I vostri rifiuti campani li prenderemo noi!!!!
Ricciu
2008-06-28 11:09:08 UTC
Are militare, termovalorizzatore di acerra...
Quante balle e chissà le porcherie che bruceranno, dato che buttano di
tutto.

L'esercito italiano come al solito lo dovremo pagare anche noi al nord?

Si è chiesto che tutte le regioni si prendano carico dei rifiuti e alla
lombardia andranno 6.000 tonnellate.
In nome della SOLITARIETA'

E' DA QUANDO ESISTE L'ITALIA CHE SIAMO SOLIDALE COL SUD SPRECONE ED
ARRAFFONE.

Ok, ci prendiamo queste 6.000 tonnellate. Che almeno ci diano degli sgravi
fiscali

Hidalgo Velázquez
2008-06-28 11:23:29 UTC
Post by Ricciu
Are militare, termovalorizzatore di acerra...
Quante balle e chiss� le porcherie che bruceranno, dato che buttano di
tutto.
L'esercito italiano come al solito lo dovremo pagare anche noi al nord?
Si � chiesto che tutte le regioni si prendano carico dei rifiuti e alla
[...]
Ti ringrazio a nome di tutti i napos. Ti ringrazia anche mio nipote
Ciccillo di tre anni: non ce la facevamo più con tutti i suoi
pannolini ripieni di merda giù al palazzo, sono un paio di mesi che
non li tolgono. Mi raccomando, quando li bruciate nei vostri
inceneritori fatelo con amore perchè Ciccillo li ha confezionati per
voi con tanta dovizia.
gianni88 (Ex T.Lemon)
2008-06-28 11:27:26 UTC
Post by Ricciu
[...]

Minchia questa è veramente dura da ingoiare per la lega.
Non lo so come andrà finire, certamente il consenso
calerà a picco.
jo black
2008-06-28 11:35:46 UTC
On Sat, 28 Jun 2008 13:27:26 +0200, "gianni88 \(Ex T.Lemon\)"
Post by Hidalgo Velázquez
Post by Ricciu
[...]
Senti ma la vita tra Padova e treviso deve essere veramente di merda.
In quella pianura piena di contadini e fabbriche a pensare solo a
lavurà, è polentone...
gianni88 (Ex T.Lemon)
2008-06-28 11:47:37 UTC
Post by Hidalgo Velázquez
Post by Ricciu
[...]
Nel nord est si sta bene e ci starei volentieri tutto l'anno
e te lo dice uno ha vissito parecchio a Milano.
uomocattivo
2008-06-28 11:47:40 UTC
Post by gianni88 (Ex T.Lemon)
Nel nord est si sta bene e ci starei volentieri tutto l'anno
e te lo dice uno ha vissito parecchio a Milano.
Alcool e pasticche aiutano.

uomocattivo
2008-06-28 11:47:42 UTC

Rizzi
2008-06-28 11:48:21 UTC
Post by gianni88 (Ex T.Lemon)
Minchia questa è veramente dura da ingoiare per la lega.
Non lo so come andrà finire, certamente il consenso
calerà a picco.
Quoto e aggiungo: noi non ci vergognamo di prendere a calci in culo chi ci
governa male.
Chi sbaglia paga.
- Rizzi -
gabriele
2008-06-28 14:58:58 UTC
<Ti ringrazio a nome di tutti i napos. Ti ringrazia anche mio nipote
<Ciccillo di tre anni:

SCOMMETTO CHE è VITTIMA DEI PEDOFILI NAPOLETANI !!!

CIAO BESTIA !

Rizzi
2008-06-28 11:38:12 UTC
Post by Ricciu
[...]
Se i Lombardi avessero il tempo libero che hanno al sud potrebbero fare
delle barricate.
Speriamo adesso nel Veneto.
--
- Rizzi -