittura te la mangi
beato, cercando di convincere gli altri che è buona.

Ci sono persone valide a destra come a sinistra, così come in entrambi gli
schieramenti ci sono persone meno valide.

Ma tu e qualche altro povero coglione del NG siete gli unici convinti che
tutto ciò che sta da una parte sia buono e dall'altra sia negativo.

Elettonti rincoglioniti del tuo calibro fanno le fortune di politici
cialtroni e disonesti.
Andrea Vanacore
2009-03-15 16:35:16 UTC
Post by Giosuè Darducci
Post by Andrea Vanacore
[...]
Signori, invertire le parole "destra" e "sinistra", e avrete un
involontario outing da berlustronzo terminale.

HOP! HOP! HOP!

Finite le ferie. Torna a trottare!

HOP! HOP!
Giosuè Darducci
2009-03-15 17:35:02 UTC
Post by Andrea Vanacore
Signori, invertire
Altro specchietto del povero ricongolionito, ormai finito in un penoso loop
Andrea Vanacore
2009-03-15 19:36:04 UTC
Post by Giosuè Darducci
Post by Andrea Vanacore
Signori, invertire
Altro specchietto del povero ricongolionito, ormai finito in un penoso loop
Altra trottata di Varenne, solo in testa di almeno due incollature.
HOP! HOP!

Prego, mastica la tua carruba sotto gli zero, come te.

0000000000000000000000000000000000000000000

Hop! HOP! H O P !
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:03:50 UTC
Altra
cagata in testa rimediata da Vanacula.
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:06:00 UTC
Post by Giosuè Darducci
Altra
cagata in testa rimediata da Vanacula.
HOP! HOP! HOP!

Vai, ci sei quasi! Non rompere! Tieni il trotto!

HOP ! HOP!

Di Giosuè Darducci: Presso Villa Certosa

Ecco il nano, lietamente perspicace tra le foglie
Gialle e rosse de l'acacia, senza fretta la mutanda si toglie:
E con fremito leggero
Par mi trapassi l'anima.
Velo argenteo par la goccia sul suo membro che gorgoglia,
Nella rabbia dell'uccello cedo alla sua sozza voglia.
Che sospiri il mio destriero,
Per gli amplessi, lussurievole?
Ratto lui mi rompe il culo, tutto umido al mattino,
Ravanando tra le bianche natiche un bel simbolo azzurrino :
Si rallegra il volgo intero
Dalle Eolie fino a Asiago.
A me, prima che lo nan prenda pur l'anima mia
Il tuo riso, o sacro Duce, o divina poesia!
Il tuo sesso, grosso e nero,
Pria che Bondi azzoppami!

HOP! HOP!
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:08:04 UTC
Post by Giosuè Darducci
Altra
cagata in testa rimediata da Vanacula.
H [ ]
Bravo cagnolino, in nemmeno tre minuti hai riportato la palla.

Vai, riportala di nuovo.
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:14:07 UTC
Post by Giosuè Darducci
la palla.
HOP! HOP!!!!
Post by Giosuè Darducci
Vai, ripostala di nuovo.
T'amo, o pio Silvio; e rude un sentimento
Di vigore e di brace al cul m'infondi,
O che eretto come un monumento
Mi inondi l'ano, schizzi e mi fecondi,
0 che al tuo giogo inchinandomi contento
L'agil succhio del pen laido secondi:
Ei me riempie e punge, e tu co 'l lento
Giro de' gonfi marron rispondi.
Da la larga fornace umida e nera
Fuma il mio pirto, e come un inno lieto
Il lezzo nel sereno aer si perde;
E il greve mugolar rauco entro l'austera
Mondezza si diffonde empio e desueto
Il divino del nan parlar di merde.

HOP! HOP! HOP!
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:16:19 UTC
Post by Giosuè Darducci
la palla.
H [ ]
Bravo, l'hai riportata un'altra volta Fido.
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:20:39 UTC
"Giosu� Darducci" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:gpjnmb$tde$***@news.motzarella.org...

HOOOOOOOOOOOOOOPPETEEEE!!!!

Signori, il salto della morte suina!

Una bella applausa a Darduccio maialino fetoso!

HOP! HOP!

Il Darducci, o vulgo sciocco,
Un pitocco
Lo è di già, che a l'altrui mensa
Via con cazzi turpi e ratti
Altera i fatti
Ed il pen ruba a Malpensa.
Ed è anche un perdigiorno
Senza scorno
Dando il culo ne' portoni,
E con l'ano sempre a l'aria
Le cosce svaria
Dietro gonadi e coglioni.
Segue orme del stalliero
Che il sentiero
De la mafia co 'l letame
Utilizza, e cavolfiori
Pe' signori
Ed i lazzi ha per le dame.
Il Darducci è un puttaniere,
Che al mestiere
Fece natiche d'acciaio:
Capo ha fier, culo robusto,
Nudo il busto,
Molle il membro, e l'occhio gayo.
Non a pena l'augel pìa
E giulía
Suga all'alba, la mattina,
Poi con l'orbace ridesta
Fiamma e festa
Eja eja in la cucina:
E la fiamma guizza e brilla
E sfavilla
E rossetto indossa audace,
E poi slingua e poi rifugge
E poi sugge
Sculettando che gli piace.
Che sia ciò, non lo so io;
Padre Pio
Benedica il puttaniero.
Ne le schede sue perdenti
Gli elementi
Del lombardo forestiero
Egli gitta, e le memorie
E le glorie
De' suoi padri e di sua gente
Il passato e l'avvenire
A fluire
Van nel cesso putrescente.
Ei mistifica dal vaglio
Del Travaglio
E trasforma, a errore incute .
Mente per Il nan fetente,
Delinquente
Con sù fronte, ignuda cute.
Mente. Per la sua mercede.

HOP! HOP! HOP!!!

Su, trotta, che ho tutta la Giosuè in Culide da reinoltrare!

