BRIF, BUFFONE....
Dott. Salvini (immortale)
2018-08-09 19:28:46 UTC
Lamtumir. Che significa addio.
Ho già perso troppo tempo con il ritardato.

brif
Momo Achille Mei
2018-08-09 20:51:57 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
Lamtumir.
Manca una ë, coglionazzo.
Dott. Salvini (immortale)
2018-08-10 05:43:21 UTC
Post by Momo Achille Mei
Post by Dott. Salvini (immortale)
Lamtumir.
Manca una ë, coglionazzo.
Ciao bastardino scodinzolante, dillo al tuo amicone balcanico, è una sua frase di qualche ora fa, giusto l'ennesimo addio un paio d'ore prima di riprendere a rispondermi rabbiosamente hihihihihi....
Grazie di avermi rilanciato il thread, visto mai che la rancorosa checca wannabe boss non l'avesse notato. seeeeeeeeeee.... lo vedo, è lì rintanato che freme per uscire dall'epico cul de sac di presunta superiorità in cui si è ficcato)

L'IMMORTALE
brif 2014
2018-08-10 15:23:15 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
presunta superiorità in cui si è ficcato)
No, no, sei tu che sei inferiore, e di tanto, valligiano, non io superiore.

brif
Dott. Salvini (immortale)
2018-08-10 17:17:31 UTC
Post by brif 2014
Post by Dott. Salvini (immortale)
presunta superiorità in cui si è ficcato)
No, no, sei tu che sei inferiore, e di tanto, valligiano, non io superiore.
brif
Sicuramente.
Infatti dopo 136459596 addii, sei ancora qui che rimbalzi bavoso.
Sei svegliA brifolina, molto.

L'IMMORTALE
brif 2014

brif
Dott. Salvini (immortale)

brif 2014
2018-08-10 15:20:04 UTC
Post by Momo Achille Mei
Post by Dott. Salvini (immortale)
Lamtumir.
Manca una ë, coglionazzo.
Nella lingua albanese la ë si dice che "muore in gola", in altre parole
non si pronuncia o quasi.
E anche nello scritto, non di scuola o di università, si tende a non scrivere questa ë. Ad esempio nei blog, sms, o nei social.
Al canile certamente non si scrive questa ë. E infatti l'ho omessa.
Come unë che significa io, che ormai nei blog o sms e' scritto sempre un.
Comunque viene scritto "e" non "ë", se non in articoli di giornali o atti ufficiali.

Naten e mire :-)

brif