Differenza tra CASO LUSI E CASO BOSSI
Anna Nappi
2012-05-18 13:02:44 UTC
Alle accuse di Lusi, di aver dato soldi a Rutelli ecc..., non c'è alcun
riscontro oggettivo ( Lusi rischia querele per calunnia perchè non ci sono
riscontri o prove alle sue accuse), ma ci sono prove che lui si è
appropriato di soldi p. Per questo Lusi è indagato, anzi imputato.

Nel caso Lega, con Bossi ecc..., i riscontri che Bossi abbia usato soldi
pubblici della Lega per cose di famiglia ec..., i riscontri ci sono, Bossi è
quindi indagato, lui e non solo il tesoriere della Lega

Questa la differenza tra i due casi giudiziari
Mario Carita'
2012-05-18 13:17:11 UTC
Post by Anna Nappi
[...]
Senta, ci vuole davvero una persona stupida a pensare che ne' Rutelli
ne' Bossi sapessero di quanto gli frullava attorno. Se ci sono o no
prove, la magistratura sta ancora indagando, quindi non dia sentenze
personali, a meno che nlei non sappia cose che al comune cittadino sono
nascoste. Le cifre poi parlano da sole. 30 milioni o giu' di li' di euro
da un lato, e qualche migliaio dall'altro.
--
Cordialmente

Mario Carita'
Anna Nappi
2012-05-18 13:25:22 UTC
Senta
Pugnè sei scocciante...
maximus
2012-05-18 15:47:06 UTC
Post by Anna Nappi
Senta
Pugnè sei scocciante...
Tu hai malattie brutte, ... vedi pugnetta dappertutto.
Basta una persona in disaccordo, e vedi il pugnetta.
Asco', prendi il tuo cagnetto sasa, portalo ai giardinetti, e piscialo;
almeno ti levi dalle palle per un po' dal NG da brava sclera che sei.
Anna Nappi
2012-05-18 15:52:45 UTC
Post by maximus
Post by Anna Nappi
Senta
Pugnè sei scocciante...
Tu hai malattie brutte,
Perchè per me di pugnetta non ce n'è uno solo?

Guarda che per me il TUO PD è proprio come il PDL di pugnè :-)
Post by maximus
... vedi pugnetta dappertutto.
Tu ne vedi solo uno...quello è pupù :-)
Post by maximus
Basta una persona in disaccordo, e vedi il pugnetta.
Asco', prendi il tuo cagnetto sasa,
Ti sei fissata, non gli piaccione le racchie come te, mettitelo in testa,
zozzona ;-)
porfirio
2012-05-18 15:54:46 UTC
Post by maximus
Post by Anna Nappi
Senta
Pugnè sei scocciante...
Tu hai malattie brutte, ... vedi pugnetta dappertutto.
Cos'e' questa < pugnetta> che abbonda tanto tra le labbra di tal Anna? E' un
chiaro riferimento ad abitudini sessuali, o un vezzo napoletano? Vorrei
essere illuminato.
Grazie.
Porfirio
Anna Nappi
2012-05-18 15:56:52 UTC
Post by porfirio
Post by maximus
Post by Anna Nappi
[...]
Parte un altra querela....
Se dici chi sei risparmiamo tempo :-)
Ovviamente vanno aggiunti i post dove mi mang di i bacetti e io ti rifiuto e
per questo ora diffami.
Post by porfirio
Grazie.
Porfirio
Ti accodi alla racchia di usenet ora? Che brutta fine che hai fatto...
porfirio
2012-05-18 22:10:10 UTC
Post by Anna Nappi
Post by porfirio
Post by maximus
Post by Anna Nappi
[...]
Ma dai, cattivona, e' solo una richiesta di chiarimento, non un a
diffamazione. L'interrogazione esprime un dubbio, non da' sentenze. Almeno
cosi' l'italiano insegna.
Post by Anna Nappi
Se dici chi sei risparmiamo tempo :-)
Hai cosi' fretta? :-)