HOP!
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:21:57 UTC
Yawn... sei un cretino noioso.
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:28:38 UTC
Post by Giosuè Darducci
Yawn... sei un cretino noioso.
Leggi: sta per venirmi una crisi isterica da rodimento convulsivo.

HOP! HOP ! HOP!

...E andiamo avanti, o sardo premièr de la canzone!
L'aspra tua chioma porgimi, saltami anche in arcione
Impunito destrier.
A noi la polve e 'l seme del corso, e i rotti culi,
E il lampo de le natiche percosse, e degli armenti
L'opra solinga e fier.
I bei frocetti italici han pettinati crini,
Le ricamate e morbide pratiche de' pompini
Sono il lor dolce agon:
Ivi essi scagazzano in faccia a i loro amori,
La nerchia a tempo fluttua vaga tra i nastri e i fiori
Di mediaset al suon;
E, se da lungi la moneta scorgon dal tuo bel torso,
Il picciol culo inarcano e masticando il morso
Par che rignino - Ohibò !-
Ma l'Alfano che strascica su l'orlo de la via
Sotto le chiappe e bigoli la lunga anatomia
D'un corpo che invecchiò,
Ripensando gli Scalfari de' scorreggie da stalle
De' tepid'ani e l'adipe del pasciuto Della Valle,
Guarda con muto orror.
E noi corriamo a' provvidi voti, a esser inculati,
Per note plaghe e incognite, dal Cavalier fatati,
Dietro un velato amor.
Avanti, avanti, o sardo premiér, mio corto amico!
Non vedi tu le Pariette forme del tempo antico
Accennarne colà ?
Non vedi tu di Carfagna suggente, o amico, il velo
Librar qual candida nube dall'estremo cielo?
Oh mafia in libertà!

HOP! HOP! HOP!
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:32:02 UTC
Ti è già venuta e purtroppo per te è ancora in atto.
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:42:08 UTC
Post by Giosuè Darducci
Post by Andrea Vanacore
sta per venirmi una crisi isterica da rodimento convulsivo.
Ti è già venuta e purtroppo per te è ancora in atto.
HOP! HOP! HOP!

Re :

Giuste sono le tue brame, o figlio bene amato,
s'io padre non ti fossi, di gia' ti avrei chiavato.
Con la regal consorte, tua madre la Regina,
n'ho fatte diciassette soltanto stamattina.
E se alle mie brame non ponessi un freno
non passan tre minuti che il bandolo mi meno.
Vedendo tanti culi di Principi e Baroni
mi sento un gran prurito nel fondo dei coglioni.

Popolo :

Noi siamo felici, noi siamo contenti
si rizzano i cazzi tuttora pendenti.
Messer Giosuè soave e puttano
gia' sente prurito nell'inclito ano.
O Giove possente, che Venere bella
le faccia gran dono di tale cappella:
che il culo gli rompa, gli rompa di tutto
e infine lo tolga da questo niusgruppo(*).
Sia pago il desio del pur verginello
meniamoci il cazzo in onor del budello.

(Tutti eseguono)

Giosuè (rivolto al popolo):

Quanta fava, quanta fava.
ma perche' nessun mi chiava?
Su donatemi un uccello,
un uccello lungo e bello:
nella bocca e poi nell'ano
che mi entri piano piano.
Ho gran voglia di godere
ve lo chiedo per piacere.
Deh non fatemi soffrire
ve lo pago mille lire.

(*) licenza poetica
Andrea Vanacore
2009-03-15 16:39:22 UTC
Post by Giosuè Darducci
Elettonti rincoglioniti del tuo calibro fanno le fortune
di politici cialtroni e disonesti.
Ed è per questo che un venditore di pentole, riciclatore dei soldi della
mafia,
corruttore di pubblici ufficiali, peter pan viziato più del peggiore
adolf hitler, adesso è addirittura presidente del consiglio di una
repubblica democratica.

Grazie a te e al tuo voto, siamo diventati in un decennio il cesso
d'europa.
Non potremo mai perdonarvi, nè stringervi mai la mano, in nessun caso.

Dovete essere puniti per il vostro cieco, becero, disonesto, illegale
opportunismo e leccaculismo.
Deus Ex Machina
ROTFL.
Andrea Vanacore
2009-03-15 19:38:03 UTC
Post by Giosuè Darducci
[...]
...e sottolineo:

R O T F L .

Questo post di questo squallido plagiato rappresenta, a mio avviso, uno
psicodramma di stampo freudiano.

Un vero caso clinico, da additare ad esempio.
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:03:21 UTC
Un piacere vederti ridotto nello stato merdoso in cui sei.
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:08:09 UTC
Post by Giosuè Darducci
Un piacere vederti ridotto nello stato merdoso in cui sei.
HOP! HOP! Straccione! Più forte altrimenti niente letame stasera!
A letto senza carruba!

HOP! HOP!

di Giosuè Darducci:

Son Cretino

La rabbia, obtorto collo
Al Darduccello sale
Sprangato ha il genitale
Urla e si sente mal.

Prende la via del gorgo
Ratto, dai suoi dentini
L'odor degli intestini
L'aere ad ammorbar

Mira i sù anni spesi
Da solo, rosicando
Sta l'infirmier guardando
Il capo suo scrollar

Ed il rossastro pube
Glabro di peli neri
Di molti ragni veri
Prospero brulicar.
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:09:52 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Giosuè Darducci
Un piacere vederti ridotto nello stato merdoso in cui sei.
H [ ]
CVD.
Post by Andrea Vanacore
Straccione!
SBRUOTFL!
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:17:01 UTC
Post by Giosuè Darducci
merdoso
HoP! HOP! HOP!

Adesso fa il salto nel cerchio, ronzino!

HOP!

