Angelis, alias Grazia da Messina
2010-03-13 23:24:12 UTC
Sei talmente piccina, ridicola e comica da risultare incommentabile. La
signora in oggetto si è preso il disturbo di telefonare ad un programma
radiofonico su radio24, deliziarci con le sue sesquipedali cacchiate e, alla
pubblicazione dell'audio del suo intervento (peraltro LIBERAMENTE
scaricabile dal sito di radio24), ha segnalato il mio filmato come "lesivo
della sua privacy".
Sei una donnina assolutamente patetica.

Questo è il video:

Questo è il messaggio inviatomi dal team di youtube:

con questo messaggio ti informiamo che abbiamo ricevuto un reclamo di
violazione della privacy da parte di una persona in relazione ai tuoi
contenuti:

URL video: http://youtu.be/pvVkpflTwwE
Le informazioni segnalate che violano presumibilmente la privacy si
trovano nel punto: 0:00.

Vogliamo offrirti l'opportunità di rimuovere o modificare il tuo video in
modo che non violi più la privacy delle persone coinvolte. Modifica o
rimuovi il materiale segnalato dall'utente entro 48 ore dalla data di
oggi. Se non intraprendi alcuna azione, il video verrà sottoposto
all'esame da parte del personale di YouTube e ti verrà vietato di
caricarlo nuovamente. Salvaguardare la privacy di una persona significa
salvaguardare la sua sicurezza personale. Prima di caricare video in
futuro, ricorda di non pubblicare l'immagine o le informazioni personali
di qualcun altro senza il suo consenso. Per informazioni personali si
intendono, ad esempio, nomi, numeri di telefono e indirizzi email. Per
ulteriori informazioni, consulta le Norme della community all'indirizzo
http://www.youtube.com/t/community_guidelines e il nostro Centro sicurezza
all'indirizzo http://www.youtube.com/t/safety.Cordiali saluti,

Il Team di YouTube
basta coi nani
2010-03-13 23:48:34 UTC
Gì <***@libero.it> ha scritto:

<cut>

e ti preoccupi? quando lo visioneranno potranno vedere che non c'è nessuna
violazione di privacy e la decerebratella aggiungerà una nuova figura di
merda alla sua lunga collezione
Deus Ex Machina
2010-03-13 23:52:07 UTC
http://youtu.be/pvVkpflTwwE
Ma ROTFL!
Manco Nino Strano era arrivato a tanto...;-)
Deus Ex Machina
2010-03-14 00:06:12 UTC
Post by Gì
Post by Deus Ex Machina
Ma ROTFL!
Manco Nino Strano era arrivato a tanto...;-)
Guarda, credo che su Angelis si potrebbe scrivere un trattato di
sociologia.

La Seconda Repubblica ha creato danni culturali che richiederanno anni
per essere curati.
2010-03-14 00:06:08 UTC
Post by Deus Ex Machina
Post by Gì
Post by Deus Ex Machina
[...]
Dici che è la Seconda Repubblica? Non sarà qualche pippa astrocialtronesca
su Plutone?
carlo cf
2010-03-14 00:14:41 UTC
Post by Gì
[...]
Non ho capito in cosa quella registrazione violerebbe la *privacy* di
chicchessia. Hai provato a cambiare il titolo e mettere un nickname al
posto di "Grazia da Messina"?

