Il regno di satana è arrivato
Robert McNamara
2020-07-11 22:23:01 UTC
https://www.panorama.it/news/cronaca/nuova-zelanda-aborto-totale-parto
Eugenio Salvini
2020-07-12 11:01:05 UTC
Post by Robert McNamara
https://www.panorama.it/news/cronaca/nuova-zelanda-aborto-totale-parto
AH MA ALLORA I SINISTRI SON FIGLI DI TROIA OVUNQUE, NON SOLO IN ITALIA.
LO SOSPETTAVO.

L'IMMORTALE
pirex
2020-07-12 11:39:16 UTC
Post by Eugenio Salvini
Post by Robert McNamara
https://www.panorama.it/news/cronaca/nuova-zelanda-aborto-totale-parto
AH MA ALLORA I SINISTRI SON FIGLI DI TROIA OVUNQUE, NON SOLO IN ITALIA.
LO SOSPETTAVO.
Non mi risulta che tu abbia tati fratelli.
Post by Eugenio Salvini
L'IMMORALE
--
I vigliacchi delinquenti nazifascilegaioli pugnetta frocifero ed il
creino,
Da: pirex <***@pakita.sus>
diffidate delle imitazioni.
Antonio
2020-07-12 12:23:13 UTC
Post by pirex
Post by Eugenio Salvini
Post by Robert McNamara
[...]
Post by Eugenio Salvini
L'IMMORALE
--
[...]
Le nazifemministe sono diaboliche.

Trombano e ammazzano, neanche gli animali piu' lerci.
Eugenio Salvini
2020-07-12 18:00:56 UTC
Post by pirex
Post by Eugenio Salvini
Post by Robert McNamara
[...]
Post by Eugenio Salvini
L'IMMORALE
--
[...]
INFATTI NON NE HO.
IL CHE TI DOVREBBE FAR CAPIRE CHE SI PARLA DI QUELLI COME TE.

L'IMMORTALE
Momo Achille Mei
2020-07-12 21:06:07 UTC
Post by Robert McNamara
https://www.panorama.it/news/cronaca/nuova-zelanda-aborto-totale-parto
Che articolo delirante.
Davvero da fuori di testa.
Niente di quanto scritto e' vero.
Non sto neanche a scriverti com'e' la realta: sarebbe solo tempo perso.
Resta il fatto che la tizia e' completamente pazza.
Momo Achille Mei
2020-07-12 21:35:59 UTC
Post by Robert McNamara
https://www.panorama.it/news/cronaca/nuova-zelanda-aborto-totale-parto
Tanto per capire quanto e' imbecille la tipa (la quale, poi, ha pure la faccia da culo da scrivere "non so se sia vero ma non sta a me verificare")

Under the act, abortion is available without restrictions to any woman who is not more than 20 weeks pregnant. Women seeking an abortion after 20 weeks have to be assessed by a qualified health professional.