Censura, video dove si vede un utente Tesla che si sbarazza del bidone per una a benzina rimosso
Antonio
2020-07-11 11:41:54 UTC
In questo ante terza guerra mondiale infetto la censura sul web raggiunge vette inarrivabili.
Stranamente i video che toccano gli interessi di Gates (virus) e Musk (Tesla) vengono rimossi da Brin (Google).

https://www.zerohedge.com/technology/youtube-removes-video-popular-ev-owner-explaining-why-he-traded-his-tesla-gas-powered

Stranamente tutti e tre sono ebrei
Caron Dimonio
2020-07-12 22:14:21 UTC
Post by Antonio
[...]
Mi spieghi perchè ce l'hai tanto con la Tesla? E' solo per questa
faccenda degli ebrei o c'è qualche concreta ragione tecnica/
ingegneristica/commerciale?
E' una cosa che mi interessa direttamente, visto che ho qualche
speranza di un business proprio con Tesla.
Antonio
2020-07-13 11:00:24 UTC
Post by Caron Dimonio
Post by Antonio
[...]
Non ce l'ho con l'auto elettrica in particolare.
Musk e' solo un prestanome come nella tradizione, Rhodes, Morgan, Agnelli, Chodorkovskij e non mi stupisce.
Ma Tesla e' un bluf finanziario, non ha fatto finora utili, ha fatto solo guadagni in borsa usando la sovraesposizione mediatica.

La trovo disonesta, stai attento.
Come vedi dei fan della prima ora la buttano.
Qualcuno dice di andare su Marte ma non sa stare sulla Terra.

Io ho visto grandi fallimenti tecnologici dovuti a impazzimento tecnico, fuga dal reale, succede.
CM
2020-07-13 11:06:24 UTC
Post by Antonio
Qualcuno dice di andare su Marte
E manda in orbita navicelle spaziali.
Altri invece si realizzano postando tutti i giorni, festivi e vacanze compresi su it.politica (3000 post al mese).

Il mondo e' bello perche' e' vario.

--
saluti
cm
calmagorod
2020-07-13 11:22:30 UTC
Post by CM
Post by Antonio
Qualcuno dice di andare su Marte
E manda in orbita navicelle spaziali.
lo facevano meglio 51 anni fa e andavano veramente sulla luna e non con i pupazzi animati e la fascinazione illusoria di internet e media.
Musk è un glande venditore di fumo (canne in diretta pure)
Post by CM
Altri invece si realizzano postando tutti i giorni, festivi e vacanze compresi su it.politica (3000 post al mese).
e ora vediamo come attacchi con la pnn :-)
a livello astronautico è peggio di 51 anni fa
CM
2020-07-13 12:54:51 UTC
Post by calmagorod
Post by CM
E manda in orbita navicelle spaziali.
lo facevano meglio 51 anni fa
Be' se lo dice un esperto di successo come te mi fido sicuro.

--
saluti
cm
calmagorod
2020-07-13 11:57:01 UTC
Post by Antonio
Post by Caron Dimonio
Post by Antonio
[...]
con la propulsione a skorregge (razzi) non si colonizza un ecatzo.
E i 51 anni dall'Apollo 11 lo provano.

Bisogna fare solo reactionless drives

https://www.issuewire.com/propulsione-non-newtoniana-pnn-reactionless-drive-non-newtonian-propulsion-1671957865603837
MaxBass #I-D +GTT
2020-07-13 12:03:06 UTC
Un po' come Amazon fino a pochi anni fa...
Caron Dimonio
2020-07-13 16:35:01 UTC
Post by Antonio
Post by Caron Dimonio
Post by Antonio
[...]
Be' meno male. A proposito, c'è una cosa che pochi
dicono. Le auto elettriche, con la produzione a pieno
regime, costeranno molto meno delle auto tradizionali.
Ovvio che non puoi dirlo adesso altrimenti chi le comprerebbe?
Perciò c'è bisogno di creare questa nebbia di status symbol,
di sogno, di ideali, di soddisfazione morale e palle varie.
Poi tutto il resto è marketing e sporca finanza, ma non vale
solo per Tesla.
Antonio
2020-07-13 17:33:49 UTC
Post by Caron Dimonio
Post by Antonio
====
Post by Caron Dimonio
Post by Antonio
[...]
Ovvio che costino meno, un motore elettrico, nessun cambio, centraline e batterie.
Oltre la scocca .

Pero sono ridicolmente pesanti, con poca energia, stupidamente complesse, di moda quindi care.
I cinesi faranno una city car leggera con autonomia sufficente alla citta'.
Semplice, utile, pratica, come era utile il triciclo cinese diffusissimo.
E seppellira' Tesla.
CM
2020-07-13 10:32:22 UTC
Post by Antonio
[...]
Certo Crei, e nel palazzetto c'erano 62000 persone:
- Bill Gates e' cattolico: https://web.archive.org/web/20140509035553/http://www.rollingstone.com/culture/news/bill-gates-the-rolling-stone-interview-20140313?page=5
- Musk e' ateo/agnostico e viene da una famiglia cristiana: https://web.archive.org/web/20160108144324/http://www.oninnovation.com/videos/detail.aspx?video=1549&title=Going+to+Mars e https://celebanswers.com/is-elon-musk-religious/
- Brin e' ebreo

In effetti per te dire solo due cazzate su tre possibilita' e' un netto miglioramento.

--
saluti
cm