Carlo
basta coi nani
2010-03-14 00:20:58 UTC
Post by carlo cf
Non ho capito in cosa quella registrazione violerebbe la *privacy* di
chicchessia. Hai provato a cambiare il titolo e mettere un nickname al
posto di "Grazia da Messina"?
ma se lei si è presentata così di fronte ai radioascoltatori, dove è il
problema????...
Dito
2010-03-14 00:26:43 UTC
Infatti non c'è alcuna violazione della privacy. Credo che si possa
benissimo scrivere a Youtube chen non c'è alcuna violazione.
2010-03-14 00:24:25 UTC
Post by carlo cf
Post by Gì
[...]
Ma perchè dovrei farlo, Carlo? Lei si è presentata come "Grazia di Messina"
al programma di Cruciani...non vedo dove stia la "lesione".
Quel che mi inquieta è l'avviso via mail inviatomi dallo staff di youtube: è
pur vero che devono prima verificare l'esistenza della violazione della
privacy, ma ho trovato abbastanza agghiacciante questo genere d
avvertimento. Ho comunque provveduto ad inserire nella descrizione testuale
del video tutti i riferimenti alla fonte originaria dell'audio.
Dito
2010-03-14 00:29:04 UTC
Post by Gì
[...]
Lo fanno anche quando ti devono segnalare una potenziale violazione del
copyright. Credo, semplicemente, che questa sia la prima volta che ti
succede una cosa del genere :-) Vai tranquilla ed eventualmente scrivi a
Youtube.

PS: Ma sei sicura che si tratti dell'angioletta dei poveri?
2010-03-14 00:51:42 UTC
.
Post by Dito
PS: Ma sei sicura che si tratti dell'angioletta dei poveri?
Se prima si ventilava l'ipotesi che fosse lei, con questa mossa ha eliminato
ogni dubbio sulla sua identità.
http://groups.google.com/group/it.politica/browse_thread/thread/49c4375e5414f16e#
carlo cf
2010-03-14 09:03:58 UTC
Post by Gì
Se prima si ventilava l'ipotesi che fosse lei, con questa mossa ha eliminato
ogni dubbio sulla sua identità.
http://groups.google.com/group/it.politica/browse_thread/thread/49c4375e5414f16e#
Il "tesoretto" vale una firma autentica.

Carlo
Lorelei
2010-03-14 12:46:00 UTC
Post by carlo cf
Post by Gì
[...]
va be', ma la scemenza del tesoretto possono averla sentita, sia lei che
grazia, da qualche politico e mo magari tutti i berluscones della zona la
stanno riportando a sostegno delle loro strampalate tesi.
Andrea Vanacore
2010-03-14 09:51:39 UTC
Post by Dito
Post by Gì
[...]
Confermo. ;o)

Ih ih ih ih...

Le figure di MERDA vanno cancellate. Le figure di MERDA non devono esistere,
per questa gentaglia.
MassimoPrimo
2010-03-14 09:53:43 UTC
Post by Andrea Vanacore
Le figure di MERDA vanno cancellate.
Questa, mi sa che non gliela cancelleranno.
massimoprimo
doppio-massimo
2010-03-14 11:17:31 UTC
Post by Gì
Post by carlo cf
[...]
Rinominala "deficiente telefona alla zanzara". Non credo che nessuno
associera' il proprio nome a quell'epiteto.
fuori i ciarlatani dalle liste delle regionali !
Ottimo suggerimento! :-)
2010-03-14 00:28:52 UTC
Post by carlo cf
Post by Gì
[...]
Modificato il titolo: "Deliri di una ultrà del PDL"
;-)
Dito
2010-03-14 00:29:31 UTC
Post by Gì
Post by carlo cf
Post by Gì
[...]
Io manterrei il titolo originale...non c'è alcuna violazione della
privacy, non vengono fatti cognomi.
carlo cf
2010-03-14 00:41:08 UTC
Post by Dito
Post by Gì
Modificato il titolo: "Deliri di una ultrà del PDL"
Io manterrei il titolo originale...non c'è alcuna violazione della
privacy, non vengono fatti cognomi.
Magari si chiama Grazia Deliri, vai a sapere :)

Carlo
Eh, il 99% dell websfera sa il suo cognome! ;-)
Dito
2010-03-14 10:16:09 UTC
Post by Gì
Post by carlo cf
Post by Dito
Post by Gì
[...]
Gì, ti prego, rimetti il vecchio titolo al video e fottitene delle lagne
della decerebrata!
Andrea Vanacore
Dovrebbe. ;o)
maximus
2010-03-14 00:56:56 UTC
Post by Gì
Post by carlo cf
[...]
http://64.15.120.233/watch?v=pvVkpflTwwE
Non cambia nella sostanza su come possa essere una violazione alla
privacy, ma non sarebbe male se Angelis potesse confermare qui sul NG.
Andrea Vanacore
2010-03-14 09:50:06 UTC
Post by carlo cf
Post by Gì
[...]
Magari Angelis da it.Politica (quella con al P maiuscola....)

BUAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!

Piccole minzoline crescono....
MassimoPrimo
2010-03-14 06:33:22 UTC
Post by Gì
[...]
Non ci trovo assolutamente nulla di lesivo. A mio avviso, la signora
Grazia é stata molto insistente su fatti che addirittura non esistono
nemmeno, tipo le liste in Lombardia. Quando ci si vuol attaccare a
qualcosa che neanche esiste...

Purtroppo Grazia, le cose é giusto funzionino così. Le regole e le
leggi non devono essere assolutamente sovvertite a proprio piacimento,
vanno rispettate da tutti allo stesso modo. Altrimenti, che servono a
fare?

Nel Lazio (le liste) non sono state presentate per tempo?
Prenditela con chi, lavorando in modo superficiale, inficia altre
persone.
massimoprimo
Andrea Vanacore
2010-03-14 09:57:04 UTC
Post by MassimoPrimo
Nel Lazio (le liste) non sono state presentate per tempo?
Prenditela con chi, lavorando in modo superficiale, inficia altre
persone.ù
Non può. Ciò lede all'immagine del "Buon governo del fare".

E giù di titillamento in punta di linguetta.
SydneyBlue120d
2010-03-14 09:11:01 UTC
Post by Gì
http://youtu.be/pvVkpflTwwE
L'avevo sentita in diretta, IMMENSA
--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
http://www.gamingcafe.it/forum/
BMW E87 120d Attiva driver
Andrea Vanacore
2010-03-14 09:54:42 UTC
Post by Gì
Il Team di YouTube
Già condiviso con tutte le piattaforme del globo terracqueo. ;o)
MassimoPrimo
2010-03-14 09:56:21 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Gì
Il Team di YouTube
Già condiviso con tutte le piattaforme del globo terracqueo. ;o)
lol me fai paura.
massimoprimo
Andrea Vanacore
2010-03-14 11:15:37 UTC
Post by MassimoPrimo
Post by Andrea Vanacore
Post by Gì
Il Team di YouTube
Già condiviso con tutte le piattaforme del globo terracqueo. ;o)
lol me fai paura.
Che ce manca?
Ah! Twitter!
Andrea Vanacore
Cazzo! E StumbleUpon, se lo stamo a dimenticà?
carlo cf
2010-03-14 11:01:55 UTC
Magari te lo pubblicano anche su http://www.ilcittadinodimessina.it/

Carlo
Andrea Vanacore
2010-03-14 11:30:41 UTC
Post by carlo cf
Post by Andrea Vanacore
Già condiviso con tutte le piattaforme del globo terracqueo. ;o)
Magari te lo pubblicano anche su http://www.ilcittadinodimessina.it/
Carlo
ROTFL!

Un commento a caso....

Parole all'acqua di rose, rispetto a quelle usate da Berlusconi in questi
giorni.
Solo che almeno questa signora ha l'alibi dell'ingenuità e dell'ignoranza.
Non? è colpa sua.
Ma Berlusconi sa come sono andate le cose, e sta giocando con il fuoco:
rischia di creare un clima da guerra civile, sapendo perfettamente che non
c'è stato nessun abuso. Anzi.
Andrea Vanacore
2010-03-14 11:33:22 UTC
Post by carlo cf
Post by Andrea Vanacore
Già condiviso con tutte le piattaforme del globo terracqueo. ;o)
Magari te lo pubblicano anche su http://www.ilcittadinodimessina.it/
Carlo
Sono alla catastrofe assoluta, e ancora hanno il coraggio dileccare la
MERDA!