Leva le tende, e stimola
La fuga de i cavalli;
Torna a le magre valli
Che il nano scolorò!
Via! su le torri italiche
Il novo astro s'accende:
Leva, paesan, le tende!
Il regno tuo cessò.
Amor de' nostri martiri,
De i savi e de' poeti,
Via! Giù nei sepolcreti
La nuova Italia è qui:
Uscì fiera viragine
Del malaffare al suono,
E la procella e 'l tuono
Su 'l capo a voi ruggì.
Levò 'l guardo famelico
Su inesplorato lido
Mandò a' sua figlia un grido
Cemento infido al mar!
E di aggiogati popoli
Fremon le valli e i monti,
E su le prone fronti
Un sangue e un marchio appar.
L' Emme di Merdasette
Vorace vi ha rapiti
Sequestro non anonimo
Son cazzi da cacar!

HOP! HOP ! HOP!

E adesso un bell'inchino, pecoraio!

HOP!
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:21:36 UTC
HoP!
Fighissimo, ho mandato il loop il napulemmerda.
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:30:36 UTC
Fighissimo!
Grazie!
Rileggi questa e godi, giocattolino cinese difettato!

HOP! HOP!

Giosuè in Culide

ATTO PRIMO
SCENA:
Castello di Arcorinto.
Le porte sono spalancate per dare accesso al popolo
Entra il gran cerimoniere.

Gran Cerimoniere:

O popolo bruto, su snuda il banano
non vedi che giunge l'amato sovrano ?
Il Sir di Arcorinto, dal nobile augello
qual mai non fu visto piu' duro e piu' bello.
Il sir di Arcorinto dall'agile pene
terrore e ruina del fragile imene;
il sir di Arcorinto dal cazzo peloso
del cul rubicondo ognora goloso.
O popolo invitto, in gesta d'amore
s'affermi il Sovrano piu' caro al tuo cuore.
Rendiamogli omaggio nel modo migliore,
offrendogli il culo delle nostre signore.

Popolo Elettore:

Noi siamo felici, sappiategli dire,
che tutto al Sovrano c'e' grato d'offrire.
Le nostre consorti facciam preparare
in modo che a turno le possa inculare.
Noi siamo felici, noi siamo contenti
le chiappe del culo porgiam riverenti,
che al nostro gentile e amato Sovrano.
rimanga gradito il buco dell'ano.

(Entra il seguito della Corte. Le nobili dame hanno le parti del corpo
desiderabili leggermente velate.
Il Re Berlusconio, con noncuranza, tocca di tanto in tanto le forme
delle
damigelle piu' carine cagando in testa al figlio Giosuè.)

Re :

O sudditi amati. io resto confuso!
Il turno dei culi che offrite per l'uso
sara' piu' gradito al regio mio cazzo
che mai troverebbe migliore sollazzo.
La gioia che mi dai o popolo e' si grande
che gia' l'uccello regio distende le mutande.
Per mio regal decreto sara' da stamattina
distribuita ai poveri gratis la vaselina:
che al fine permetta, finche' lo vogliate,
di fare nell'ano gloriose chiavate.
Voglio sian compensati i sudditi fedeli:
il cul pigliate pure, ma state attenti ai peli.

(Segni di giubilo)

Cerimoniere :

Adesso fuori dai coglioni
per lasciar posto ai Principi e ai Baroni.
Ai Principi e ai Baroni e a Giosuè il Delfino
che sospirando brama un cazzo sopraffino.

Coro delle vergini (Danzando):

Noi siam le vergini dai candidi manti,
siam rotte di dietro, ma sane davanti;
i nostri ditini son tutti escoriati,
a furia di cazzi che abbiamo menati.
Nell'arte sovrana di fare i pompini
battiamo le troie di tutti i casini;
la lingua sapiente e l'agile mano
dan gioia e sollievo al duro banano.

Giosuè :

Padre mio, padre mio.
sono preso dal desio.
Ho gia' l'ano che fa male
per l'abuso del ditale;
lo sfintere già mi tira
come corda di una lira
dentro l'ano ho persin messo
la manopola del cesso
mi son messo dentro il buso
sino il cero di Caruso;
mi piantai nel deretano
cinque dita, e poi la mano.

Credo giunto sia il momento
di donarmi un Reggimento
che non sappia manovrare,
ma sia lesto nel montare;
con il culo anelo tanto
d`appagarlo tutto quanto...
me lo sento rovinato
senza averlo adoperato.
Padre mio si forte e bello
ho bisogno di un uccello:
d'un uccel di un nobil tizio
che mi sballi l'orifizio,
di una fava grossa e dura
che ricrei la mia natura.
Manda un bando per il Regno,
sia trovato uccello degno
che nel mezzo a tante nappe
si divori le mie chiappe.

(continua)

HOP! HOP! HOP!
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:32:51 UTC
Post by Andrea Vanacore
Fighissimo!
Grazie!
Rileggi questa e godi, giocattolino cinese difettato!
HOP! HOP!
Giosuè in
Fantastico avervi visto perdere tempo della vostra (miserevole) esistenza a
schiumare bile contro il sottoscritto.
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:43:29 UTC
Post by Giosuè Darducci
Fantastico avervi visto perdere tempo della vostra (miserevole)
esistenza a schiumare bile contro il sottoscritto.
Fantastico vederti trottare sempre al massimo delle tue possibilità
rosicatorie!

Re:

Udendo le tue giuste e oneste aspirazioni,
d'orgoglio mi ribolle lo sperma nei coglioni:
con animo commosso, vedo tra i bianchi veli
spuntare nere le punte dei tuoi peli.

Non voglio che si sciupi tanto lavoro mio,
con sforzo, forse, potrei chiavarti anch'io.
Il sacerdote venga, si appresti al sacrificio:
Enter O'Clisma tosto ne tragga lieto auspicio.

Cerimoniere :

S'avanzi Enter O'Clisma, il Sacerdote,
dal culo piu' vezzoso delle gote.

Sacerdote (entrando) :

Al Sire di Corinto, Signore degli Achei,
auguro cazzi in culo non men di trentasei.

Re:

Al Gran Sacerdote, d'ogni rispetto degno
venga dato, in omaggio, un bel cazzo di legno.

Gran Sacerdote :

La tua proposta, o Sire. mi rende il cuore gaio.
pero', l'avrei piu' caro di ben temprato acciaio.