Porfirio
( niente bacetti, solo frustate con mazzi di rose.:)
Mei
ehmmm... a quanto pare si parla di 18 milioni, altro che "qualche migliaio".
ElTerun
2012-05-18 14:27:09 UTC
Post by Mei
Post by Anna Nappi
[...]
tu e nappi siete della stessa pasta entrambi sinistri entrambi dementi
entrambi a carico della comunita che lavora. VERGOGNATEVI!
Anna Nappi
2012-05-18 14:29:59 UTC
Post by ElTerun
tu e nappi siete della stessa pasta
L'importante è non essere della tua stessa pasta, a parte che sei ignorante
forte e domostri di non star granchè bene con la testa, ma poi sei come el
gatto, vuoi coprire i fattacci leghisti, come chi è comlice di quei
fattacci... ci sarebbe veramente da vergognarsi ad essere della vostra
pasta...
ElTerun
2012-05-18 14:31:55 UTC
Post by Anna Nappi
domostri
PARLA NAPOLETANO CHE TE CAPISCO MEJO!
Anna Nappi
2012-05-18 14:35:20 UTC
Post by ElTerun
Post by Anna Nappi
domostri
PARLA NAPOLETANO
Ma è solo un erroruccio di battitura...
Vuoi qualcosa in napoletano razzista di merda? Certamente...
Strunz c'arravugliato n'copp'a' nu maciapiedo fummanne staje..strunz...

Poesia...
Post by ElTerun
CHE TE CAPISCO MEJO!
Curati, n'zi sa mai...
ElTerun
2012-05-18 14:41:32 UTC
Post by Anna Nappi
Post by ElTerun
Post by Anna Nappi
[...]
Post by ElTerun
CHE TE CAPISCO MEJO!
Curati, n'zi sa mai...
E QUANDO LI FACCIO IO LI ERRORI DI BATTITURA MI DICI CHE SONO IGNORANTE
PERKE HAI USATO 2 METRO 2 MISURA? ANCHE IO FACCIO GLI ERRORI QUINDI O IO
E TE SIAMO UGUALI OPPURE ENTRAMBI IGNOTRANTI

ECCO LATRADUZOE DELLA FRASE CHE HAI DETTO: STRONZO DI "ARRAVOGLIO"
(BUTOO) SUL MARCIAPEDE MENTRE TI STAI FUMANDO LA SIGARETTA
.
2012-05-18 14:42:45 UTC
Post by Anna Nappi
[...]
migliaio???
vorrei anch'io la carita' di 18 milioni di euro

mica pizza e fichi
ElTerun
2012-05-18 14:43:40 UTC
Post by .
Post by Anna Nappi
[...]
E ARIVATO LALTRO SINISTRO INTELIGGENGISSIMO. TU NAPPI E MEI.. MANCA SOLO
IL FROCIO TONY BURN VENDITORE DI PEROSSIDO E SIAMO AL COMPLETO! EVVAI
FINALAMENTE I 4 CRETINI RIUNITI!!
ERENSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE STAI???
.

pussa via cazzaro
ElTerun
2012-05-18 15:13:39 UTC
Post by .
Post by ElTerun
Post by .
Post by Anna Nappi
[...]
NEMMENO ERNESTO VIENE A DARVI MANFORTE. PURE UN EREMITO CHE DICE LE
BUGGIE COME LUI VI SKIFA. MA TI RENDI CONTO SIETE LA CREM DE LA SINISTR
DE MERD DEL NEWSGROUP VERGOGNATEVI VOI SIETE IL FRENO A MANO AL PROGRSSO
SIETE STUPIDI FATE DANNI SUICIDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maximus
2012-05-18 15:47:05 UTC
pussa
Anna Nappi
2012-05-18 15:54:13 UTC
Post by maximus
pussa
http://alnitak.ctt.it/iltuodovere.jpg
Non fare l'isterica...che ci posso fare io se madre natura con te ha
sbagliato?
E finiscila di volere sasa che ti potrebbe anche fare una querela per
stalking, capito racchia? ;-)
el gato
2012-05-18 13:19:05 UTC
Post by Anna Nappi
[...]
Differenza tra Napoli e le città normali:

http://tinyurl.com/bvvss9c

http://tinyurl.com/buagd6x
--
Il contenuto di questo messaggio è frutto di fantasia e
non deve essere collegato a niente di reale. Serve solo
come spunto di riflessione. W LA PADANIA LIBERA
Anna Nappi
2012-05-18 13:27:09 UTC
Post by el gato
http://tinyurl.com/bvvss9c
http://tinyurl.com/buagd6x
Con questo vuoi coprire che Bossi è indagato per essersi appropriato dei
sodi pubblici della Lega?
el gato
2012-05-18 13:51:21 UTC
Post by Anna Nappi
Post by el gato
http://tinyurl.com/bvvss9c
http://tinyurl.com/buagd6x
Con questo vuoi coprire che Bossi è indagato per essersi appropriato dei
sodi pubblici della Lega?
CON QUESTO VOGLIO DIRE CHE TI DOVRESTI OCCUPARE PRIMA DI TUTTO DEI PARTITI
CHE RUBANO MILIONI DI EURO, DOPO DELLE IRREGOLARITA' DA QUALCHE DECINA DI
MIGLIAIA DI EURO.
Mei
2012-05-18 13:55:14 UTC
Post by el gato
Post by Anna Nappi
Post by el gato
[...]
1-un ladro e' un ladro, indipendentemente dalla quantita' (soprattutto
se si tratta di una persona con incarichi pubblici)
2-mi sembra si parli di 18 milioni o sbaglio?
ElTerun
2012-05-18 14:30:34 UTC
Post by Mei
Post by el gato
Post by Anna Nappi
Post by el gato
[...]
LA SINISTRA RUBA 80 MILIARDI DI EURO ALLANNO AL NORD PRODUTTIVO E LI
REGALA ALLA MAFGIA DEL SUD IO SO TERRONE PERO ERSEENDO CHGE NON VEDO UNA
LIRA DI QUESTI 80 O MI DATE QUALCOSA PURE A ME COL LAVORO STATLE O PPURE
DIRO LA VERITA ESSENDO DISINTERESSATO
el gato
2012-05-18 14:41:14 UTC
Post by Mei
1-un ladro e' un ladro, indipendentemente dalla quantita' (soprattutto
se si tratta di una persona con incarichi pubblici)
2-mi sembra si parli di 18 milioni o sbaglio?
sarebbero bazzeccole paragonate alle cifre di cui si parla a proposito
del "sistema Sesto" e del PD con Penati.
Anna Nappi
2012-05-18 14:46:16 UTC
Post by el gato
Post by Mei
[...]
Comunque sono ladroni, perchè vuoi coprirlo? Un minimo di autocritica no? E'
troppo da onesti?

Lega ladrona!
Mei
2012-05-21 07:27:47 UTC
Post by el gato
Post by Mei
[...]
E con questo speri di "ripulire" la leca?
Ma quanto servo sei, cunicio?

Anna Nappi
2012-05-18 13:57:26 UTC
Post by el gato
Post by Anna Nappi
Post by el gato
http://tinyurl.com/bvvss9c
http://tinyurl.com/buagd6x
Con questo vuoi coprire che Bossi è indagato per essersi appropriato dei
sodi pubblici della Lega?
CON QUESTO VOGLIO DIRE
Non gridare please...
Post by el gato
CHE TI DOVRESTI OCCUPARE
Ma io mi occupo e denuncio di tutta l'illegalità che posso conoscere, non
copro mica Bossi come fai tu perchè sei leghista, inutile che strilli per
coprire i fatti.

Bossi è indagato perche ci sono tutti i riscontri che abbia preso soldi
pubblici della LEGA ad uso familiare, credi forse di spaventarmi scrivendo
in maiscolo? Ma va a c... dovresti essere il primo ad essere indignato per
questo fatto.
Poi io non sono partista, strano vero per te? Pussa via...
.
2012-05-18 14:45:26 UTC
Post by el gato
Post by Anna Nappi
Post by el gato
[...]
ci fai, non puo' essere altrimenti

