vaccini covid sperimentali mai obbligatori
pino
2020-12-21 14:10:19 UTC
== <https://www.affaritaliani.it/coronavirus/vaccini-covid-mai-obbligochi-lo-fa-finisce-al-tribunale-penale-internazionale-712756.html?refresh_ce>
== <https://tinyurl.com/y8f4fue2>
== ha scritto:

""""""""
Vaccini Covid mai obbligo. Chi lo fa finisce al Tribunale penale internazionale

Politici avvertiti: i vaccini anticovid sono tutti sperimentali, non si può
obbligare nessuno a farli. Chi lo fa è come i nazisti e...
Lo spiega giurista che...

{...cut...}
""""""""
pirex
2020-12-21 14:16:11 UTC
Post by pino
==
[...]
Non credo che nessuno ti farà mai obbligatoriamente il vaccino anticovid,
si limiteranno a farti il TSO
--
pirex <***@pakita.sus>
pirex, stesso nick dal marzo del 2003, chi non mi sopporta può
https://tinyurl.com/yxo2g7ad
pino
idem per te
Racing
Adesso ci sono i giuristi che fanno i medici. :-)
Silvio
2020-12-21 16:44:30 UTC
Post by pino
==
[...]
Negazionista, gli ebrei ti impiccheranno a P.zle Loreto.
Giggino il grande
pino
2020-12-21 17:48:52 UTC
Post by Silvio
Post by pino
==
[...]
Forse ci riusciranno, ma cmq pagheranno carissima la mia pellaccia.
E poi ritornerò dall'oltretomba per rifare tutto e meglio, più inkazzato di prima.
Racing
2020-12-21 17:51:58 UTC
pino ha spiegato il 21/12/2020 :.s
nip
pino
Soprattutto, e specialmente, per te.
Silvio
2020-12-21 20:25:33 UTC
Post by pino
[...]
Attento Racing e' ebreo
Giggino il grande
Racing
Non sono razzista.
brif 2014
2020-12-22 11:22:00 UTC
Post by Silvio
Attento Racing e' ebreo
Amico di Parvus, si dice.

brif
Racing
2020-12-22 11:28:58 UTC
Post by brif 2014
Post by Silvio
Attento Racing e' ebreo
Amico di Parvus, si dice.
Non si dice, ne sono proprio amicone ed estimatore. :-)