Governo solidissimo: uscito bene dalla pandemia con 209 miliardi in bocca.
ernesto
2020-09-14 00:33:28 UTC
Governo solidissimo: usciti bene dalla pandemia con 209 miliardi in bocca.

Se avessero governato SALVIN&MELONI avremmo avuto meno lombardi, m'a staremmo ancora nei guai grossi e loro in bocca avrebbero forse avuto la lingua... tanto usano sempre solo quella, per dire cazzate e per leccare il culo ora ai terroni, ora a Putin, ora a Trump...
Swanzikosky
2020-09-14 08:46:09 UTC
vecchio scimunito ciarlatano cialtrone cantastorie scribacchino puzzafiato
senza bandiera, dovresti essere al ricovero ben assistito e vigilato. Un
vecchio bavoso di 86 anni alle 3 di notte dovrebbe dormire, non sfuggire
alla custodia per bere e scribacchiare assurdità e nefandezze.
c***@gmail.com
2020-09-14 08:58:30 UTC
Post by Swanzikosky
[...]
la mazzata in arrivo con il voto della settimana prossima
gli altererà ulteriormente i due neuroni rimasti :-)

e lallo
ernesto
2020-09-15 00:28:49 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by Swanzikosky
[...]
ahahaah! Sai quanto me ne frega delle elezioni regionali! E del PD e di tutta la baracca! Io ho viste cose che voi anonimi cacasotto non potreste immaginarvi: non navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione ma piazze piene di fucilati lasciati a imputridire coperti di mosche e sangue raggrumato, ho visto gente tenersi le budella con le mani ma continuare a sparare col mitra, o visto donne con la gola tagliata, ho sentito le urla dei torturati, folle imbestialite uccidere donne nude a colpi di ombrello, dozzina di impiccati pendere dai balconi e pezzi di corpi tra le macerie delle bombe.
E DOVREI EMOZIONARMI PER LE VOSTRE REGIONALI DI MERDA???
ernesto
2020-09-14 15:10:44 UTC
Post by Swanzikosky
[...]
Si diverte il nosto Collionosky!!!
Io sono 60 anni che scrivo di notte, questo è un passatempo per un'ultima risata prima di andare a letto
Grazie per avermela fatta fare.
Mario Depicol
2020-09-14 15:30:52 UTC
Post by ernesto
Post by Swanzikosky
[...]
Io sono 60 anni che scrivo cazzate
Fixed.
ernesto
2020-09-15 00:33:49 UTC
Post by ernesto
Post by Swanzikosky
[...]
Sì, ma recitate da SOFIA LOREN, MARCELLO MASTROIANNI, ROBERT DENIRO, JAMES COBURN, TELLY SAVALES, JACK PALANCE, PAMELA TIFFIN, CARROL BAKER, JEAN LOUIS TRINTIGNANT, ENRICO MARIA SALERNO, TERENCE HILL, BUD SPENCER, EDWIGE FENECH, GIANCARLO GIANNINI, ANITA EKBERG,ROGER BROWNE, BARBARA STEELE, STEWART GRANGER, RICHARD HARRISON, MICHELE MERCIER, DALIAH LAVI, CRISTOPHER LEE, LEE VAN CLEEF, GIULIANO GEMMA, URSULA ANDRESS, PHILPPE LEROY, GIANNI GARKO, GEORGE HILTON, SIDNEY CHAPLIN, DALIDA, JEAN SOREL, BRAD HARRIS, RITA TUSHINGHAM, FREDRICH STAFFORD, ROBERT HOSSEIN, ERIKA BLANK, DAGMAR LASSANDER, INGRID THULIN, MARIO ADORF, NIEVES NAVARRO, ANNABELLA INCONTRERA, ANITA STRINDBERG, SUZY KENDALL,TINA AUMONT, LUC MERENDA, RICHARD CONTE, TOMAS MILIAN, HENRY SILVA, SENTA BERGER, MEL FERRER, JAMES MASON, MARTINE BROCHARD, MIOU-MIOU, FRANCO NERO, MAURIZIO MERLI, JOHN SAXON, ALDO MACCIONE, OMBRETTA COLLI, TEO TEOCOLI, JAMES FRANCISCUS, MISMY FARMER, VAN JOHNSON, BARBARA BACH, JOHNNU DORELLI, LAURA ANTONELLI, CHRISTIAN DESICA, PIPPO FRANCO, ALAN COLLINS, TIBERIO MURGIA, JAMES WOOD, MICHELE PLACIDO, JANET AGREN,KOJI KIKKAWA, ANTHONI QUINN, SERENA GRANDI, MALISA LONGO, MARA MARYL, MARINA GIULIA CAVALLI, GIORGIO ALBERTAZZI…. E mi scuso con quelli che ho dimenticato di citare.

Povero depicolzuane, semianalfabeta rincoglionito da un vigliacco imboscato, acchiappafiche, sei volte bancarottiere, razzista di purissima merda!

;-) scusa il francese...