Popolo :

Noi siamo felici, noi siamo contenti,
prendiamo l'uccello ben stretto tra i denti,
che al Gran Sacerdote quel cazzo d'acciaio,
il culo gli renda siccome un mortaio!

Gran Sacerdote :

Sono corso immantinente alla regal chiamata
lasciando quasi a mezzo la solita chiavata.
Pazienza! Se il ciel non me lo lega,
mi rifaro' di certo con una bella sega.
Esponi il tuo desio, o gran Sire venerando,
in fretta, te ne prego, non vedi come bando?

Re:

Al mio amato figlio, il pallido Giosuè,
da qualche tempo prude la parte del bidet.
O Sacerdote sommo, chiuditi in sacrestia,
prendi l'uccello in mano e fanne profezia!

Gran Sacerdote:

Eseguo senza indugio i tuoi detti, o Signore,
augurandoti in culo cazzi sessantanove.

(il Gran Sacerdote esce da destra...)

Giosuè:

Padre mio, padre mio,
questa volta l'avro' anch'io.
Sospirando al mio culetto
voglio farmi un ditaletto.
Domandandovi permesso
vado a farmelo nel cesso...

(Fa per avviarsi)

Re (trattenendolo):
Rimani, o sconsigliato; il padre tuo diletto
innanzi al popolo tutto ti grattera' il culetto,
mentre il Cerimoniere, memore del mio pegno,
ti inculera' di dietro col suo cazzo di legno.
Se con le bianche mani mi tiene su i coglioni
vedrai nella mezz'ora quaranta polluzioni.

Popolo :

Noi siam felici, noi siam contenti,
il re che L'ha duro in tutti i momenti;
seguiamo l'esempio del caro sovrano.
facciamoci forza, pigliamolo in mano!

HOP! HOP! HOP!
=?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
2009-03-15 18:59:00 UTC
Post by Giosuè Darducci
Post by Andrea Vanacore
[...]
Darducci!

Si può sapere che cazzo stai facendo?

Uno ti lascia solo per qualche mese e ti trasformi in un troll di infimo
livello?
Che hai fatto, hai bevuto il tavernello avqanzato di pippo?

E io che ho speso tante belle parole sul conto con la fatina del ng...
Giosuè Darducci
2009-03-15 19:06:23 UTC
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Darducci!
Ehil�! Bentornato!
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Si pu� sapere che cazzo stai facendo?
Sculacciando Vanacore.
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Che hai fatto, hai bevuto il tavernello avqanzato di pippo?
Lo sai che � tornato sul ng ? Scrive ogni tanto con nick nanomerdoso.
Wow! Grazie. Ma... sono state utili ? Ahahaha :-)
=?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
2009-03-15 19:42:01 UTC
Post by Giosuè Darducci
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Darducci!
Grazie, ma purtroppo temo di essere solo di passaggio, giovedi' mi e'
stato conferito un nuovo incarico (Si Dem, stavolta non cazzeggio)
piuttosto rognoso e avro' ancora meno tempo di quello che ho avuto negli
ultimi mesi. Al 99% smetto anche di tornare in Toscana tutti i we, vedi tu..
Post by Giosuè Darducci
Ehil�! Bentornato!
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Si pu� sapere che cazzo stai facendo?
Sculacciando Vanacore.
Cala, cala..
Post by Giosuè Darducci
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Che hai fatto, hai bevuto il tavernello avqanzato di pippo?
Lo sai che � tornato sul ng ? Scrive ogni tanto con nick nanomerdoso.
Si, ma perche' gli scoli i tetrapack?
No, in compenso forse viene a stare a casa mia.
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:07:05 UTC
[...]
Sono lieto dei tuoi avanzamenti professionali e ti faccio il mio in bocca al
lupo!
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Al 99% smetto anche di tornare in Toscana tutti i we, vedi tu..
Azzz...
Post by Giosuè Darducci
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Si pu� sapere che cazzo stai facendo?
Sculacciando Vanacore.
Cala, cala..
E' in crisi da rodimento da un mesetto circa. Pensa che si � ridotto a
floodare il NG italia.cagliari.discussioni lordandolo di decine di thread
ad personam contro il sottoscritto al giorno... centinaia di post da mane a
sera... per minacciarmi peraltro privatamente via email che avrebbe
continuato la sua attivit� delinquenziale se avessi continuato a parlare di
politica e contro Soru su ICD. Ovviamente il Darducci non ha ceduto al
ricatto e lui � letteralmente impazzito.
Post by Giosuè Darducci
Wow! Grazie. Ma... sono state utili
No,
Lo immaginavo.
Ah per�.
=?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
2009-03-15 20:15:14 UTC
Post by Giosuè Darducci
[...]
Crepi il lupo.
Post by Giosuè Darducci
[...]
Vana e' una delle migliori persone che ci sono su questo ng, secondo me
stai sbagliando qualcosa.
E fu vorticoso mulinar di trucioli (cit.)
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:20:41 UTC
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Vana e' una delle migliori persone che ci sono su questo ng, secondo me
stai sbagliando qualcosa.
Probabilmente ha perso la trebisonda. Disponibilissimo a mostrarti
privatamente le email deliranti che mi ha spedito.

E a dimostrare la sua pubblica crisi di rodimento eccoti link delle pagine
di ICD in cui post� decine di thread al giorno ad personam contro il
sottscritto, dalla mattina alla sera, dimostrando di avere una sorta di
ossessione monomaniacale contro il sottscritto simile a quella di Ernesto
per Berlusconi.

http://groups.google.it/group/italia.cagliari.discussioni/topics?start=120&sa=N

http://groups.google.it/group/italia.cagliari.discussioni/topics?start=60&sa=N

http://groups.google.it/group/italia.cagliari.discussioni/topics?start=90&sa=N
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:33:27 UTC
Post by Giosuè Darducci
Probabilmente ha perso la trebisonda.
Trotta, trotta, cavallino!

Hop! HOP!

Non so se noti, caro Francois....ma se ti serve un cagnolino che ti
riporti il bastoncino gettato anche su un mucchio di letame, l'hai
trovato.

