Calderoli ministro, la Libia ucciderebbe il papa?
L'Antipapa
2008-05-03 11:37:53 UTC
Calderoli ministro sarebbe una oscena e rozza provocazione gravida di
conseguenze.
In quanto esponente dell'estremismo cattolico più becero e violento,
Calderoli ministro autorizzerebbe la Libia di Gheddafi a una reazione,
se vogliamo di difesa, contro l'estremismo cattolico.
Io credo potrebbero anche arrivare a pianificare l'assassinio del papa,
quindi attenzione.
Personalmente troverei indifferente se il papa venisse assassinato (e
come me la pensamo miliardi di persone, tanto è vero che il papa non è
ritenuto una peronalità di rilievo), però penso che ai cattolici
italiani (ai cattolici degli altri Paesi invece meno) l'assassinio del
papa starebbe sul cazzo.
Quindi uomo avvisato mezzo salvato. Se Berlusconi fa Calderoli
ministro, poi non lamentatevi, perchè può succedere di tutto.
Sergio Pomante
2008-05-03 11:40:10 UTC
Post by L'Antipapa
[...]
Quindi uomo avvisato mezzo salvato. Se Berlusconi fa Calderoli
ministro, poi non lamentatevi, perchè può succedere di tutto.
Perche' non la smetti di dire cazzate?!?!

Le tue "analisi" politiche sono ridicole e patetiche... pensa alla tua
campagna anti-papa... le cose serie lasciale agli adulti.

CIAO!
L'Antipapa
2008-05-03 11:46:56 UTC
On Sat, 03 May 2008 13:37:53 +0200, L'Antipapa
Post by L'Antipapa
[...]
[...]
Beh, a questo punto speriamo che l'ammazzino davvero, così te ne
accorgi.
Sergio Pomante
2008-05-03 11:52:44 UTC
Post by L'Antipapa
[...]
Beh, a questo punto speriamo che l'ammazzino davvero, così te ne
accorgi.
E CHI SE NE FREGA... anche se fosse????

CIAO!
Karman
2008-05-09 07:10:15 UTC
On Sat, 03 May 2008 13:37:53 +0200, L'Antipapa
Post by L'Antipapa
[...]
Quindi uomo avvisato mezzo salvato

Anti Minkia..
Tu "avvisi? " Ma da dove digiti, coglionazzo?

. Se Berlusconi fa Calderoli
Post by L'Antipapa
ministro, poi non lamentatevi, perchè può succedere di tutto.
Si Ce la suki, ..prima tu e poi..chi la pensa come ete!
NCUORPETE "!

Giuliano R.I.
2008-05-03 13:00:17 UTC
Post by L'Antipapa
[...]
non so bene che posizione abbia calderoli sulla chiesa cattolica, non mi
risulta che sia un estremisata in materia.
a meno che rivendicare la libertà di pensiero e di parola non sia segno
di estremismo. (ma sembra che in fondo in italia lo sia)

mi pare invece che le tue affermazioni siano un segno di vigliaccheria e
sudditanza, di direbbe che sai urlare e minacciare solo contro chi sai
per sicuro che non reagirà.

e se ammazzano il papa, pazienza, morto un papa se ne fa un altro, ma
non credo che gli succederà nulla, gli islamici estremisti sanno bene
che non è certo lui o la chiesa cattolica a minacciarli, anzi sospetto
che la vedano come alleata.
ernesto
2008-05-03 13:12:09 UTC
Post by Giuliano R.I.
Post by L'Antipapa
[...]
APPUNTO: è ininfluente. Non è neppure nei 100 VIP.... ;-))))

Se invece ci liberarsse dal mafiopiduistra, chissà...

giorgio
2008-05-03 16:49:30 UTC
Post by ernesto
Post by Giuliano R.I.
Post by L'Antipapa
[...]
Se invece ci liberasse dal mafiopiduista, chissà...
GHEDDAFI SANTO SUBITO!

giorgio

io speriamo me la cavo
2008-05-03 15:31:06 UTC
Post by Giuliano R.I.
Post by L'Antipapa
[...]
E' uno che non ha nulla da fare e questo è il suo meglio, pensa te che
tipo è.

Meglio evitarlo e stare attenti a non calpestarlo.
horaz
2008-05-04 17:15:19 UTC
Post by io speriamo me la cavo
E' uno che non ha nulla da fare e questo è il suo meglio, pensa te che
tipo è.
Meglio evitarlo e stare attenti a non calpestarlo.
Ma no!
Magari porta pure fortuna...
Horaz
io speriamo me la cavo
Io non sono superstizioso ^___-
E=mc2
2008-05-05 06:55:46 UTC
Post by io speriamo me la cavo
Io non sono superstizioso ^___-
rotfl
stra-rotfl
aahahahahahaahahaa

ma se credi in dio !!! tu sei la superstizione personificata !!

ahahahahahahaha
io speriamo me la cavo
2008-05-05 08:11:06 UTC
Post by E=mc2
[...]
Che ti dice l'oroscopo oggi?
Hai bisogno di un cornetto?
Fattelo mettere, ovviamente lì...
nel posto tuo solito.