Vergognatevi....dovreste scendere in piazza in presidio permanente!

giovedì 11 marzo 2010
Video .Cinque chilometri in piena notte percorrendo l'ennesima "bomba d'acqua"
E' notte fonda e dopo l'evento alluvionale, l'ennesimo in questi due anni,
il sottoscritto in compagnia dei suoi fratelli decide di far il primo
sopralluogo nelle zone Sud tra Ponte Schiavo e Giampilieri marina, dove la
situazione è critica specie nel primo luogo.

Frane ovunque che coinvolgono l'intero tratto percorso con strada comunale
invasa da detriti scesi a valle dalle colline dietro stanti e con gli
ennesimi sfortunati pronti nuovamente a spalare le loro autovetture da fango
e grossi massi che le hanno sommerse.

Il primo video è girato da casa del sottoscritto durante una fase piovosa
di fortissima intensità e prima che sopraggiungesse il vero groppo
temporalesco ,con associate fortissime raffiche di forte burrasca al
seguito.

Il secondo video è riconducibile al primo sopralluogo svolto dopo che è
cessato l'evento alluvionale, nei pressi di Ponte Schiavo dove si notano le
macerie che hanno sommerso alcune auto e con deposito di fango, rami ed
enormi rocce scese giù dalle colline.

Gli altri video sono invece stati girati nei pressi di Giampilieri, a più di
due cilometri da casa del sottoscritto, dove la frazione è stata presa di
striscio dal forte nubifragio, che ricordiamo ha colpito maggiormente più a
Nord rispetto il precedente episodio di Ottobre.

Qui si notano i mezzi già pronti per spalare la fanghiglia nella S.S.114 e
mentre la gente, affacciata alle finestre delle abitazioni, continua a
vivere momenti di puro terrore, visibilmente ancora scossa da quell'apocalisse
del primo di Ottobre scorso.

L'ultimo video ci fa notare la successiva invece l'arrivo di un altro nucleo
piovoso e con il sottoscritto e i suoi fratelli che sono costretti a
fermarsi e ripararsi sotto un portico prima di riprendere il cammino e
rientrare da quei cinque chilometri di ennesima devastazione nella zona Sud
di Messina.
2010-03-14 11:52:05 UTC
Carlo
LOLLISSIMO!
2010-03-14 11:53:43 UTC
Assssssie, Andrea! :-)
Go!!! The Punisher
2010-03-14 10:59:51 UTC
Post by Gì
[...]
ROTFL!! ammazza come rode la zoccola pugliese!!!!

ahahhahhahahhahhahahahhahhahha
2010-03-14 11:57:01 UTC
Post by Go!!! The Punisher
Post by Gì
[...]
Sei lo stesso che su msn fece il mollicone con me e mi mandò un mp3
vomitevole di lagna da balera sudamericana?
GiuseppeDini
2010-03-14 18:34:43 UTC
Post by Gì
Sei lo stesso che su msn fece il mollicone con me e mi mandò un mp3
vomitevole di lagna da balera sudamericana?
Non è lui che viene soprannominato "pugnetta"?
Se così fosse, merita un po' di comprensione perché sta solo cercando
di cambiare la sua condizione.
Giuseppe
Go!! The Punisher
mi pensi?
GiuseppeDini
2010-03-14 18:37:34 UTC
Post by Gì
[...]
Scusa, non ho letto proprio tutto l'altro thread, ma non ho capito come
cacchio hai fatto a capire che fosse lei.

P.S.: a chi ogni tanto dice che questi sono trolls: ma lo volete capire
che questi personaggi sono idioti patologici? A noi sembrano talmente
stupidi che pensiamo che stiano fingendo, ma sono veri e sono tanti.
Così come vera è la situazione di merda in cui hanno precipitato questo
disgraziato paese.
Giuseppe
Loreto Van de Velde
2010-03-15 12:41:51 UTC
Post by Gì
Sei una donnina assolutamente patetica.
Sarà quel che sarà, però se ti chiede di levarlo dovresti farlo anche
non essendoci obbigata. IMHO
olé
GiOvAnNi
2010-03-15 13:54:44 UTC
Post by Gì
Sei una donnina assolutamente patetica.
Sarà quel che sarà, però se ti chiede di levarlo dovresti farlo anche
non essendoci obbigata. IMHO
Posso suggerire un comportamento sicuramente piu' efficace rispetto a
"sgallinare con quelli di youtube perche' facciano levare il video di
giro"?

