CROLLO PIL USA, AVEVANO RAGIONE I DEMOCRATS
2018-08-30 08:24:01 UTC
Grande frenata dell’economia USA alla vigilia delle elezioni di
mid-term:

Alberto Crei
2018-08-30 13:43:46 UTC
https://i2.wp.com/scenarieconomici.it/wp-content/uploads/2018/08/IMG_20180829_225318.jpg?ssl=1
Putin, e' stato lui
Grizzly longion
2018-08-30 15:18:07 UTC
On Thu, 30 Aug 2018 10:24:01 +0200, Filippo Giustiniani
Grande frenata dell’economia USA alla vigilia delle elezioni di
https://i2.wp.com/scenarieconomici.it/wp-content/uploads/2018/08/IMG_20180829_225318.jpg?ssl=1
Nessuno lo dica a quel cretino di Paul Krugam in USA o X05 in questo
NG.

I think, therefore I question.
rokko
2018-08-30 15:22:39 UTC
Post by Grizzly longion
Nessuno lo dica a quel cretino di Paul Krugam in USA o
X05 in questo
Post by Grizzly longion
NG.
E tutto questo senza bombardare nessun Paese, senza
rovesciare regimi.
Non lo dite a Oba nè a Killary.
--
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi
vinci. [Gandhi]
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
Grizzly longion
2018-08-30 15:50:56 UTC
Post by Grizzly longion
NG.
E tutto questo senza bombardare nessun Paese, senza
rovesciare regimi.
Non lo dite a Oba nè a Killary.
Pero' in USA sta succedendo una cosa strana, Rob Muller continua la
sua caccia alle streghe (contro Trump) ma non vede la strega molto
vicina a lui, cioe' la clinton...a proposito della clinton, la notizia
del giorno e' che il suo server privato e' stato hackerato dai cinesi
e tutte le sue email sono in loro possesso, meno male che e' stata
bocciata dagli americani, sarebbe stata una disgrazia peggio di
obummer.

I think, therefore I question.
CM
2018-08-30 16:04:46 UTC
Post by Grizzly longion
vicina a lui, cioe' la clinton...a proposito della clinton, la notizia
del giorno e' che il suo server privato e' stato hackerato dai cinesi
Ci sono prove di questa "notizia"? A parte i tweet di Trump dico?

Perche' sai, l'FBI sostiene sia una cazzata: "The FBI has not found any evidence the (Clinton) servers were compromised" https://www.cnbc.com/2018/08/29/fbi-refutes-report-promoted-by-trump-that-china-obtained-hillary-clintons-emails.html

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-08-30 16:19:38 UTC
Post by CM
Post by Grizzly longion
vicina a lui, cioe' la clinton...a proposito della clinton, la notizia
del giorno e' che il suo server privato e' stato hackerato dai cinesi
Ci sono prove di questa "notizia"? A parte i tweet di Trump dico?
Non i tweet di Trump, ma la Fox che tempo fa tu difendevi perche'
parlava contro Trump, you lousy scumbag (oggi mi sento generoso)
Post by CM
[...]
Vedo che non sei al corrente di cosa sta succedendo in USA...la FBI
non e' credibile, e mi fermo qua.

I think, therefore I question.
CM
2018-08-30 17:12:20 UTC
Post by Grizzly longion
Post by CM
Ci sono prove di questa "notizia"? A parte i tweet di Trump dico?
Non i tweet di Trump, ma la Fox che tempo fa tu difendevi perche'
parlava contro Trump
Ah, fantastico. Posso vedere l'articolo?
Perche' sai, ho cercato proprio sul loro sito, e l'unico che ho trovato non citava una fonte che non fosse anonima e riferiva proprio il commento del FBI che ti ho linkato sotto.

