Berlusconi sempre autoironico. Grande!
Aggiungi Risposta
The Cayman
2018-12-08 19:28:25 UTC
il Cav, parlando ai giovani di Forza Italia, ha spaziato dalla politica alla
giustizia, dal bunga bunga al modo in cui, in realtà, dice di passare i suoi
sabato pomeriggio e le serate "da 25 anni. Voi pensate a Ruby e a quelle
robe lì, ma non è così. Passo un sacco di quel tempo coi miei avvocati a
preparare le udienze. Ma seguo molto anche le aste tv. L'altra notte ho
visto un quadro molto bello di Van Dyck, ho chiamato e ho fatto un'offerta
ma quando gli ho detto che ero Silvio Berlusconi mi hanno risposto: sì, e io
Napoleone".
Bruno Flavio
2018-12-08 20:35:26 UTC
[...]
sì, e io Napoleone".
Mi è piaciuto ieri quando ha detto che bocciava la manovra... lol
Gli avrei detto io: a te è da tanto che ti hanno bocciato, mi pare dal 2011 ;o)

Poi ancora ha detto: noi non bocciamo solo la manovra, noi bocciamo questo Governo
che se ne deve andare a casa...
Gli avrei detto io: giusto; magari poi torni tu e metti tutto a posto, giusto?
Come nel 2011? lol
Filippo Giustiniani