Sapevi di queste qualità del darduccio?
Non si finisce mai di stupirsi!

HOP! HOP!!!

..ora ha la fissa delle "mail deliranti"!

Fattele mannà...oggi le comiche!
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:39:25 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Giosuè Darducci
Probabilmente ha perso la trebisonda.
Trotta,
Ecco La prova di quanto dico.
Post by Andrea Vanacore
Hop! HOP!
Non so se noti, caro Francois....ma se ti serve un cagnolino
Toh altro specchietto del puzzolente.
Post by Andrea Vanacore
..ora ha la fissa delle "mail deliranti"!
Fattele mannà...oggi le comiche!
Mi autorizzi allora a postarle pubblicamente anche nel NG ? Perchè finora
hai sempre svicolato su questo punto. ;-)

Cos'hai da temere, frocetta ?
=?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
2009-03-15 20:42:03 UTC
Post by Giosuè Darducci
Post by Andrea Vanacore
[...]
Mandamele, manterro' il riserbo sul contenuto ma diro' pubblicamente chi
di voi due ha eventualmente esagerato. Nei thread che mi hai linkato ad
esempio secondo me l'avete fatta entrambi fuori dal vasino.
Eugene Upperwood
2009-03-15 20:43:01 UTC
Post by Giosuè Darducci
Post by Andrea Vanacore
..ora ha la fissa delle "mail deliranti"!
Fattele mann�...oggi le comiche!
[...]
La stessa cosa gi� detta a Darducci una settimana fa.
EU�
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:49:14 UTC
[...]
Poi rimandale a me che controllo. Conosco i miei polli, e i miei
castori...;o)
Fran?çois
2009-03-15 21:12:15 UTC
Post by Andrea Vanacore
[...]
Naa, non lo farebbe mai, sa che posso verificare quando voglio.

Secondo me vi siete presi reciprocamente di punta per delle cazzate, poi
fate vobis.
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:53:34 UTC
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Mandamele, manterro' il riserbo sul contenuto
Per me possono anche essere pubblicate. E Vanacore che si vergogna e non
vuole...
Hai posta.
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:48:22 UTC
Post by Giosuè Darducci
Mi autorizzi allora a postarle pubblicamente anche nel NG ? Perchè
finora hai sempre svicolato su questo punto. ;-)
Svicolato? No, non ti autorizzo.

E TU RODI!!!!
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHA!!!!

Hop! HOP! H O P !
Post by Giosuè Darducci
Cos'hai da temere, frocetta ?
Vieni a Milano anche tu, tal quale al tuo degno compare salvina,
pederasta pecorofilo?
HOP! HOP!

Ti aspetto!
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:22:51 UTC
E' in crisi da rodimento da un mesetto circa. Pensa che si è ridotto a
floodare il NG italia.cagliari.discussioni lordandolo di decine di
thread ad personam contro il sottoscritto al giorno... centinaia di
post da mane a sera...
Chi sarà il caghella che non si presenta ?

Io penso che Vanacore non si presenterà. E' il tipico caghella da NG che
non
ha il coraggio di presentarsi di fronte alle persone che ha
vigliaccamente
insultato da dietro il monitor.

HOOOOOOP! HOOOOOOP!
Giosuè Darducci
Chi sarà il caghella che non si presenta ?
Noto che non sei riuscito a smentire i tuoi flood e le tue minacce via email
e pertanto svicoli. ;-)

Aggiungo che non hai fornito alcuna prova reale di essere andato
all'incontro del Salvini se non delle foto del luogo che potevano
tranquillamente essere prese tempo prima o tempo dopo ;-)
Eugene Upperwood
2009-03-15 20:26:16 UTC
----- Original Message ----- From: Giosuè Darducci
[...]
Le foto provano che c'è stato e non credo che ci sia andato dopo o
prima, diciamo che magari Salvini non c'è andato, oppure che non si sono
incontrati.
EU®
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:28:41 UTC
non credo che ci sia andato dopo o prima,
Conoscendo l'attitudine al mendacio e alla mistificazione del napulemmerda
credo ci sia andato o un'ora prima o dopo.
diciamo che magari Salvini non c'è andato,
Io credo di si invece.
oppure che non si sono incontrati.
Aldilà di tutto c'è da osservare come il Vana sia ormai in crisi. Gli
consiglierei un'assenza da usenet per la sua salute mentale.
Eugene Upperwood
2009-03-15 20:33:20 UTC
Post by Giosuè Darducci
[...]
Già... ma non conta quello che tu credi. Salvini non è andato, proprio
perché appuntamenti del genere non reggono, fino a quando non ci
presenta con nome e cognome, telefono.. etc. Ognuno può spararla come vuole.
Post by Giosuè Darducci
Aldilà di tutto c'è da osservare come il Vana sia ormai in crisi. Gli
consiglierei un'assenza da usenet per la sua salute mentale.
Direi.. che qui in questo ng.. ve ne sono molti colpiti da complessi.
EU®
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:35:46 UTC
Post by Giosuè Darducci
Aldilà di tutto c'è da osservare come il Vana sia ormai in crisi. Gli
consiglierei un'assenza da usenet per la sua salute mentale.
E come fai a trottarmi appresso, dopo?

A chi ti rivolgerai per prenderti la tua quotidiana dose di schiaffoni?

Io non ti lascio solo a soffrire, cricetino dello zio!

HOP! HOP!
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:41:50 UTC
Post by Andrea Vanacore
E come fai a trottarmi
Ormai solo loop e specchietti per il vecchio Vanacacca
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:34:50 UTC
Post by Eugene Upperwood
Le foto provano che c'è stato e non credo che ci sia andato dopo o
prima, diciamo che magari Salvini non c'è andato, oppure che non si
sono incontrati.
La prima che hai detto.

Non noti qualche strana assenza?

