La prescrizione crea cittadini di serie A e di serie B:
Aggiungi Risposta
pirex
2018-11-08 22:22:02 UTC
Se io fossi un avvocato nell'interesse del mio cliente utilizzerei
la prateria di eccezioni possibili e la tirerei per le lunghe fino a che
non interviene la prescrizione.
Ma, attenzione, questo non vale per tutti.
*Solo i cittadini che sono in grado di pagarsi i migliori avvocati*
possono avvalersene,
gli altri no, non hanno questo privilegio.
L'esistenza stessa della prescrizione crea
cittadini di serie A e di serie B,
i secondi sono comunque stritolati dal processo.

<https://www.huffingtonpost.it/2018/11/08/la-riforma-della-prescrizione-non-si-fara-mai-lex-magistrato-caselli-non-crede-al-governo_a_23583767/?utm_hp_ref=it-homepage>
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
Luigino Ferrari
2018-11-09 07:20:53 UTC
Post by pirex
[...]
E' la non prescrizione dove un processo puo' durare sempre i poveretti
o i pitocchi sono tanto piu' favoriti? Purtroppo i favoriti se non i
privilegiati ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
pirex
2018-11-09 12:06:20 UTC
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
[...]
Molto ma molto difficilmente, praticamente solo quando qualche giudice
si dimentica il fascicolo sotto un mare di carte polverose,
il poveraccio può godere della prescrizione che è appannaggio di chi
ha tanti soldi e tanti santi in paradiso
e cioè i delinquenti professionali del settore V.I.P.
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
Luigino Ferrari
2018-11-10 06:33:18 UTC
Post by pirex
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
[...]
Possiamo estendere il giudizio, i poveretti o i pitocchi, in una
giustizia col freno a mano tirato come accelerato - col significato di
non democraticamente o lealmente funzionale - sempre soccombenti
saranno.
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-10 07:25:32 UTC
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
[...]
Pirex è comunista e non può ovviamente capire nulla, vede infatti il mondo col filtro di un credo che ha come caratteristica intrinseca la condivisione della povertà.
In realtà il problema non è la prescrizione, ma la lunghezza dei processi, andrebbe legiferato in maniera tale che quando inizia un processo entro 6 mesi tutto finisce, senza se e senza ma.
Si risparmierebbero decine di miliardi, e si eviterebbe gran parte del potere ricattatorio di certa magistratura, altro che rompere demagogicamente i cosidetti con la prescrizione.
MA essendo pirex un plagiato dalla filosofia dei falliti, il credo degli ignoranti, il vangelo dell'invidia, egli non vuole un miglioramento per i poveri, ma un peggioramento per tutti. Esattamente ciò che vuole infatti, la manica di buffoni incapaci ex centrosocialati dei 5 stelle.
HO DETTO, AUGH!

L'IMMORTALE
pirex
2018-11-10 13:36:27 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
[...]
mentre a te sta benissimo che i ladri del tuo supposto censo
o più ricchi lO mettano nel culo alle proprie vittime servendosi
della prescrizione che favorisce solo i ricchi delinquenti
A CUI TU LECCHI IL CULO PER PROFESSIONE.
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-10 18:55:47 UTC
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
[...]
SEI UN POVERO IDIOTA, PIREX.
IO HO AFFRONTATO 3 PROCESSI.
SEMPRE VINCENTE.
PERò.....
13 ANNI.
CERCA DI CAPIRE, 13 ANNI A PAGARE AVVOCATI E SFRAGERSI I COGLIONI CON MAGISTRATI INCAPACI E MENEFREGHISTI.
CHE SE LEVI LA PRESCRIZIONE LA MENERANNO 30 ANNI.
ORA RIFLETTI, (LO SO NON PUOI)
POI VAI PURE AFFANCULO.
Pacatamente

L'IMMORTALE (IO SONO LEGGENDA)
pirex
2018-11-10 20:37:04 UTC
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
[...]
SONO UN POVERO IDIOTA
L'IMMORALE
Sono anni che lo dimostri ad ogni post
mica è una novità
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-10 22:28:26 UTC
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
[...]
Ecco, tu immagina un pò un pensionato che riesce come massima espressione di intelligenza, ad argomentare con un patetico specchietto.
Bene, anche un bimbo, con un minimo di capacità di astrazione, comprende che tale soggetto è un povero cretino.
SENTI PIREX, MI RIVCORDI PER FAVORE LA DINAMICA CON LA QUALE LAVORANDO ALL'ORTOFRUTTA CI SI STROIA LA CUFFIA DEI ROTATORI? HUAHUAHUAHUAHUA... TROPPO BELLA QUELLA, HIHIHI COME TI è VENUTA???
Pacatamente

l'immortale
pirex
2018-11-10 22:38:32 UTC
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
[...]
Ecco
Tanto ti dovevo
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-10 22:46:54 UTC
Post by pirex
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
[...]
Lo so, di più non potevi.
Dai, ora concentrati: la cuffia su!!!

Stai educando pirlex? lol
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-10 22:58:19 UTC
Post by Filippo Giustiniani
Post by Dott. Salvini (immortale)
Lo so, di più non potevi.
Dai, ora concentrati: la cuffia su!!!
L'IMMORTALE
Stai educando pirlex? lol
bAH, ARDUA IMPRESA.
UNA VITA A CREDERE A PUTTANATE L'HANNO INSTUPIDITO, PURTROPPO NON CAPISCE UN CAZZO, PORELLO.
Però 4 calci li prende volentieri, chi sono io per negarglieli?

L'IMMORTALE
pirex
2018-11-10 23:06:13 UTC
[...]
Però 4 calci li prendo volentieri
L'IMMORALE
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
Luigino Ferrari
2018-11-11 06:09:18 UTC
On Fri, 9 Nov 2018 23:25:32 -0800 (PST), "Dott. Salvini (immortale)"
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
Post by Luigino Ferrari
Post by pirex
[...]
Sarebbe accettabile anche se il tempi fossero triplicati 3x6 18 mesi,
il troppo e' quando i 6 - 12 - 18 diventano anni.
L'IMMORTALE
Antonio Santoro
2018-11-09 10:09:45 UTC
Post by pirex
[...]
Su questo i grillini hanno ragione, la prescrizione sembra fatta apposta per
salvare il culo ai delinquenti coi soldi.
Just Time
2018-11-09 12:15:16 UTC
Post by pirex
[...]
Quando la maggioranza degli italiani comincerà a pensare con la testa, e
non col culo, forse avremo un governo degno di tal nome. Se invece
continueranno a sostenere che i criminali devono restare liberi ed
indisturbati, e che i cittadini onesti dovranno continuare a pagare le
tasse dovute dai ricchissimi mafiosi, non potremo che accontentarci della
accozzaglie come quella attuale.
CobraOne
rokko
2018-11-11 01:32:13 UTC
Post by pirex
L'esistenza stessa della prescrizione crea
cittadini di serie A e di serie B,

Giusto.
Quello che a voi da fastidio sono i cittadini di serie A.
Li vorreste tutti di serie B,.
--
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi
vinci. [Gandhi]