Quindi ti ripeto: ci son prove, visto che hai scritto che il computer della clinton e' stato hackerato per certo?
O semplicemente stai diffamando, tanto e' gratis?
Post by Grizzly longion
Post by CM
[...]
Certo certo, l'FBI non e' credibile, la CIA non e' credibile, la magistratura non e' credibile...
Solo quando sostiene Trump magicamente il primo che passa e che posta un articolo senza fonti, automaticamente diventa credibile perche' si.

cm
Grizzly longion
2018-08-30 17:54:22 UTC
Post by CM
Post by Grizzly longion
Post by CM
Ci sono prove di questa "notizia"? A parte i tweet di Trump dico?
Non i tweet di Trump, ma la Fox che tempo fa tu difendevi perche'
parlava contro Trump
Ah, fantastico. Posso vedere l'articolo?
Non ricordi? Hai la memoria corta quando ti conviene, e non ti mostro
l'articlo, non abbocco gia' che c'e' google a tua disposizione, sai
usare il motore di ricerca google no?
Post by Grizzly longion
Post by CM
[...]
Certo certo, l'FBI non e' credibile, la CIA non e' credibile, la magistratura non e' credibcaheile...
Un nome ha fatto fare alla FBI una figura di merda, Peter Strzok, un
altro Andrew McCabe (ce ne sono altri) un nome che ha fatto fare alla
CIA di obama una figura di merda, il comunista John Brennan, ma per i
merdosi faziosi ad oltranza non era comunista, ma ha SOLO votato
comunista, lasciatelo dire un'altra volta, FAI SCHIFO!!
Post by CM
Solo quando sostiene Trump magicamente il primo che passa e che posta un articolo senza fonti, automaticamente diventa credibile perche' si.
Detto da uno schifoso bugiardo come te lascia il tempo che trova.
CM
2018-09-14 14:06:55 UTC
Post by Grizzly longion
Post by CM
Post by Grizzly longion
Post by CM
[...]
Vedi sotto: ho cercato sul loro sito ed articoli che sostengono quanto scrivi non li ho trovati.
Sai legger l'italiano

E questo articolo, allora, esiste o ti sei inventato tutto?
Oppure c'era ma l'hacker cattivo che ti perseguita lo ha cancellato per farti fare brutta figura?
Post by Grizzly longion
Post by CM
[...]
Deduco che tu stia semplicemente diffamando. Tanto e' gratis, no?
Post by Grizzly longion
Post by CM
Post by Grizzly longion
Post by CM
[...]
t> >Certo certo, l'FBI non e' credibile, la CIA non e' credibile, la magistratura non e' credibcaheile...
Post by Grizzly longion
Un nome
Certo longion, certo alla CIA sono tutti comunisti, lo sanno tutti.

piglia le pillole, dai.

--
saluti
cm
ElTerun
2018-09-14 14:17:06 UTC
CM < BUTTATI NEL WATER... E' MEGLIO
Grizzly longion
2018-09-14 14:55:42 UTC
Post by CM
Post by Grizzly longion
Post by CM
Post by Grizzly longion
Post by CM
Post by Grizzly longion
Un nome
Certo longion, certo alla CIA sono tutti comunisti, lo sanno tutti.
piglia le pillole, dai.
Dove vivi? Non segui le notizie? Comuque non ho la voglia di
rispondere a un fottuto troll come te, ti dico solo questo, vai a
farti fottere.

I think, therefore I question.
CM
2018-09-14 17:00:15 UTC
Post by Grizzly longion
Dove vivi? Non segui le notizie?
Certo, vivo nel mondo dove Fox News ha un sito dove non compaiono articoli che contengono quello che hai scritto.
Post by Grizzly longion
Comuque non ho la voglia di
rispondere a un fottuto troll come te,
Ossia te lo sei inventato.
Come la panzana del troll che andava mettere articoli falsi nel sito di Fox News.

Niente di nuovo.

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-09-14 22:03:19 UTC
Post by CM
Post by Grizzly longion
Dove vivi? Non segui le notizie?
Certo, vivo nel mondo dove Fox News ha un sito dove non compaiono articoli che contengono quello che hai scritto.
E hai sbagliato buffone, l'articolo qua sotto ti smerda alla grande,
ora mi aspetto i tuoi soliti salti mortali nel tentativo di negare
l'evidenza.
Post by CM
Post by Grizzly longion
Comuque non ho la voglia di
rispondere a un fottuto troll come te,
Ho cambiato idea, farti fare una figura di merda e' stato piu' forte
di me.
Post by CM
Ossia te lo sei inventato.
Come la panzana del troll che andava mettere articoli falsi nel sito di Fox News.
Niente di nuovo.
Niente di nuovo per un buffone come te.