si parla di 18 milioni di euro

e smettila di urlare gatto sordo
ElTerun
2012-05-18 14:28:56 UTC
Post by el gato
--
Il contenuto di questo messaggio è frutto di fantasia e
non deve essere collegato a niente di reale. Serve solo
come spunto di riflessione. W LA PADANIA LIBERA
NAPOLI E UNA FOGNA. COLERA, AIDS, MAFIA, FALSI CECATI, FALSI ANDICAPPATI
(TU NO) MONNEZZA, EPATITE ABCDE, ECC FINKE ESISTE NAPOLI ESISTE IL LATO
PEGGIORE DELL'ESSERE UMANO NON LKO DICO IO LO DICE LA STORIA!!
Anna Nappi
2012-05-18 14:33:37 UTC
Post by ElTerun
Post by el gato
--
[...]
Però esiste anche chi denuncia e chi fa arrestare i delinquenti, anche nella
Lega eh...mica sono tutti come te e el gatto che volete coprire i fattacci
di Bossi et compagnia ladrona.
ElTerun
2012-05-18 14:37:02 UTC
Post by Anna Nappi
Post by ElTerun
Post by el gato
--
[...]
HAI RAGIONE CONOSCO UN CANE CHE SA FARE DELLE ACROBAZIA CHE IL 99% DEGLI
ALTRI CANI NON SANNO FARE MA NON ERA UN NAPOLETANO L'HO CONOSCIUTO IN EGITTO
Anna Nappi
2012-05-18 14:38:09 UTC
Post by ElTerun
HAI RAGIONE CONOSCO UN CANE
Solo quelli puoi conoscere.
Va a cuccia!
Angelo7r
2012-05-18 14:22:36 UTC
Post by Anna Nappi
Questa la differenza tra i due casi
Che Lusi non é nessuno e Bossi é il fondatore e il leader della lega.
Che Lusi fino a ieri nessuno lo conosceva mentre Bossi tuonava
minaccioso sui media contro i ladri e Roma ladrona.
Angelo
Anna Nappi
2012-05-18 14:26:07 UTC
Post by Angelo7r
Post by Anna Nappi
Questa la differenza tra i due casi
Che Lusi non é nessuno e Bossi é il fondatore e il leader della lega.
No, aspè...sto parlando della differenza tra le accuse che il tesoriere
della Lega ha fatto a Bossi ecc...( che trovano riscontri giudiziari, tali
accuse sono praticamente provabili) e le accuse del tesoriere della
Margherita a Rutelli ecc.. ( che non hanno trovato riscontri giudiziari) .
Ecco perchè Bossi è indagato e Rutelli no.
Tutto qui...
ElTerun
2012-05-18 14:35:46 UTC
Post by Angelo7r
Post by Anna Nappi
[...]
QUINDI SE UNO E SCONOSCIUTO PUO RUBBARE? IO VOGLIO RUBBARE MA NON POSSO
VOGLIO ESSERE MESSO A CAPO DI QUALCOSA IN CUI POSSO PRENDERMI LA PARTE
CHE SECONDO ME E GIUSTO CHE IO PRENDA IO RUBERO POCO SE QUALCUNO MI
VUOLE DARE LA POSSIBILITA DI METTERMI ALLAPROVO
Anna Nappi
2012-05-18 14:39:14 UTC
Post by ElTerun
Post by Angelo7r
Post by Anna Nappi
[...]
Ma allora non è un errore di battitura, sei proprio ignorante.. rubare una B

Poi non capisci niente...
Va a cuccia!
ElTerun
2012-05-18 14:46:41 UTC
Post by Anna Nappi
Post by ElTerun
Post by Angelo7r
Post by Anna Nappi
[...]
NAPPOI MA SE TU POTESSI RUBBARE SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGE LO
FARESTI O NO? OPPURE NON SEI NELLA POSIZIONE COME ME E QUINDI SEI GELOSO
DI QUELLI CHE POSSONO PROVARE A FARLO? SECONDO ME CHIUNQUE PUO RIBARE
ARRUBA E LA NATURA DELLE COSE
Anna Nappi
2012-05-18 14:50:49 UTC
Post by ElTerun
NAPPOI
Eh?
Post by ElTerun
MA SE TU POTESSI RUBBARE
Una b...

SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGE LO
Post by ElTerun
FARESTI O NO?
No, perchè io i ladri, se li prendo, li faccio andare in galera.
E' un mio dovere e sono napoletana, metre tu leghista razzista di merda (
cit.M. Hack) continui a coprire la ladroneria in zona Lega.

Comprì trotone trollone?
Pussa allà...
ElTerun
2012-05-18 14:55:14 UTC
Post by Anna Nappi
Post by ElTerun
NAPPOI
Eh?
Post by ElTerun
MA SE TU POTESSI RUBBARE
Una b...
Post by ElTerun
[...]
DETTO DA UN NAPOELTANO NON E CREDIBBILE TU SEI COME ERNESTA FATE NA
BELLA COPPIA DI SVITATIO
Anna Nappi
2012-05-18 14:58:32 UTC
Post by ElTerun
Post by Anna Nappi
Post by ElTerun
NAPPOI
Eh?
Post by ElTerun
MA SE TU POTESSI RUBBARE
Una b...
Post by ElTerun
[...]
napoletanA

NON E CREDIBBILE

Una b, ignorante..ovvio che bon mi credi, continui a guardarti allo
specchio. Mettiti in quella zicca tutt'osso che non siamo tutti uguali a te.

TU SEI COME ERNESTA FATE NA
Post by ElTerun
BELLA COPPIA DI SVITATIO
Ma curati và...
Anna Nappi
2012-05-18 15:04:21 UTC
Post by ElTerun
Post by Anna Nappi
Post by ElTerun
NAPPOI
Eh?
Post by ElTerun
MA SE TU POTESSI RUBBARE
Una b...
Post by ElTerun
[...]

Una b, ignorante..ovvio che non mi credi, continui a guardarti allo
specchio. Mettiti in quella zucca tutt'osso che non siamo tutti uguali a te.

