Spread a 260, Piazza Affari - 1,5%
The Cayman
2018-08-10 08:00:17 UTC
Amici, il mio titolo che ho segnalato qui a dicembre invece ha fatto un
rally grandioso negli ultimi tre mesi. E staccato dividendi grandiosi che ho
incassato.

P.s. Avevo incrementato l'acquisto del titolo portando il prezzo medio a
circa 45 euro. Oggi è a circa 52! E i lavori nel mio cantiere procedono alla
grande come da cronoprogramma!

Senza i 5 stelle si procede alla grande!

Enjoy!
Alberto Crei
2018-08-10 08:25:06 UTC
Post by The Cayman
[...]
Tin tocchera' vendere la super car o trasferirti a Lugano.
Che vita di merda per spremere sangue ai kabobo schiavi.
The Cayman

Alberto Crei
2018-08-10 08:35:56 UTC
Post by The Cayman
http://youtu.be/p2ULSGmTkGU
Post by The Cayman
[...]
Poveri bambini coi milioni.
Soffrono
Guiscard
2018-08-10 13:43:49 UTC
Post by The Cayman
http://youtu.be/p2ULSGmTkGU
Hai scelto di rispondere a Crei con questo video perche' ti piacciono le
macchine, o perche' il protagonista e' ebreo? :-)))))

ernesto
2018-08-10 13:24:58 UTC
Post by The Cayman
Amici, il mio titolo che ho segnalato qui a dicembre invece ha fatto un
rally grandioso negli ultimi tre mesi. E staccato dividendi grandiosi che ho
incassato.
Il chissednefrega ce lo possiamo mettere noi?

Da tempo chi ha i soldi veri li ha messi al dicuro dallo sgoverno degli incompoetenti.