Tav, Tajani contro i 5 Stelle 'Vadano a sporcarsi le scarpe'
The Cayman
2018-08-09 17:00:09 UTC
E oggi Antonio Tajani è tornato alla carica: "Io sui cantieri della Tav ci
sono andato, il ministro Toninelli invece non ha mai avuto la bontà di
visitarli", ha detto il presidente del Parlamento Ue a SkyTg24, "Inoltre ho
sentito di signori sdraiati su un'amaca in Messico parlare di Tav (il
riferimento è ad Alessandro Di Battista, ndr). Invece di fare i turisti,
vadano a sporcarsi le scarpe sui cantieri e abbiano rispetto per i
lavoratori. A volte si parla a vanvera dalle amache".
Luigino Ferrari
2018-08-10 06:16:29 UTC
On Thu, 9 Aug 2018 19:00:09 +0200, "The Cayman"
Post by The Cayman
[...]
Un po' di ragione, anzi parecchia questa volta Tajani ce l'ha visto
che l'intervento di Di Battistaz m'e' parso del tutto fuori luogo.
Alberto Crei
2018-08-10 07:41:22 UTC
E oggi Antonio Tajani č tornato alla carica: "Io sui cantieri della Tav ci
sono andato, il ministro Toninelli invece non ha mai avuto la bontą di
visitarli", ha detto il presidente del Parlamento Ue a SkyTg24, "Inoltre ho
sentito di signori sdraiati su un'amaca in Messico parlare di Tav (il
riferimento č ad Alessandro Di Battista, ndr). Invece di fare i turisti,
vadano a sporcarsi le scarpe sui cantieri e abbiano rispetto per i
lavoratori. A volte si parla a vanvera dalle amache".
Il manovale ha parlato