Finalmente conosco cosa ha fatto Morra
Riccardomustodario
2020-11-24 16:29:50 UTC
senatrice Isabella Rauti: Morra è riuscito ad offendere la memoria di Jole Santelli, l'intelligenza e la libertà di voto dei calabresi e i malati oncologici.

propongo il ripristino della pena di morte a chi distrugge l'immagine di persone terze senza un valido motivo attipo Gino Strada cui manco ho capito perchè si fosse inviperito tanto contro il povero malcapitato Marco Giordano citato alla stregua di un grillo parlante
graziano
riccà, se violentano tua figlia che vuoi fa?
Riccardomustodario
con il cane che ha, penso sia difficile qualche mal intenzionato si avvicini, modestamente è della stessa razza di Pippo, il cane di famiglia anni ultimi anni 60, 70, 80, 90 allorquando mi trasferii a Londra, dopo manco un mese morì: che strazio!
graziano
bullmastiff?
Riccardomustodario
2020-11-26 08:50:57 UTC
Post by graziano
[...]
peggio!
hai presente il cane nel film di Sherlock Holmes