MI STAVO CHIEDENDO COME FARANNO PER ROVESCIARE QUESTO GOVERNO...
rokko
2018-10-13 19:26:49 UTC
La finanza internazionale, sopratutto quella europea, ha solo fino alle elezioni
europee di maggio per rovesciare il governo populista italiano (o per causare
gravi danni all' Italia) in modo da"educare" gli elettori europei.
Mi chiedevo come avrebbe proceduto.
Adesso si comincia a capire.
La prima mossa è creare un clima di terrore mondiale:

https://tinyurl.com/ycz865td
--
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi
vinci. [Gandhi]
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
Filippo Giustiniani
2018-10-13 19:28:41 UTC
Post by rokko
[...]
Abbiamo Putin e Trump a nostro favore, la vedo dura per i burocrati
europei
calmagorod
intanto si arresti e/o scianchi soros e compari di merenda globalisti
Filippo Giustiniani
soros è meglio elimanrlo fisicamente
Alberto Crei
2018-10-14 10:17:04 UTC
====
Post by Filippo Giustiniani
soros è meglio elimanrlo fisicamente
Consiglio l'incidente aereo.

massivan
2018-10-13 19:57:02 UTC
"rokko"
Mi chiedevo come avrebbe proceduto.
"massivan"

Con Berlusconi hanno proceduto così:

lo hanno persuaso, mediante propaganda
subliminale, a non usare la leva fiscale, così
ha progressivamente eroso l'avanzo primario
in modo da non avere soldi in cassa e chiedere
continui prestiti ai risparmiatori.

anno 1992 - saldo primario +1.9% AVANZO
anno 1993 - saldo primario +2.1% AVANZO
anno 1994 - saldo primario +1.5% AVANZO
anno 1995 - saldo primario +3.9% AVANZO
anno 1996 - saldo primario +4.4% AVANZO
anno 1997 - saldo primario +6.2% AVANZO
anno 1998 - saldo primario +4.8% AVANZO
anno 1999 - saldo primario +4.6% AVANZO
anno 2000 - saldo primario +4.8% AVANZO
anno 2001 - saldo primario +2.7% AVANZO
anno 2002 - saldo primario +2.4% AVANZO
anno 2003 - saldo primario +1.6% AVANZO
anno 2004 - saldo primario + 1% AVANZO
anno 2005 - saldo primario +0.3% AVANZO
anno 2006 - saldo primario +0.9% AVANZO
anno 2007 - saldo primario +3.2% AVANZO
anno 2008 - saldo primario + 2.2% AVANZO
anno 2009 - saldo primario -0.9% DISAVANZO
anno 2010 - saldo primario 0.0% PAREGGIO
anno 2011 - saldo primario +1.2% AVANZO
anno 2012 - saldo primario +2.2% AVANZO
anno 2013 - saldo primario +2.0% AVANZO
anno 2014 - saldo primario +2.2% AVANZO
anno 2015 - saldo primario +2.0% AVANZO
anno 2016 - saldo primario +1.5% AVANZO

Così la fiducia dei risparmiatori, rilevata in
spread nei confronti di "mani bucate" è scesa
parecchio, costringendolo a mollare l'osso del
potere politico.

Tanto aveva gia' ottento la franchigia dai
reati commessi