Banalmente, Angelis avrebbe dovuto scrivere a Gisella chiedendole
cortesemente di togliere il "video" (che tra l'altro e' un "audio",
liberamente reperibile sul podcast di Cruciani, e quindi di libero
dominio, ma lasciamo perdere).
Sono convinto che avrebbe sortito effetti meno dirompenti, anzi, mi
sbilancio: Gisella avrebbe tolto di mezzo il "video" e Angelis si
sarebbe risparmiata la figuraccia.

Giovanni
--
Keep you doped with religion and sex and TV,
And you think you're so clever and classless and free,

Working Class Hero, John Lennon
E perchè mai? Sei fuori, Lo?
Guiscard
2010-03-15 20:29:57 UTC
Post by Gì
E perchè mai? Sei fuori, Lo?
Un minuto fa ho cercato su youtube "deliri zanzara" e mi ha
fatto la moltiplicazione dei pani e dei pesci (controlla) :-)))
2010-03-15 20:39:11 UTC
Post by Gì
E perchè mai? Sei fuori, Lo?
Un minuto fa ho cercato su youtube "deliri zanzara" e mi ha
fatto la moltiplicazione dei pani e dei pesci (controlla) :-)))
The power of the net ;-)
La climaterica non sa evidentemente come funziona la rete e la capillare
solidarietà che la sostiene. Eppure sta da una vita a scassare le gonadi sul
web...:-)
Loreto Van de Velde
2010-03-15 20:42:14 UTC
Post by Gì
E perchè mai? Sei fuori, Lo?
Impedire a chicchessìa di fare ciò che vuole perché senno' viene
sputtanato su internet trovo che sia una forma di violenza.
Giusto che le cazzate scritte qui su usenet qui su usenet vengano fatte
notare, giusto che, magari, Cruciani faccia notare le sciocchezze dette
nella sua trasmissione, ma che si vada a cercare le cazzate fatte da una
persona solo per il gusto di prenderla per il culo mi sembra a dir poco
esagerato.
Poi probabilmente sbaglio io, ciascuno è responsabile delle proprie
azioni e delle conseguenze delle stesse.
olé
Lorelei
esagerato.
quoto parola per parola.
Complimenti.
Lorelei
2010-03-15 22:44:25 UTC
Post by Gì
Post by Lorelei
Post by Loreto Van de Velde
[...]
opinioni.
immagino che se ne possano esprimere anche di contrarie alle tue in questa
libera rete.
Sergio Pomante
2010-03-15 22:53:53 UTC
Post by Lorelei
[...]
opinioni.
immagino che se ne possano esprimere anche di contrarie alle tue in questa
libera rete.
EHHHH... appunto!!!!!!!!!

Ognuno esprime le proprie OPINIONI... ed ognuno se ne assume la
responsabilita'.

Anche e soprattutto se queste non sono condivise da altri.

Ti stai contraddicendo... pensaci.

... nessuno ti censura, ma esiste sempre il diritto di critica.
2010-03-15 22:59:08 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Lorelei
[...]
[...]
Commento pubblicato dalla povera vittima della lesione della privacy:
"Cara Regana, io non condanno affatto l'uso della mia voce e della
trasmissione delle mie idee, ma l'utilizzo in un canale specifico che
ritengo privo della necessaria civiltà di discussione, come si evince anche
da alcuni commenti in questa stessa pagina.
Poi sulla discussione specifica sono? pronta a puntualizzare e a chiarire in
ogni occasione in cui ne valga la pena.
Grazia Marinello"