"Chinese company reportedly hacked Clinton's server, got copy of every
email in real-time"

http://www.foxnews.com/politics/2018/08/29/chinese-company-reportedly-hacked-clintons-server-got-copy-every-email-in-real-time.html

I think, therefore I question.
CM
2018-09-17 11:38:53 UTC
Post by Grizzly longion
Post by CM
Post by Grizzly longion
[...]
Vediamo come mi "smerda" l'articolo:

- "Chinese company reportedly hacked Clinton's server". Longion, da quanti anni sei in the US? Sai cosa significa "reportedly"?
Ti aiuto:
https://en.oxforddictionaries.com/definition/reportedly
https://www.collinsdictionary.com/dictionary/english/reportedly
"adverb [ADVERB before verb]
If you say that something is reportedly true, you mean that someone has said that it is true, but you have no direct evidence of it."
"sentence adverb According to what some say (used to express the speaker's belief that the information given is not necessarily true)"

Quindi in questo articolo NON SI PARLA DI PROVE.

Ma vediamo ancora, sempre dall'articolo che tu hai linkato:

"But the FBI disputed the claims.

“The FBI has not found any evidence the servers were compromised,” an FBI official told Fox News and referred to the Justice Department's Inspector General report in June. That report detailed how the FBI conducted intrusion analyses into the server to look for evidence the accounts on the server had been accessed."

Quindi secondo te l'FBI e' meno affidabile di voci provenienti da fonti anonime e senza prove.

Grazie per l'ennesima figura di merda, longion. Alla prossima.

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-09-17 13:04:25 UTC
Post by CM
Post by Grizzly longion
Post by CM
Post by Grizzly longion
[...]
"reportedly"...mi aspettavo i tuoi soliti salti mortali e non mi hai
deluso, tu stupido buffone non sei stato nemmeno capace di trovare
l'articolo della FOX che sti smerda alla grande, ok, la Fox ha scritto
una cazzata con quel "reportedly" giusto per farti un dispetto e
confonderti di piu' di quanto sei confuso, hahahahaha!!

Eh no la FBI non e' attendibile, aggiornati su gli SMS del pezzo
grosso della FBI Peter Strzok (ora lizenziato, finalmente, come
l'altro pagliaccio Andrew McCabe) alla sua amante Lisa Page,
coglionazzo.

Lo dici tu che io ho fatto l'ennesima figura di merda, ma e' solo la
tua parola che non vale un fico secco, io dico che hai fatto una
figura di merda con i fatti.

E i fatti sono questi.

...per quasi due anni i disonesti MSM hanno attribuito la vittoria di
Donald Trump ad una presunta collusione con la Russia, e in molti
hanno abboccato peggio di pesci, lenza amo canna e mulinello, ora che
Bob Wooward (che un amico di Trump non e' ) scrive che per lui non
c'e' stata nessuna collusione con la Russia che faranno? Suicidio di
massa?

E questi.

...e' un diritto fondamentale per la democrazia, su questo non ci
pove, ma tale liberta' non dovrebbe essere la liberta' di pubblicare
articoli falsi sapendo che sono falsi, quella pratica non e' per
niente democratica, ma anti-democratica, di esempi in USA di questa
pratica anti-democratica ci sono molti, recentement gli SMS dello
scerditato pezzo grosso della FBI Peter Strzok alla sua amante Lisa
Page, in combutta con la stampa si inventavano storie (fughe di
notizie condite con menzogne contro Trump nel tentativo di
screditarlo) e poi la strampa usava le stesse "fughe di notizie"
contro Trump, una pratica circolare e molto vergognasa, tutto sommato
la vera liberta' di stampa in USA non esiste, e da quel che vedo e
sento non esiste nemmeno in Italia, qualcuno informi il Presidente
Mattarella.

PS...Per tua informazione, anche quando l'evidenza e' chiara contro un
criminale o contro cio' che ha fatto la Cina nell'articolo ci sara'
sempre la parola "reportedly o "alleged" you stupid punk.

Detto quersto schifoso disonesto che non sei altro vai a farti
fottere.