Miele in Patagonia? Naaa.....figuremmerd!
Fran?çois
2009-03-15 20:38:52 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Eugene Upperwood
[...]
Ma no, e' domenica, il tempo e' bello, sara' andato a portare le apine
il gita a Gardaland con il Ducato con le ruote gemellate....
Andrea Vanacore
Così come marcoledi, giovedi, venerdi, sabato...;o)))
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:34:04 UTC
Post by Giosuè Darducci
Aggiungo che non hai fornito alcuna prova reale di essere andato
all'incontro del Salvini se non delle foto del luogo che potevano
tranquillamente essere prese tempo prima o tempo dopo ;-)
BUAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHA!!!!

Su, avvocato del cazzo. Provalo.

HOP! HOP!
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:41:15 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Giosuè Darducci
[...]
Un piacere vederti sbroccare così, napulemmerda.
Post by Andrea Vanacore
Provalo.
Sei tu coglione, che se affermi di esserci andato devi fornirne prova
inequivocabile. E questa prova non l'hai fornita.
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:51:32 UTC
Post by Giosuè Darducci
Sei tu coglione, che se affermi di esserci andato devi fornirne prova
inequivocabile. E questa prova non l'hai fornita.
Bene, perchè non vieni tu allora, criceto?

Bello fare il ricchione col culo degli altri, anche se appare palese che
a te piace farlo col tuo.

HOP! HOP!
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:55:17 UTC
Post by Andrea Vanacore
Bene, perchè non vieni tu allora,
A differenza tua so distinguere RL da usenet e non incontro malati di mente
della tua risma.
=?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
2009-03-15 21:07:56 UTC
Darducci!
Giosuè Darducci
2009-03-15 21:15:05 UTC
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Darducci!
Beh pensare che io mi debba prendere un aereo per Milano apposta per
incontrare lui come mi ha chiesto, lo troverei da malati.
Andrea Vanacore
2009-03-15 19:44:04 UTC
Post by Giosuè Darducci
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Si può sapere che cazzo stai facendo?
Sculacciando Vanacore.
BUAHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHHAAHA!!!!!!

HOP! HOP! HOP!!!!!

Lavati la bocca dallo sperma nanesco, prima, quando nomini il mio nome
ivano, trollaccio pecoreccio rosicatore e mistificatore da quattro
soldi!

Stai inondando google groups di merda! PUZZI!!!

http://tinyurl.com/baeywo

HOP! HOP!
Deus Ex Machina
2009-03-15 19:33:43 UTC
On Sun, 15 Mar 2009 19:59:00 +0100, Fran?çois
Post by Giosuè Darducci
Elettonti rincoglioniti del tuo calibro fanno le fortune di politici
cialtroni e disonesti.
Darducci!
Si può sapere che cazzo stai facendo?
Finalmente rieccoti!
Mi ero ridotto a scrivere un post sul blog dei c.l. per salutarti.
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
E io che ho speso tante belle parole sul conto con la fatina del ng...
E mi hai lasciato solo soletto a praticare l'eutanasia a un certo
cretino.
Non ti perdonerò mai.
=?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
2009-03-15 19:43:50 UTC
Post by Giosuè Darducci
[...]
Lo so, mi è stato inoltrato.
Ti volevo scrivere una mail ma gli incarichi mi massacrano e a casa non
ho ancora la connessione.
Non lo faccio piu', giuro.
Deus Ex Machina
2009-03-15 19:58:39 UTC
On Sun, 15 Mar 2009 20:43:50 +0100, Francois
Post by Deus Ex Machina
[...]
Comunque darò il mio piccolissimo contributo e comprerò una copia.
Post by Deus Ex Machina
E mi hai lasciato solo soletto a praticare l'eutanasia a un certo
cretino.
Non ti perdonerò mai.
Non lo faccio piu', giuro.
Ok. ;-)

PS: ti sei fatto il Mac, puttana? E' la prova dei tuoi incarichi.
PPS: hai un problema nei charset.
Post by Deus Ex Machina
[...]
Post by Deus Ex Machina
[...]
Si, maialona.
Post by Deus Ex Machina
E' la prova dei tuoi incarichi.
E' UN MB Pro, quindi come puoi immaginare si tratta di roba grossa.
Post by Deus Ex Machina
PPS: hai un problema nei charset.
On Sun, 15 Mar 2009 21:06:51 +0100, François
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Attendo con curiosita' la recensione di Demmini
Non ho motivi di dubitare che sarà ben fatto.
Il mio timore è che si rivolga a una nicchia troppo ristretta di
pubblico, e che faticherà a inseririsi nel circuito (un'altra casta).
Gli appassionati e gli interessati sono pochi, i lettori sono pochi
per quantità e qualità, questo è il problema.
In questa cornice grigia, dove la cultura è stata delegata alla
spazzatura televisiva, una collana dedicata a Berlusca avrebbe
quantomeno una base stabile di aficionados.
Post by Deus Ex Machina
E' la prova dei tuoi incarichi.
E' UN MB Pro, quindi come puoi immaginare si tratta di roba grossa.
E' il modello con il telaio ricavato in blocco di alluminio?
Macchina meravigliosa.
Post by Deus Ex Machina
[...]
Temo che tu abbia ragione.

In ogni caso, a prescindere dal protagonista, merita di essere letto.

E' la dimostrazione che l'infomrazione da noi e' molto piu' malata di
quello che sembra.
Post by Deus Ex Machina
E' la prova dei tuoi incarichi.
E' UN MB Pro, quindi come puoi immaginare si tratta di roba grossa.
E' il modello con il telaio ricavato in blocco di alluminio?
Yes
Post by Deus Ex Machina
Macchina meravigliosa.
Lo so, non tornerei al pc per niente al mondo.
Inizia per R ? :-D
Gisella
2009-03-15 19:38:23 UTC
Post by Giosuè Darducci
Post by Andrea Vanacore
[...]
Ciao Francois!!! :-)
Un bacettone!
François
2009-03-15 19:45:06 UTC
Post by Giosuè Darducci
Post by Andrea Vanacore
[...]
Ma ciao!

Tutto bene, ex parlamentari cretini a parte?