TU SEI COME ERNESTA FATE NA
Post by ElTerun
BELLA COPPIA DI SVITATIO
Ma curati và...
ElTerun
2012-05-18 15:06:50 UTC
tu hai detto la lega generalizaanda a torto QUINDI IO DICO NAPOILI CON
MOLTA RAGIONE PERKE E SCRITTO NEI LIBRI DI STORIAS

HAI PERSO
Anna Nappi
2012-05-18 15:12:37 UTC
Post by ElTerun
tu hai detto la lega generalizaanda a torto
Mica vero..io ho parlato solo di Bossi....e voi picciottoli siete subito
accorsi a coprire i fatti

QUINDI IO DICO NAPOILI CON
Post by ElTerun
MOLTA RAGIONE PERKE E SCRITTO NEI LIBRI DI STORIAS
E tu sapresti la storia? Lol!
Post by ElTerun
HAI PERSO
Cosa hai vinto? Rotfl
ElTerun
2012-05-18 15:15:38 UTC
Post by Anna Nappi
Post by ElTerun
tu hai detto la lega generalizaanda a torto
Mica vero..io ho parlato solo di Bossi....e voi picciottoli siete subito
accorsi a coprire i fatti
I FATTI NON SONO FATTI SONO SOLO STUPIDAGGINE DETTE DA STRONI DELLA
SINISTRA CHE FANNO EL MAGISTRATO A CRTOCCO A 10K AL MESE PER POI ANDARE
IN POLITICA TU NON SAI NULLA DEI FATTI MA ANCHE FOSSE VERO CHE HANNO
RUBBATO E PERFETTAMENTE NORMALE. LA DOMANDA E: QUANTO? COME LA SINISTRA?
ALLORA FANNO SKIFO SUL SERIO!
Angelo7r
2012-05-18 15:10:43 UTC
Post by ElTerun
QUINDI SE UNO E SCONOSCIUTO PUO RUBBARE?
Non hai capito un cazzo
Angelo
ElTerun
2012-05-18 15:11:54 UTC
Post by Angelo7r
Post by ElTerun
QUINDI SE UNO E SCONOSCIUTO PUO RUBBARE?
Non hai capito un cazzo
I SINISTRI A ME NON POSSONO SPIEGARE NULLA. SONO INFERIORI COME LE
BLATTE. RITIRATI!
Angelo7r
2012-05-18 15:14:50 UTC
Post by ElTerun
RITIRATI!
Stai a cuccia analfabeta
Angelo
ElTerun
2012-05-18 15:17:05 UTC
Post by Angelo7r
Post by ElTerun
RITIRATI!
Stai a cuccia analfabeta
NON TI VERGOGNO AD AVERE LETICHETTATURW ADI UNO DELLA SINISTRA?
PROBABILEMTNE NO NON SAI COSA VUOL DIRE QUESTO PER LE PERSONE NORMALI
ECCO PERKE INSISTE NEL TUO SCRITTO
Anna Nappi
2012-05-18 15:32:23 UTC
Senti a me, curati...
Angelo7r
2012-05-18 16:02:01 UTC
Post by ElTerun
A ME NON POSSONO SPIEGARE NULLA.
Ci provo. Possibile che non vedi la differenza tra quello che
rappresenta un leader come Bossi , padrone della Lega, e un portaborse
come Lusi ? Secondo te sono sullo stesso piano un Simbolo come Bossi e
un signor nessuno come Lusi ? Pensi che abbiano le stesse
responsabilità verso i loro " seguaci ", ammesso che Lusi ne abbia ?
Angelo
ElTerun
2012-05-18 16:21:38 UTC
Post by Angelo7r
Post by ElTerun
[...]
AVRESTI RAGIONE. PECCATO CHE VIVIAMO IN UN MONDO DOVE LA MAGISTRATURA E
UNA FOGNA ED E QUESTA LA VERA MAFIA
maximus
2012-05-18 15:47:06 UTC
Post by Anna Nappi
Questa la differenza tra i due casi giudiziari
Pillola rossa o pillola blu, che magari riesci a salvare il mondo.

Ah, ti avviso subito, non sono il pugnetta eh.
Anna Nappi
2012-05-18 15:50:41 UTC
Post by maximus
Post by Anna Nappi
Questa la differenza tra i due casi giudiziari
Pillola rossa o pillola blu, che magari riesci a salvare il mondo.
http://alnitak.ctt.it/redorblue.jpg
Per me guarda, il tuo PD è uguale al PDL :-)
Ma i fatti in questo caso, parlano chiaro. Bossi è indagato, Rutelli no.
Post by maximus
Ah, ti avviso subito, non sono il pugnetta eh.
Sei solo una invidiosa racchia, lo so...;-)