La mia laurea
Lo Scopritore
2021-07-31 15:04:04 UTC
Per quelli che hanno messo in dubbio
che io sia uno psicologo.
Mi avete chiesto di postare la laurea?
Eccola.

https://postimg.cc/18bgv6rd
--
Marcolino, un giorno ti dò una bottiglieta d'amaro qua, a tracolla te
la dò!
La devi smettere con tutti questi caccamarini tutto il giorno sulla
chepa
mia! [a Marcolino]
ernesto
2021-07-31 15:57:35 UTC
Post by Lo Scopritore
[...]
Deficiente! A chi credi di attrarre in trappola, credi che la gente è infantile come te?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Non se ne è accorto razzistoide idiota che è un fake? Senti chi parla a
proposito di infantilismo. ROTFL.
Mi viene il fondto sopetto che almeno uno dei DUE PIDOCCHI DELLA RETE che falsificano post
e articoli sia davvero UN PERFETTO CRETINO. Se non si è accorto che era un fake
è assai probabile.
Del resto uno che crede di essere migliore perchè neandertaliano deve essere CRETINO:

Racing °°°°°
2021-07-31 17:26:58 UTC
Il giorno sabato 31 luglio 2021 alle 17:04:08 UTC+2 Lo Scopritore ha
[...]
Era ovvio che non se ne fosse accorto: non ha mai visto un attestato di
laurea. :-)
Marco
2021-08-01 10:55:25 UTC
Post by Racing °°°°°
[...]
Ha parlato il re dell'acqua ossigenata!!!!
ROTFL!!!
Lo Scopritore /_-
2021-08-01 11:48:39 UTC
Post by Marco
Post by Racing °°°°°
Era ovvio che non se ne fosse accorto: non ha mai visto un attestato di
laurea. :-)
Ha parlato il re dell'acqua ossigenata!!!!
ROTFL!!!
Marcolino? Lo scemo del villaggio.
mia! [a Marcolino]
Marco
2021-08-01 17:21:39 UTC
Post by Lo Scopritore /_-
Post by Marco
Post by Racing °°°°°
[...]
Scopritino... la passeggiatrice del paese.
ROTFL!!!