Quindi, ci stiamo solo avvitando in questioni di lana caprina. Angelis è ben
contenta che sia stato pubblicato un filmato su di lei, ma NON ACCETTA il
profluvio di commenti contrari al suo verbo.
Alla facciaccia della violazione della privacy.
Sergio Pomante
2010-03-15 23:08:57 UTC
Post by Gì
[...]
"Cara Regana, io non condanno affatto l'uso della mia voce e della
Regana?!
Post by Gì
trasmissione delle mie idee, ma l'utilizzo in un canale specifico che
ritengo privo della necessaria civiltà di discussione, come si evince anche
da alcuni commenti in questa stessa pagina.
Non le piacciono i commenti sul tubo?!!? ed uno straccio di auto-critica pare
troppo??
Post by Gì
Poi sulla discussione specifica sono? pronta a puntualizzare e a chiarire in
ogni occasione in cui ne valga la pena.
Grazia Marinello"
E allora RISPONDI su YT e non rompere i coglioni... BIMBAMINKIA!
Post by Gì
Quindi, ci stiamo solo avvitando in questioni di lana caprina. Angelis è ben
Appunto!
Post by Gì
contenta che sia stato pubblicato un filmato su di lei, ma NON ACCETTA il
profluvio di commenti contrari al suo verbo.
Alla facciaccia della violazione della privacy.
Il solito doppio-pesismo... tanto caro ai fascistelli d'accatto...

... chissa' poi chi la conosce... chi crede di essere?! un personaggio
pubblico?!

ANGELICCHIA... sei solo una astro-minchiona scema... se hai paura delle
conseguenze delle tue stronzate, TACI... oppure dimostra di essere una persona
adulta.
Lorelei
2010-03-15 23:24:40 UTC
Post by Gì
[...]
ma figurati, e' perfettamente consapevole di aver fatto una figuraccia.
Post by Gì
ma NON ACCETTA il profluvio di commenti contrari al suo verbo.
non accetta che la figuraccia sia diffusa urbi et orbi.
comprensibile.
a che giova infierire?
Sergio Pomante
2010-03-15 23:32:11 UTC
Post by Lorelei
[...]
Post by Gì
ma NON ACCETTA il profluvio di commenti contrari al suo verbo.
non accetta che la figuraccia sia diffusa urbi et orbi.
Povera stella!
Post by Lorelei
comprensibile.
Si', certo! ma e' un suo problema...
Post by Lorelei
a che giova infierire?
... e' lei stessa che infierisce... dando ulteriore rilievo alle sue stronzate
con queste denuncie post-spernacchiamento.

Se avesse lasciato perdere... NESSUNO adesso ne starebbe parlando.
Andrea Vanacore
2010-03-16 07:38:15 UTC
Post by Sergio Pomante
Se avesse lasciato perdere... NESSUNO adesso ne starebbe parlando.
Ci ha provato, ma non ha resistito.

Troppo rodimento. ;o)
GiOvAnNi
2010-03-15 23:40:08 UTC
Post by Gì
ma NON ACCETTA il profluvio di commenti contrari al suo verbo.
non accetta che la figuraccia sia diffusa urbi et orbi.
comprensibile.
a che giova infierire?
Non sa(nno) dire "OK, ragazzi, ho sbagliato".

Succede di sbagliare, io lo faccio di continuo.

Ma a destra c'e' la sindrome di Fonzie, che quando diceva "ho
sbbbb..." si inceppava e non andava avanti.

Sbagliano sempre gli altri, e' un assioma.

