Renzi, Boldrini e Gentiloni festeggiano: "Macron speranza per l'Europa"
2018-12-08 22:45:56 UTC
Le reazioni da parte dei politici italiani dopo la vittoria di Emmanuel
Macron per le presidenziali in Francia: festeggiano Renzi e Gentiloni

lol lol
Bruno Flavio
2018-12-08 22:56:28 UTC
Le reazioni da parte dei politici italiani dopo la vittoria di Emmanuel Macron per le
presidenziali in Francia: festeggiano Renzi e Gentiloni
lol lol
Ormai hanno flippato totalmente e non trovano più la via maestra. Così, non sapendo
come fare per tornar indietro nel tempo, provano a perdere facile, per vedere di nascosto
l'effetto che fa. E chi li capisce è bravo perché nemmeno loro stessi lo sanno.

PS
Non lo so neanch'io cos'ho scritto, ma rispecchia bene, mi sono immedesimato nel PD lol
mario di genova
2018-12-09 08:10:53 UTC
Post by Filippo Giustiniani
Le reazioni da parte dei politici italiani dopo la vittoria di Emmanuel
Macron per le presidenziali in Francia: festeggiano Renzi e Gentiloni
giusto ! questi politicanti hanno tutti lo stesso fine, impoverire il popolo a favore dei poteri forti mondiali, che sia un reato ? quando hanno il mandato e giurano davanti alla costituzione non giurano cosacce contro il popolo ma poi le fanno ! parlano i risultati. quindi reato !