Un bacio anche a te, se per caso vai a trovare tua sorella fammi un
fischio, se ti va.
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:09:09 UTC
Post by François
Post by Gisella
Post by Gisella
Ciao Francois!!! :-)
Un bacettone!
Ma ciao!
Il fascino del francofono. :D
François
2009-03-15 20:12:19 UTC
CRUNCH
Sergio Pomante
2009-03-15 21:07:13 UTC
CRUNCH
ECCO!

... dopo anni... ed anni di post su it.politica... vedo il PRIMO ed UNICO
esempio di ROSICATA INTERGALATTICA... ed il rosicante e' l'immancabile
darducci!!!! colui che si vanta di aver smerdato a destra e sinistra!

... povero darducci... non si trattano cosi' le bestie!

CIAO!
Andrea Vanacore
2009-03-15 19:40:46 UTC
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Darducci!
Si può sapere che cazzo stai facendo?
Io credo che stia semplicemente attaccando il record di Ribot sui
duemilaquattrocento metri dell'Arc de Triomphe.

E' ora che un nuovo trottatore italico lo distrugga.
Non per niente il nano si affidava a stallieri di qualità...;o)
Andrea Vanacore
2009-03-15 19:44:54 UTC
Fatti ridare i soldi! Ti sta facendo fare una figura di merda! ;o)
Deus Ex Machina
2009-03-15 17:56:52 UTC
Post by Dito
Ne parla Di Pietro sul suo blog...Gisella sta per diventare famosa!! :D
http://www.antoniodipietro.com/2009/03/nino_strano.html
Qualche giorno fa mi ha scritto una ragazza di nome Gisella, adolescente
Gisella adolescente?
Gisa è una giovanotta, ed è pure una bellissima e simpatica, ma
Nino Strano è rivoltante.
Gisella
2009-03-15 19:44:25 UTC
Post by Deus Ex Machina
Post by Dito
[...]
Grazie infinite, Deus...;-)
Diciamo che sò quasi vecchiarda, però tanto ggggiovane dentro. :-)
Non so su quali basi Tonino ha dedotto erroneamente che sono una pischella,
spero non dal tenore del mio blog o della mia mail...;-)
Post by Deus Ex Machina
Post by Dito
[...]
E lo è anche la Palombella, consorte di pane e cicoria, che proprio ieri ha
minacciato di denunciare un utente di facebook che, nell'esprimere
solidarietà a Gioacchino Genchi, ha osato scrivere in un commento una
battuta ironica sul Rutello e il ceppalonico.
Urge altro video-sputtanamento. ;-)

Smack!
Andrea Vanacore
2009-03-15 19:47:18 UTC
Gisella invece adolesce. Adolesce assai! ;o)
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:11:22 UTC
Post by Deus Ex Machina
Gisella adolescente?
Gisa è una giovanotta, ed è pure una bellissima e simpatica, ma
"adolescente" no.
Benissimo, allora è doveroso che il Darducci, che indubbiamente è quello che
qua dentro ha più fascino di tutti, la corteggi.
Eugene Upperwood
2009-03-15 20:13:16 UTC
Post by Giosuè Darducci
Post by Deus Ex Machina
[...]
Ma perché, scusami se intervengo, vanacore ti dice sempre pecorucci? E'
perché sei sardo?
EU®
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:15:29 UTC
Post by Eugene Upperwood
Ma perché, scusami se intervengo, vanacore ti dice sempre pecorucci? E'
perché sei sardo?
Esattamente, però poi si lamenta del presunto razzismo del Salvini ...
finendo per cercare di andarlo a picchiare salvo poi cagarsi all'ultimo
momento ;-)
Eugene Upperwood
2009-03-15 20:17:06 UTC
Post by Giosuè Darducci
Post by Eugene Upperwood
[...]
Mah.. a me sembra che ci si trovi di fronte a ragazzini.. né l'uno e
nell'altro, secondo me, ci sono andati all'appuntamento.
EU®
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:23:28 UTC
Post by Eugene Upperwood
Post by Giosuè Darducci
Post by Giosuè Darducci
[...]
Beh il Vanacore che ne è uscito con le foto, probabilmente prese in un altro
orario, è sicuramente quello che ha rimediato la figura peggiore.

Ha dimostrato di essere caduto in un'isteria da NG e di non sapere separare
RL da usenet.
Eugene Upperwood
2009-03-15 20:24:58 UTC
Post by Giosuè Darducci
Post by Eugene Upperwood
Post by Giosuè Darducci
Post by Giosuè Darducci
[...]
Beh.. se ha fatto una foto, evidentemente c'è stato. Salvini non ha dato
prova di esserci stato.
EU®
=?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
2009-03-15 20:26:45 UTC
Post by Eugene Upperwood
Post by Giosuè Darducci
Post by Eugene Upperwood
Post by Giosuè Darducci
[...]
Credo che Darducci volesse dire che, secondo lui, il problema e' proprio
che c'e' stato...
Eugene Upperwood
2009-03-15 20:30:47 UTC
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Post by Giosuè Darducci
Post by Giosuè Darducci
Esattamente, per� poi si lamenta del presunto razzismo del
Salvini ...
Post by Giosuè Darducci
finendo per cercare di andarlo a picchiare salvo poi cagarsi
all'ultimo momento ;-)
Mah.. a me sembra che ci si trovi di fronte a ragazzini.. n� l'uno e
nell'altro, secondo me, ci sono andati all'appuntamento.
Beh il Vanacore che ne � uscito con le foto, probabilmente prese in
un altro orario, � sicuramente quello che ha rimediato la figura
peggiore.
Ha dimostrato di essere caduto in un'isteria da NG e di non sapere
separare RL da usenet.
Beh.. se ha fatto una foto, evidentemente c'� stato. Salvini non ha
dato prova di esserci stato.
Credo che Darducci volesse dire che, secondo lui, il problema e' proprio
che c'e' stato...
Beh.. almeno c'� stato.. � quello che dico. Salvini non ha dato prova di
esserci stato al luogo del presunto appuntamento.
EU�
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:31:31 UTC
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Credo che Darducci volesse dire che, secondo lui, il problema e' proprio
che c'e' stato...
Esatto. A prescindere poi dall'ora.