Uah uah uah :-) :-) :-)
E=mc2
2008-05-05 08:50:31 UTC
Post by E=mc2
[...]
devo prima telefonare al tuo stracazzo di dio e chiedergli cosa
mi ha riservato oggi, se per caso per me ha scelto un cornetto
alla crema invece che al cioccolato, dovrò riservagli una
bella dose di bestemmie
io speriamo me la cavo
2008-05-05 10:01:32 UTC
Post by E=mc2
[...]
Cretino quella è la cornetta, non il cornetto.

uah uah uah :-) :-) :-)
Post by E=mc2
e chiedergli cosa
mi ha riservato oggi, se per caso per me ha scelto un cornetto
alla crema invece che al cioccolato, dovrò riservagli una
bella dose di bestemmie
Per me puoi bestemmiarlo fino a che ti si secca la gola, e ti
vengono le emorroidi.

uah uah uah :-) :-) :-)

Rassegnati pope io, qualsiasi cosa dici, sono in grado di prenderti
per il tuo deretano.

uah uah uah :-) :-) :-)
E=mc2
2008-05-06 06:11:41 UTC
Post by io speriamo me la cavo
Rassegnati pope io, qualsiasi cosa dici, sono in grado di prenderti
per il tuo deretano.
si, buona notte
questo è quello che credi tu, la realtà è alquanto diversa
tu prendi per il culo te stesso credendo di farlo con me
io speriamo me la cavo
2008-05-06 06:48:56 UTC
Post by E=mc2
[...]
No, buon giorno caro popetto

Tu cosa credi che dicendomi che -io ciuccio l'uccello dei preti-,
io lo faccia poi realmente?

Il fatto è che io adopero le cose fesse che mi dici per rigettartele
contro mettendoti in ridicolo, tu invece non ne sei capace.

Tu sei capace solo di insultare volgarmente, sei prepotente ma lo sei
così fessamente che di solito ne esci scornato.

Certo che anche io ti insulto, mica pretenderai che ti faccio pure
i complimenti, ma evito le volgarità eccessive perché ne sono capace
tu invece?

Sei così incapace che non sai utilizzare nemmeno quello che hai
imparato. Rassegnati sei un ridicolizzato fallito.

Volente o nolente io ti insegno cosa sia il *rispetto* ma tu sei così
cretino che non lo imparerai mai e allora io continuo a prenderti per
il tuo deretano.

Proprio come dice il detto -in testa no ma in culo sì!-

^____-

ismlc
Karman
2008-05-03 18:26:27 UTC
Post by L'Antipapa
Calderoli ministro sarebbe una oscena e rozza provocazione gravida
" Gravida"...?
A quale mese..???.....
Inbario
2008-05-03 14:40:04 UTC
Post by L'Antipapa
[...]
ma perchè mai dovrebbero ammazzare il Papa perchè fanno ministro un
imbecille come Calderoli?
Se dovessero attentare al Papa lo farebbero per altre ragioni.
Angelis
2008-05-03 16:12:05 UTC
Post by Inbario
Post by L'Antipapa
[...]
Come è stato GIA' Fatto.
E non per colpa di calderoli
Angelis
2008-05-03 16:11:08 UTC
Post by L'Antipapa
[...]
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAA

scusa, qui mi sono fermata a leggerti..
mana
2008-05-03 16:42:45 UTC
Post by L'Antipapa
[...]
Ma a Te che te ne frega???!!!
Questi sono affari interni di uno Stato Libero, e come Governo fa ciò che
più gli conviene!
La condivisione o meno di uno Stato esterno, non può inficiare le decisioni
di un Governo che non è il suo!
Quanto alle minacce....sono solo ragli d'asino!!!
Hydargos
2008-05-04 08:13:18 UTC
Post by mana
Post by L'Antipapa
[...]
Hai perfettamente ragione; sarebbe però bene che i nostri governanti
usassero lo stesso metro davanti agli ukaze che arrivano da Trastevere,
invece che piegarsi supinamente alle direttive del papa e dei cardinali.
Ciao
E=mc2
2008-05-04 05:01:40 UTC
Post by L'Antipapa
[...]
a parte il fatto che la morte del papa non interessa anessuno perchè
tanto poi ne fanno un altro, ma queste cagate da comunista becero
le puoi andare a raccontare ai tuoi
compagni dei centri sociali mentre vi fate 2 canne
è un'analisi fatta da comunisti
esclusi dal parlamento che sputano merda per invidia e rabbia
e ch edi concreto non hanno nulla
Mailer
2008-05-04 09:50:42 UTC
Post by E=mc2
a parte il fatto che la morte del papa non interessa anessuno perchè
tanto poi ne fanno un altro,
Criminale e infame come questo è difficile che lo trovino, quindi se
crepa è meglio.
E=mc2
non disperare figliolo, al peggio non c'è mai limite
Antonio Casini
2008-05-04 15:05:13 UTC
Post by L'Antipapa
Calderoli ministro sarebbe una oscena e rozza provocazione gravida di
conseguenze.
In quanto esponente dell'estremismo cattolico più becero e violento,
Calderoli cattolico?

Di certo non lo dimostra, anche per come si e' fatto usare per
firmare una legge vergognosa.
Post by L'Antipapa
Calderoli ministro autorizzerebbe la Libia di Gheddafi a una reazione, se
vogliamo di difesa, contro l'estremismo cattolico.
La Libia sa benissimo che Calderoli non ha nessun legame con la
Chiesa Cattolica, ed il tuo messaggio e' totalmente slegato come logica e
come sensatezza, dalla realta'.

[....]
--
Antonio Casini
(Papa San Pio X)
Antonio Casini
2008-05-04 15:06:24 UTC
"L'Antipapa" <***@infernissimo.com> ha scritto nel messaggio news:***@infernissimo.com...

[....]
Post by L'Antipapa
poi non lamentatevi, perchè può succedere di tutto.
Non lamentarti neanche tu da quel che raccoglierai dai tuoi atti qui
sul ng.
--
Antonio Casini