Che differenza c'è tra gli spioni MS e gli altri spioni? Semplice...
Delta11
2018-10-10 22:12:35 UTC
che gli spioni MS sono FRAUDOLENTI in quanto TU/NOI paghiamo windows,
almeno cosi ci raccontano, mentre gli altri...google, facebook, twitter
etc etc etc NON LI PAGHIAMO ma sono servizi gratuiti ed utilizzano
spiandoci le informazioni che noi li autorizziamo a prendere.

DUNQUE MS o ci regala il sistema operativo e ci avverte che se lo usiamo
ci spia oppure SICCOME LO PAGHIAMO ripulisce quella merda di windows10 e
ci fa usare un sistema operativo PULITO.

Non so se sono stato chiaro!
--
Quando la dittatura è un dato di fatto, la rivoluzione diventa un diritto.
(Victor Hugo)
Filippo Giustiniani
ma tu ms lo paghi?
Delta11
2018-10-10 22:21:44 UTC
Post by Filippo Giustiniani
Post by Delta11
[...]
tutti lo paghiamo nel momento stesso in cui compri un pc
win10 in effetti te l'ha fatto in aggiornamento gratis
ma il so iniziale l'hai pagato
--
Quando la dittatura è un dato di fatto, la rivoluzione diventa un diritto.
(Victor Hugo)
Filippo Giustiniani
2018-10-10 22:24:16 UTC
Post by Delta11
[...]
Se compri un pc da mediaworld certo ma se lo assembli non hai nessun
OS
Delta11
2018-10-10 22:29:37 UTC
Post by Delta11
[...]
..e quindi che fai? pirati?
--
Quando la dittatura è un dato di fatto, la rivoluzione diventa un diritto.
(Victor Hugo)
Filippo Giustiniani
2018-10-10 22:34:00 UTC
Post by Delta11
[...]
vai su torrent e hai tutte le versioni di windows che vuoi,
personalmente non ho mai comprato nessun windows
ilchierico
2018-10-11 09:43:01 UTC
Post by Delta11
Se compri un pc da mediaworld certo ma se lo assembli non hai nessun OS
..e quindi che fai? pirati?
vai su torrent e hai tutte le versioni di windows che vuoi,
personalmente non ho mai comprato nessun windows
Ti scrivo un suggerimento da nerd che non conosce nessuno: giusto
iersera hanno inventato linux :-)

Due giorni fa, l'universita' di Berkeley ha inventato bsd. Oddio, a
Berkeley e' nato anche l'LSD e le due cose forse sono correlate, ma non
esistono solo linux, bsd e windows, se proprio uno vuole farsi la guerra
atomica a distana per discutere di un SO che comunque sia devi pagare,
perlomeno per "ringraziare" chi te l'ha scritto e fornito in modo che tu
lo potessi provare prima ancora di comprarlo O;-)
Filippo Giustiniani
2018-10-11 09:49:48 UTC
Post by Delta11
[...]
quando tu usavi ms-dos (senza grafica) io usavo dr-dos che anticipò le
famose finestre di windows, poi bill cancelli da bravo figlio di
puttana fece lo scorretto
ilchierico
2018-10-11 13:09:37 UTC
Post by Filippo Giustiniani
quando tu usavi ms-dos (senza grafica) io usavo dr-dos che anticipò le
La risposta non e' che io l'ho visto di sfuggita ed usato pure meno, ma
insomma, accattati una copia di linux anche senza pagare una birra al
programmatore, per carita' di patria, se proprio non vuoi comprare una
copia di windows, non sei obbligato a pagare una fettina della nuova
Perrari di Nadella, lo sappiamo bene tutti ormai.

Che c'entra dr-dos adesso col tuo nuovo PC auto-costruito lo sai solo tu.
Filippo Giustiniani
2018-10-11 13:13:26 UTC
Post by ilchierico
[...]
era per farti capire che vado controcorrente da sempre certo che uso
linux!
Racing
2018-10-11 11:05:09 UTC
ilchierico ha spiegato il 11/10/2018 :

snip
comunque sia devi pagare, perlomeno per
"ringraziare" chi te l'ha scritto e fornito in modo che tu lo potessi provare
prima ancora di comprarlo O;-)
Oltretutto, non è neanche vero che Facebook, Google, Twetter, non
vengono pagati ed è tutto gratis.
ilchierico
2018-10-11 13:10:50 UTC
Post by Racing
Oltretutto, non è neanche vero che Facebook, Google, Twetter, non
vengono pagati ed è tutto gratis.
Non ho capito la domanda, vostro onere :-D

Io so solo vagamente che se uno vuole puo' pagare Google per i suoi
servizi dedicati alle aziende, ma come puoi vedere dalla mia e-mail
pubblica, ho un altro fornitore :-)
Racing
2018-10-11 15:53:52 UTC
Post by ilchierico
Post by Racing
Oltretutto, non è neanche vero che Facebook, Google, Twetter, non
vengono pagati ed è tutto gratis.
Non ho capito la domanda, vostro onere :-D
Per forza, non era una domanda. :-)
Post by ilchierico
Io so solo vagamente che se uno vuole puo' pagare Google per i suoi servizi
dedicati alle aziende, ma come puoi vedere dalla mia e-mail pubblica, ho un
altro fornitore :-)
Vero, ho rovistato, ed effettivamente...