Giovanni
--
"We have a better-than-zero chance of
successfully intercepting, I believe,

Gen. Obering, US Army.
2010-03-16 01:29:54 UTC
Post by Gì
ma NON ACCETTA il profluvio di commenti contrari al suo verbo.
non accetta che la figuraccia sia diffusa urbi et orbi.
comprensibile.
a che giova infierire?
Ma infierire de che? Non è un caso che lei abbia segnalato come
inappropriati soltanto i video che constano di un numero maggiore di
commenti. Gli altri sei o sette "replicati" non li ha filati di striscio.
Andrea Vanacore
2010-03-16 07:37:22 UTC
Post by Lorelei
non accetta che la figuraccia sia diffusa urbi et orbi.
comprensibile.
a che giova infierire?
Prova ad andare qui:

http://groups.google.com/group/it-politica

e a scrivere: "Non sono d'accordo".
Lorelei
2010-03-15 23:15:39 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Lorelei
[...]
[...]
se per un'opinione ognuno rischiasse di essere messo alla gogna in tutto il
globo, probabilmente sarebbero in molti a tacere.
e magari sarebbe anche un peccato
Sergio Pomante
2010-03-15 23:23:23 UTC
Post by Lorelei
[...]
se per un'opinione ognuno rischiasse di essere messo alla gogna in tutto il
CHI ha messo alla gogna angelis???
Post by Lorelei
globo, probabilmente sarebbero in molti a tacere.
e magari sarebbe anche un peccato
NESSUNO fa del male ad angelis...

E non e' che tu adesso puoi giustificare una sorta di auto-censura
post-spernacchiamento paragonandolo ad un supplizio fisico.

Si esprimono opinioni... ED ALTRI esprimono le loro... non ti piace?!?

E' un tuo problema.
Lorelei
cosi' pare.
Sergio Pomante
2010-03-15 23:33:42 UTC
Post by Lorelei
[...]
Post by Sergio Pomante
E' un tuo problema.
cosi' pare.
... amen ^__^
2010-03-16 00:08:31 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Lorelei
[...]
Post by Sergio Pomante
E' un tuo problema.
cosi' pare.
... amen ^__^
Bene, la nostra Grazia angelisata, forse sull'onda della difesa qui in loco,
ha segnalato anche il video caricato da regana81.
Aoh, Grazia! Guarda che te mancano ancora altri! Datte da fà!
Oltre a questi
http://youtu.be/pvVkpflTwwE

ci sono anche:

Sergio Pomante
2010-03-16 01:01:57 UTC
Post by Gì
[...]
http://youtu.be/T9BJzxnWwGo
http://youtu.be/hEm93ie1YrY
http://youtu.be/74qKAhJ6qIc
http://youtu.be/-cj1JE0blVE
http://youtu.be/BVf6bpSUoR0
Tu pensa... ho scambiato alcuni messaggi con lei su FB... alla fine che ha
fatto?? mi ha filtrato... ORA io non la vedo piu'... ^__^ sono molto triste!
(stavo pensando di festeggiare... ma adesso e' tardi)

Non c'e' nulla da fare... questi parlano di democrazia MA alla fine se non la
pensi come loro e ne hanno la possibilita' ti CANCELLANO!!!!!!!

Che gente di merda.

ANGELICCHIA!

SEI UNA MERDA UMANA!!!!!

Spero per te che tu te ne renda conto...

... ma sei troppo stupida, di certo saranno gli altri ad essere dei fascisti,
giusto?!
Andrea Vanacore
2010-03-16 07:41:03 UTC
Post by Sergio Pomante
NESSUNO fa del male ad angelis...
Questa è la dimostrazione lampante di quanto dicevo qualche mese fa.

Non è che non sopportano di essere messi alla berlina, di persona, per le
stronzate che dicono e fanno:
è proprio che vogliono farle liberamente, ed essere osannati, rispettati,
amati e magari pure pagati per farle.

Nanus docet.
Sergio Pomante
2010-03-16 09:19:23 UTC
Post by Andrea Vanacore
[...]
Nanus docet.
ESATTO!

E quindi, GIU' botte... senza alcuna pieta'...
Andrea Vanacore
2010-03-16 09:22:20 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Andrea Vanacore
[...]
Nanus docet.
ESATTO!
E quindi, GIU' botte... senza alcuna pieta'...
D'altronde...

Elisabetta B. Mattiacci ha commentato la nota "E dopo Nino Strano...la
berlusconiana Graziella di Messina!"

