Asia ed Euroap
Luigino Ferrari
2018-03-12 16:32:19 UTC
I pericoli dei dazi di Trump.

Occidentali ed asiatici, non scordino che l'America e' un contiente
autosufficiente - che non poteva resta per sempre la locomotiva del
globo - quindi in un evntuale scontro comemrciale, a rimetterci
saranno sicuramente loro.
Sklar_Hast
2018-03-12 21:29:58 UTC
Post by Luigino Ferrari
[...]
su questo ho parecchi dubbi...basterebbe bloccare l'acquisto di armi
degli USA da parte dell'europa e trump il giorno dopo o diventa un
agnellino o la lobby delle armi lo impallina
ma per fare questo ci vorrebbe un europa + unita e della gente con i
controcoglioni, non questi burocrati di Bruxelles
Luigino Ferrari
2018-03-13 13:35:20 UTC
Post by Sklar_Hast
Post by Luigino Ferrari
I pericoli dei dazi di Trump.
Occidentali ed asiatici, non scordino che l'America e' un contiente
autosufficiente - che non poteva restare per sempre la locomotiva del
globo - quindi in un eventuale scontro commerciale, a rimetterci
[...]
Resto del mio convicimento, l'America a davanti il globo, l'Europa
presto nemmeno se stessa.