I think, therefore I question.
CM
2018-09-24 13:25:15 UTC
Post by Grizzly longion
Post by CM
[...]
E' inglese longion, dovresti conoscerlo visto dove vivi. O anche i dizionari sono stati cambiati dall'hacker cattivo?
Post by Grizzly longion
tu stupido buffone non sei stato nemmeno capace di trovare
l'articolo della FOX che sti smerda alla grande,
Difficile trovare qualcosa che esiste solo nella tua testa.
Post by Grizzly longion
ok, la Fox ha scritto
una cazzata con quel "reportedly" giusto per farti un dispetto e
confonderti di piu' di quanto sei confuso, hahahahaha!!
Quindi la Fox si sbaglia perche' non scrive cio' che pare a te, e immagino per lo stesso motivo il famoso articolo con le prove di cui parlavi non esista.
Post by Grizzly longion
Eh no la FBI non e' attendibile
Giusto, l'FBI non e' attendibile, mentre un articolo che parla di "reportedly" e fonti anonime e non confermate senza uno straccio di prova, invece e' attendibilissimo.

Perche' si.

cm
Grizzly longion
2018-09-24 14:47:08 UTC
On Mon, 24 Sep 2018 06:25:15 -0700 (PDT), CM <***@yahoo.co.uk>
wrote:

Le solite cazzate di un merdoso bugiardo che ancora non ha capito che
i post li puo' tagliare ma NON li puo' cacellare.

PS...Per rispondere al thread, il PIL vola alto, avevano torto i
democratici.

I think, therefore I question.
Alberto Crei
2018-09-24 16:30:23 UTC
Post by Grizzly longion
[...]
Trump sta facendo la barriera ai confini, come Orban

Ha l'economia in boom causa dazi

Vince le midterm alla faccia degli ebrei
Cohen, Rosenstein, NYT, FOX, ecc ecc
Grizzly longion
2018-09-24 17:23:16 UTC
On Mon, 24 Sep 2018 09:30:23 -0700 (PDT), Alberto Crei
Post by Alberto Crei
Post by Grizzly longion
[...]
Con una grande porta da dove potranno entrare LEGALMENTE chi vuole
emigrare negli USA, bisogna precisare, non lo fai tu lo faccio io per
te :)
Post by Alberto Crei
Ha l'economia in boom causa dazi
Alla faccia di quel testa di cazzo di Paul Krugman.
Post by Alberto Crei
Vince le midterm alla faccia degli ebrei
Cohen, Rosenstein, NYT, FOX, ecc ecc
Giovedi si incontrera' alla Casa Bianca con Rosenstien riguardo la
faccenda che tu avevi riportato in questio NG, prevedo un stretta di
mano fra i due e un'altra figura di merda del NYT :)
CM
2018-09-27 11:11:15 UTC
Post by Grizzly longion
Le solite cazzate di un merdoso bugiardo che ancora non ha capito che
i post li puo' tagliare ma NON li puo' cacellare.
Disse uno che invece di rispondere cancella integralmente il mio post.

Ma continua pure a sostenere che e' meglio credere ad una fonte anonima senza prove invece che all'FBI.

Dopotutto, e' un progresso rispetto ad affermare che un hacker cattivo ha violato Fox news per scrivere un articolo e che loro non se ne sono accorti in due anni e passa.

O sostenere che due URL diversi rimandano alla stessa pagina.

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-09-27 14:14:42 UTC
Post by CM
Post by Grizzly longion
Le solite cazzate di un merdoso bugiardo che ancora non ha capito che
i post li puo' tagliare ma NON li puo' cacellare.
Disse uno che invece di rispondere cancella integralmente il mio post.
Ti pago con la stessa moneta piu' la mancia, ora vedi di andare a
farti fottere, schifezza che non sei altro.

Ritardese ha detto che e' un suo diritto odiare i froci, ti odia.

I think, therefore I question.
CM
2018-09-28 18:35:57 UTC
Post by Grizzly longion
Post by CM
Disse uno che invece di rispondere cancella integralmente il mio post.
Ti pago con
cazzate, come tutte le volte che non sai rispondere e la butti in vacca.

Ti sei inventato prove che non esistono e che anche Fox News non ha mai detto di avere, basandosi unicamente sul sentito dire da fonti anonime, sei stato beccato e via con il cancellino e gli insulti da bimbo sfigato.

Che persona patetica, manco le palle di ammetter una svista.

--
saluti
cm

calmagorod
2018-09-14 22:16:36 UTC
Post by Grizzly longion
NG.
E tutto questo senza bombardare nessun Paese, senza
rovesciare regimi.
Non lo dite a Oba nè a Killary.
ma ernie si spara insieme a brif?

e lallo