Per quanto riguarda la grazia: la vedo dura!
Massimiliano Ritardese
2013-09-05 08:48:10 UTC
Per quanto riguarda la grazia: la vedo dura!

Io però non mi rassegno e tutti i giorni continuo a chiederla: prego la
Madonna del Burinio perchè mi faccia crescere er QI armeno un po'.

Maro', fammi a Grazia!

Saluti.

www.sekkiology.com
Massimiliano Catanese
2013-09-05 08:51:00 UTC
Post by Massimiliano Ritardese
Per quanto riguarda la grazia: la vedo dura!
Io per� non mi rassegno e tutti i giorni continuo a chiederla: prego la
Madonna del Burinio perch� mi faccia crescere er QI armeno un po'.
Maro', fammi a Grazia!
Saluti.
www.sekkiology.com
Cristo ma e' una persecuzione ...
Geppo il Folle
2013-09-05 08:53:37 UTC
Post by Massimiliano Catanese
[...]
LOL

(hai ragione)

:-D
Per Napolitano il voto è rischioso. Per questo in alcuni paesi lo vietano
Massimiliano Catanese
2013-09-05 08:59:53 UTC
Post by Geppo il Folle
[...]
Fortuna che non mi fanno ne caldo ne freddo. Ma immagina un tizio
con la mente un po' debole come la loro quello che potrebbe patire.

Non e' mica tanto normale e giusto tutto questo sai ?
Massimiliano Ritardese
2013-09-05 08:58:19 UTC
Post by Massimiliano Catanese
Cristo ma e' una persecuzione ...
Che c'entra Cristo? Qua stavamo a parla' della Maronna.
Nun mischiamo le carte per favore.

www.sekkiology.com
MaxBass #I-D +GTT
2013-09-05 09:22:12 UTC
Ma LOL!
bogie
2013-09-05 09:19:36 UTC
"Massimiliano Catanese" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:69e25c94-0f85-473c-b0c6-***@googlegroups.com...
Il giorno giovedì 5 settembre 2013 10:48:10 UTC+2, Massimiliano Ritardese ha
Post by Massimiliano Catanese
Cristo ma e' una persecuzione ...
l'ho già sentita questa

bogie
--
Membro del Luigino Fans Club

"Non ho niente contro Dio.
Sono gli iscritti al suo fan club che non sopporto."
MaxBass #I-D +GTT
2013-09-05 09:22:39 UTC
l'ho gi� sentita questa
'Sti Ritardesi comunisti...
Massimiliano Catanese
2013-09-05 11:15:36 UTC
Il giorno gioved� 5 settembre 2013 10:48:10 UTC+2, Massimiliano Ritardese ha
Post by Massimiliano Catanese
Cristo ma e' una persecuzione ...
l'ho gi� sentita questa
Sempre peggio e' Buce' ? ;-)

cazzo di gente che gira qui ...
bogie
2013-09-05 11:47:50 UTC
Post by Massimiliano Catanese
cazzo di gente che gira qui ...
oh, ecco il mio bibitaro preferito.
mi dovevi delle spiegazioni, mi pare :-)

bogie

Massimiliano Catanese
2013-09-05 12:13:21 UTC
Post by bogie
Post by Massimiliano Catanese
cazzo di gente che gira qui ...
oh, ecco il mio bibitaro preferito.
mi dovevi delle spiegazioni, mi pare :-)
Dovrei ridere ? Ma si va ... ridiamoci su. In fondo a parte
qualche psicopatia ogni tanto sei lucido.
Antonio Santoro
2013-09-05 10:02:48 UTC
Post by Massimiliano Catanese
Post by Massimiliano Ritardese
Per quanto riguarda la grazia: la vedo dura!
prego la
Madonna del Burinio perchᅵ mi faccia crescere er QI armeno un po'.
E plonkalo, no?
Coltrane
2013-09-05 09:17:40 UTC
ahahahahah ahahahahah ahahahahah ahahahahah ROTFLONE!
Pippo
Scusa Ritardese ... ma il link non si apre :-)
DARKNES

plonk
bogie
2013-09-12 07:49:30 UTC
Post by Pippo
Scusa Ritardese ... ma il link non si apre :-)
spurghi in corso
riprova fra qualche minuto

bogie