La giornalista di La7 ‘indignata’ per la donna sexy sulla Rai
Conte Dracula
2020-11-25 17:23:48 UTC
La giornalista di La7 ‘indignata’ per la donna
sexy s
Conte Dracula
2020-11-25 17:26:04 UTC
Post by Conte Dracula
La giornalista di La7 ‘indignata’ per la donna
sexy sulla Rai
foto

La giornalista di La7 oltre il ridicolo:
L'immagine di una #donna stereotipata.
Offensiva, anacronistica qualcosa che mi fa
indignare oltre ogni limite. Sono senza
parole…

https://t.co/Gui6xCHBZT

— Myrta Merlino (@myrtamerlino)
November 25, 2020

Più che altro il video è ridicolo. Ma ancora più
ridicolo è chi ci vede ‘violenza’. Megli
Lo Scopritore /_-
2020-11-25 17:37:58 UTC
https://voxnews.info/wp-content/files/2020/06/712371-thumb-full-_720x576_black_lives_matter_myrt.jpg
[...]
ridicolo è chi ci vede ‘violenza’. Meglio in
ginocchio davanti ai ‘negri’?
L'ossessione vostra sono i "negri". Avete il complesso del pene piccolo?
Frodi
2020-11-25 18:11:42 UTC
Post by Conte Dracula
Post by Conte Dracula
[...]
Porella la Merlino, ha avuto Arcuri nel letto.
--
Frodi