Le Cassandre.
Pierfrancesco
2018-10-10 18:37:11 UTC
Raramente in questo ng ho visto cosi' tante Cassandre.
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
per contatti: ***@teletu.it

Pierfrancesco
Filippo Giustiniani
2018-10-10 18:40:42 UTC
come sei mmoderato...io direi dei gran pezzi di merda
cicap
2018-10-10 19:25:25 UTC
Lol non sai manco cosa significa essere una Cassandra.

Rotfl
Filippo Giustiniani

ecco il primo pezzo di merda lol
Pierfrancesco
2018-10-10 18:41:21 UTC
Post by Pierfrancesco
Raramente in questo ng ho visto cosi' tante Cassandre.
Un invito generale:
KEEP CALM !

Pierfrancesco
Grizzly longion
2018-10-10 19:14:41 UTC
On Wed, 10 Oct 2018 20:41:21 +0200, Pierfrancesco
Post by Pierfrancesco
Post by Pierfrancesco
Raramente in questo ng ho visto cosi' tante Cassandre.
KEEP CALM !
Non vivi negli USA dove la violenza dei democratici e' l'ordine del
giorno.
cicap
2018-10-10 19:24:48 UTC
E due!
Grizzly longion
2018-10-10 19:32:00 UTC
On Wed, 10 Oct 2018 12:24:48 -0700 (PDT), cicap
Post by cicap
E due!
Hei pervert, quale parte di:

"Un invito generale:
KEEP CALM !"

Non capisci?
cicap
2018-10-10 19:48:15 UTC
Post by Grizzly longion
On Wed, 10 Oct 2018 12:24:48 -0700 (PDT), cicap
Post by cicap
E due!
KEEP CALM !"
Non capisci?
giongion tu sei tutto sommato giustificato, ma il pugnetta? una vita in Italia e non conosce ancora la sua lingua.

ROTFL
Luigino Ferrari
2018-10-11 05:36:52 UTC
On Wed, 10 Oct 2018 20:37:11 +0200, Pierfrancesco
Post by Pierfrancesco
Raramente in questo ng ho visto cosi' tante Cassandre.
Dici il vero, ma onestamente con tutto quello che ci stanno capitando
fra coppa e collo - basta un acquazzone, nell'oggi definito bomba
d'acqua - per fare milioni di danni pubblici e privati, come si fa ad
essere ottimisti e non fare le Cassandre ?
ilchierico
2018-10-11 10:45:37 UTC
Sperano di guadagnare coi ribassi in Borsa? Tu dici?
ilchierico
2018-10-11 10:47:18 UTC
Post by Pierfrancesco
Raramente in questo ng ho visto cosi' tante Cassandre.
Forse non lo sai ma Cassandra non era creduta ma ci azzeccava.
Sperano di guadagnare coi ribassi in Borsa, ma se non saran creduti, la
Borsa che fara'? Salira' o scendera'? Facci sapere tu che sei il nostro
nume tutelare, o lume titolare, o titolo nucleare, o qualsiasi merito tu
abbia... cosi' mi adeguo.
cicap
2018-10-11 11:57:39 UTC
È il tuo tutore se vuoi, spero tu ne abbia uno. O molti se ti hanno messo in una casa di cura.
ilchierico
2018-10-11 19:46:36 UTC
Post by cicap
È il tuo tutore se vuoi, spero tu ne abbia uno. O molti se ti hanno messo in una casa di cura.
quando l'interlocutore passa all'insulto ("ignorante" è l'appellativo
standard con cui i compagnucci identificano quelli che non la pensano
come loro e che quindi per definizione ne sanno di meno) significa che
l'argomentazione ha colto nel segno e che replicare nel merito diventa
impossibile...
cicap
Può essere in generale, nello specifico invece è che sei semplicemente un inutile coglione con cui palleggiare per passare un minuto di superiorità totale.
ilchierico
impossibile...
Geraldo
2018-10-11 21:05:51 UTC
Post by ilchierico
[...]
Sono tanti e si aggirano ovunque: in società, nelle amicizie, sul lavoro, in
famiglia e nella coppia. A volte sono così tronfi che li si riconosce da
subito, a volte si mimetizzano dietro una maschera di iniziale umiltà. Quel
che è certo è che fanno parecchi danni alle vite degli altri. Sono quelli
che soffrono del complesso di superiorità, che si sentono sempre migliori
degli altri, qualunque cosa facciano e con chiunque abbiano a che fare, e
che si pongono verso l'interlocutore guardandolo dall'alto verso il basso:
"Io ne so comunque di più" è il messaggio che fanno passare. "Io ho le
conoscenze giuste, io ho le soluzioni migliori, il mio punto di vista è più
valido del tuo". Non siamo davanti al classico narcisista, che cerca di
piacere ad ogni costo per ottenere accettazione, approvazione o conferma.
Chi si sente superiore la conferma se l'è già data da solo tanto tempo fa (o
gliel'ha ben inculcata un genitore frustrato in cerca di riscatto): perciò
non vuole riconoscimenti, ma li toglie agli altri, che, quando hanno a che
fare con lui, ne escono sempre frustrati e sminuiti.
ilchierico
2018-10-12 08:18:23 UTC
un inutile coglione con cui palleggiare per passare un minuto di superiorit�
totale.
Utilissimo invece per togliere voti alle sinistre, solo che se gliene
togliamo troppi poi si rompe l'equilibrio politico, invece delle
orecchie di chi ascolta.

E questo e' male.