Ho passato la notte insonne
Te l' Ometto
2021-08-01 10:58:25 UTC
E gia'.
Naso tappato, non respiro, un edema da allergia a farmaci.
E sono qui a riflettere sul perche' e percome continuo a scrivere
cazzate sugli NG dal 2010.
Mi son riletto e un po' mi faccio schifo.
Forse e' giunto il tempo di andarsene.
Non trovo motivi per restare.
Tutti quelli che mi hanno portato fin qui hanno cessato di esistere,
ed
io con loro.
Mi avete detestato, mi avete ignorato, mi avete insultato, mi avete
deprecato, mi avete diffidato, mi avete imitato, qualcuno pietoso mi ha
anche ascoltato.
Finira' qui, serenamente, tranquillamente e finalmente la vita di
Te L' Ometto?
Un caro saluto a tutti coloro che mi hanno odiato con tanto calore.
Un sincero abbraccio a quei pochi che mi hanno tollerato.
Un vai a cagare di cuore a... lui lo sa.
A tutti: rinnovatevi e aprite il recinto.
Vi siete trasformati in topi da esperimento e dentro la vostra
gabbietta finirete per rosicchiarvi un con l'altro sino a consumarvi.
--
Negli NG non si usa il proprio nome, ma si omette.
Quindi io: Te l' Ometto.
Trump
2021-08-01 11:14:46 UTC
Post by Te l' Ometto
[...]
Curati e bevi meno, sei ancora comunista.
--
Mi hanno deposto coi brogli