Osservo: se una persona del NG mi dice di andare a prendere un caff�, una
birra etc... cerco di andarci, compatibilmente con eventuali impegni, perch�
mi fa piacere.

Ma nel momento in cui uno va con l'intento di menarsi, come da intento
dichiarato da Vanacore, che a met� giornata va a quell'incontro (forse prima
o forse dopo) e si porta appresso una macchina fotografica... beh mi sembra
che sia andato un p� fuori di testa.
=?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
2009-03-15 20:35:43 UTC
Post by Giosuè Darducci
[...]
Sicuramente sta prendendo il ng molto sul serio.

Resta il fatto che allo stato attuale dei fatti la figura di merda e'
tutta di Salvini.
Giosuè Darducci
2009-03-15 20:42:57 UTC
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Sicuramente sta prendendo il ng molto sul serio.
Esattamente. E da una persona della sua et� lo trovo molto triste.

Pure lo sceriffo gli ha detto che ha sbagliato.
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Resta il fatto che allo stato attuale dei fatti la figura di merda e'
tutta di Salvini.
Vanacore non ha fornito prova inequivocabile di essersi presentato all'ora
stabilita.
=?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
2009-03-15 20:45:08 UTC
Post by Giosuè Darducci
[...]
Andrea ha tanti difetti, ma non e' di certo un bugiardo.
E la foto, anche se con il volto oscurato, e' indubbiamente sua.
Montalcino
2009-03-15 21:03:19 UTC
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Sicuramente sta prendendo il ng molto sul serio.
Esattamente. E da una persona della sua età lo trovo molto triste.
[...]
Ma ha fornito prova inequivocabile di esserci almeno stato!... il Doct.
Rosmarino ....manco quella!
Giosuè Darducci
2009-03-15 21:11:11 UTC
Ma non all'ora X.
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:53:41 UTC
Post by Giosuè Darducci
Ma nel momento in cui uno va con l'intento di menarsi, come da intento
dichiarato da Vanacore, che a metà giornata va a quell'incontro (forse
prima o forse dopo) e si porta appresso una macchina fotografica...
beh mi sembra che sia andato un pò fuori di testa.
A me invece sembra che can che abbaia non morde, e se tenta di mordere
può trovare can più mordace ancora.

Chi mi minaccia di prendermi a calci deve venire a darmeli, oppure si
mette la linga in culo.

Claro, Varenne?

HOP! HOP!

Chiusa parentesi, torna a trottare!

Hop!
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:38:47 UTC
Post by =?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Credo che Darducci volesse dire che, secondo lui, il problema e'
proprio che c'e' stato...
Infatti. E ora rosica all'idea che i lechisti amichetti suoi siano delle
MERDACCE CACASOTTO tal quali a lui, ben nascosto dietro a un monitor.
Montalcino
2009-03-15 20:58:12 UTC
Post by Giosuè Darducci
Beh il Vanacore che ne è uscito con le foto, probabilmente prese in
un altro orario, è sicuramente quello che ha rimediato la figura
peggiore.
L'orario non è dimostrabile ..e...OK
ma uno fa un viaggio da Napoli a Milano e ritorno solo per scattare 4
foto?
Piuttosto il Doct.Salvia non ha dimostrato in alcun orario della sua
presenza....
Giosuè Darducci
2009-03-15 21:00:43 UTC
Post by Montalcino
L'orario non è dimostrabile ..e...OK
Appunto. Argomento chiuso.
Vanacore era già a Milano in quei giorni. Non ha fatto il viaggio ad hoc.
Montalcino
2009-03-15 21:16:56 UTC
Post by Montalcino
ma uno fa un viaggio da Napoli a Milano e ritorno solo per scattare 4
foto?
Vanacore era già a Milano in quei giorni. Non ha fatto il viaggio ad hoc.
Ok questo non lo sapevo ...
so solo che tu e i tuoi sodali lo state accusando, senza prova alcuna,
di aver manomesso gli orari delle fotografie dell'apppuntamento e invece
credete alla parola del Doct.Prezzemolo che lui all'appuntamento ci è
andato.... senza prova alcuna!

=?windows-1252?Q?Fran=8D=E7ois?=
Addio Giosue', e' stato un piacere conoscerti.
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:37:20 UTC
Post by Giosuè Darducci
Benissimo, allora è doveroso che il Darducci, che indubbiamente è
quello che qua dentro ha più fascino di tutti, la corteggi.
BUAHAHAHHAAHAHHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAA
AAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AAAHAHAHAhAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhAHAHAA
AAAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAhAHAHAHAHA
AAAHAHAhAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Ti rammento che sei ricchione, piecoro!

HOP! HOP!
Montalcino
Quando torni all'ovile cosa gli racconti a Dolly? ;-P
Gisella
2009-03-15 19:37:07 UTC
Post by Dito
Ne parla Di Pietro sul suo blog...Gisella sta per diventare famosa!! :D
http://www.antoniodipietro.com/2009/03/nino_strano.html
Ciao Dito, sono appena tornata a casa e, grazie alla segnalazione di Andrea,
ho letto il tuo post!
Ti ringrazio di cuore...;-)
Però, cazzo, mica sono un'adolescente! Forse dentro sì ;-)))
Assie ancora..

Sergio Pomante
2009-03-15 21:04:28 UTC
Post by Gisella
[...]
Ciao Dito, sono appena tornata a casa e, grazie alla segnalazione di Andrea,
ho letto il tuo post!
Ti ringrazio di cuore...;-)
Però, cazzo, mica sono un'adolescente! Forse dentro sì ;-)))
Ma no, lascia stare... lascia che si pensi che sei adolescente... farsi
prendere per il culo da un'adolescente e' ancor piu' umiliante!!!!!

... aspettiamo adesso che si faccia avanti un avvocato "volontario"... ma
prima aspettiamo una reale denuncia dell' ex-senatore!!! e sottolineo EX!

Buon lavoro!

CIAO!