tanto per fare un esempio di differenza tra noi e voi
Aggiungi Risposta
Bruno Flavio
2018-12-08 22:22:25 UTC
NOI abbiamo ripulito la piazza (Piazza del Popolo), dopo la festa di oggi.
Voi protestate perché cacciar via i posteggiatori abusivi è discriminazione...

Noi diciamo a voi, anzi ve lo dico io personalmente: FATEVI UNA CURA AL CERVELLO!
(sperando che le vostre condizioni non siano al punto di irreversibilità)
Bruno Flavio
2018-12-08 22:24:09 UTC
Post by Bruno Flavio
[...]
Definiscono ‘discriminatorio’ se i cittadini chiedono cosa fare in caso di parcheggiatori
abusivi stranieri. E la cosa peggiore è che i giornali danno anche spazio a queste
sciocchezze.
https://voxnews.info/2018/12/08/sinistra-protestare-contro-parcheggiatori-abusivi-e-discriminazione/
Filippo Giustiniani
il comunista ama l'anarchia
Bruno Flavio
2018-12-08 22:31:33 UTC
Post by Filippo Giustiniani
Post by Bruno Flavio
[...]
è la contraddizione incarnata

anche a me sta sul casso chi comanda, ma la maggioranza va rispettata
loro invece ti inventano i privilegi delle minoranze dello zero virgola (a danno altrui)

e poi quale anarchia del menga; solo quando gli fa comodo sono anarchici, come i ladri
che ti vengono a rubare in casa, ma poi se si buscano una pallottola < B-) >, vanno a
piangere da mamma magistratura democratica < >:| > e ti chiedono i danni :-@

comoda la vita eh ...
Filippo Giustiniani
2018-12-08 22:32:18 UTC
Post by Bruno Flavio
[...]
I comunisti di oggi non sono comunisti, solo piattole in cerca di
danaro facile...

Se Berlinguer fosse vivo li caccerebbe tutti a calci nel culo
Bruno Flavio
2018-12-08 22:37:51 UTC
Post by Bruno Flavio
[...]
Si-si; come farebbe Gesù Cristo, se tornasse, ai ricconi del Vaticano. Giustamente.
E per ricconi intendo gli alti vertici; ma molto, ma molto alti, eh :-@
Bruno Flavio
2018-12-08 22:48:50 UTC
Post by Bruno Flavio
NOI abbiamo ripulito la piazza (Piazza del Popolo), dopo la festa di oggi.
video filmato
https://twitter.com/twitter/statuses/1071468534595756032