ClaPos, dove sei?
Nomen Nescio
2021-09-23 11:04:31 UTC
ClaPos, torna tra noi, amico!
The Exalted
2021-09-23 11:38:59 UTC
Post by Nomen Nescio
ClaPos, torna tra noi, amico!
divertiti con pirlex
--
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti,
discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di
netiquette.
pirex
2021-09-23 11:43:10 UTC
Post by The Exalted
Post by Nomen Nescio
ClaPos, torna tra noi, amico!
divertiti con pirlex
Ecco perchè...interessante dal punto di vista psichiatrico...
https://groups.google.com/g/it.politica/c/KuD4FakSEgA

Ecco perchè...interessante dal punto di vista psichiatrico...

Stella Nascente
18 ago 2008, 12:34:30
Francesco Edoardo Sacca' ha scritto nel messaggio:

Ma quando mia madre si prostituisce con chiunque, anche con Napolitano
e Scalfaro, mi ruba i soldi che guadagno, mi impedisce di esprimermi
liberamente, io dico: QUELLA BRUTTA PUTTANA DI MIA MADRE.

<http://groups.google.it/group/it.politica/browse_thread/thread/2d7a86968f330529/9da5e984cd1ec60f?hl=it&lnk=st&q=Francesco+Edoardo+Sacca%27+mia+madre#9da5e984cd1ec60f>

Francesco Edoardo Sacca' ha scritto nel messaggio:

No, ha ragione lui.
Mio bisnonno paterno era siciliano ma viveva in Russia (esportava
arance) e lì ha sposato una nobildonna russa.Poi con la rivoluzione
sono scappati a Mestre.
In ogni caso in Sicilia esiste tuttora un ramo della mia famiglia
Sono mafiosi ,e questo è il motivo per cui in famiglia abbiamo tutti
due nomi (francesco edoardo x es.), perchè per casi di omonimia ogni
tanto arrestavano i nonni.
Ma da parte di mia madre sono veneto 100%
E, tra le altre cose, il prozio di mia nonna era papa Leone XIII.
Siccome il suo albero genealogico è di dominio pubblico, puoi
facilmente verificare che nel ramo di ma madre furono tutti funzionari
della Serenissima Rebubblica di Venezia per 12 generazioni.
Nei musei Veneziani esistono dei ritratti (attribuiti al Verullio)
raffiguranti i miei antenati.
Tutta sta roba xe par dirte che mi so venexian, no so un terun.

<http://groups.google.it/group/it.politica/browse_thread/thread/c8b43829d07259a7/42a409ddf95345a1?hl=it&lnk=st&q=Francesco+Edoardo+Sacca%27+mia+madre#42a409ddf95345a1>

The Exalted
2021-09-23 11:45:48 UTC
Post by pirex
Post by The Exalted
Post by Nomen Nescio
ClaPos, torna tra noi, amico!
divertiti con pirlex
Ecco perchè...interessante dal punto di vista psichiatrico...
https://groups.google.com/g/it.politica/c/KuD4FakSEgA
lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol

Mandelli
18 ago 2008, 14:48:15
Stella Nascente ha scritto:
questo IP 151.56.100.208 è tuo e di nessun altro
comincio a credere che tu sia una puttana veramente

di quelle che non contano fino a 10 nemmeno a prenderlo nel culo per 1
€uro "bucato"

detto questo, credo, non sia nemmeno volgare darti della TROIA senza
ripensamenti