"Non capisco (e mi fa decisamente incazzare!!!!!) come dopo che le frane e
il fango hanno praticamente raso al suolo interi paesi,fatto più di una
trentina di vittime,in migliaia ancora sono senza casa e dopo che il governo
attualmente in carica se ne è praticamente lavato le mani in più di
un'occasione,ancora ci sia gente che sta li a difenderli o quanto meno a
supportarli!!!!
E Gisa posso confermare tutto dato che mia madre e la sua famiglia(che vive
o meglio viveva li) sono di Giampilieri sup il paese più colpito dalla frana
del 1 ottobre 2009.
Meno male che c'è gente come te che ha ancora il coraggio di sbattere la
verità in faccia a gente così idiota da farsi irretire da un puttaniere e
dai suoi scagnozzi,che promettono mari e monti quando si tratta di arraffare
voti e al momento del bisogno neanche hanno il coraggio di presentarsi!!!!
Continua così cocca sei una GRANDE!!!!!!
2010-03-15 22:54:38 UTC
Post by Lorelei
Post by Gì
Post by Lorelei
Post by Loreto Van de Velde
[...]
Sinceramente non mi sembra una discussione incentrata sulle idee, ma sul
travisamento di fatti inoppugnabili.
Immagino che tu sia contrario alla pubblicazione delle intercettazioni,
chessò, di Bertolaido, di Balducci o di Menzognini. Non è forse una truce
forma di violenza?
Lorelei
2010-03-15 23:15:14 UTC
Post by Gì
Post by Lorelei
Post by Gì
Post by Lorelei
Post by Loreto Van de Velde
[...]
non hai colto il punto.
e' proprio una discussione incentrata sulle idee.
solo che non si tratta di idee politiche ma di idee relative all'uso e
all'abuso della rete.
la rete e' un grande mezzo con enormi potenzialita'. utilizzarla per mettere
alla berlina un privato cittadino, del quale peraltro si conoscono e si
diffondono le generalita', perche' ha espresso in radio un intervento che
non si condivide non mi sembra l'uso migliore che se ne possa fare.

poi, ribadisco, e' la mia opinione.
Post by Gì
Immagino che tu sia contrario alla pubblicazione delle intercettazioni,
chessò, di Bertolaido, di Balducci o di Menzognini. Non è forse una truce
forma di violenza?
prima di tutto loro non sono privati cittadini, sono personaggi pubblici e
pubblici ufficiali. sevitori dello stato, laddove lo stato siamo tutti noi.
quindi quello che fanno nel loro lavoro riguarda tutti noi.
secondo, le intercettazioni di cui si parla non rivelano opinioni ma atti
illegali e non a caso, ti ricordo, in caso contrario le intercettazioni
vengono distrutte.
Sergio Pomante
2010-03-15 23:27:51 UTC
Post by Lorelei
[...]
poi, ribadisco, e' la mia opinione.
CERTO!

E se Ladygroove si sentisse in qualche modo "offesa" dalle tue opinioni... TU
cosa faresti??! censureresti le stesse o te ne fregheresti??

COERENZA!

Capisco che sia difficile essere coerenti... ma non c'e' Scienza senza
coerenza e non c'e' umanita' senza ragione e non c'e' ragione senza Scienza.

Bisogna fare un piccolo sforzo, ed accettare le ovvie conseguenze dei diritti
altrui.
... almeno sui fondamentali hai le idee "giuste"... ^__^
Lorelei
2010-03-16 14:08:11 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Lorelei
[...]
poi, ribadisco, e' la mia opinione.
CERTO!
E se Ladygroove si sentisse in qualche modo "offesa" dalle tue opinioni... TU
cosa faresti??! censureresti le stesse o te ne fregheresti??
proprio non riesci a capire che il punto non e' l'opinione espressa, vero?
Post by Sergio Pomante
COERENZA!
Capisco che sia difficile essere coerenti... ma non c'e' Scienza senza
coerenza e non c'e' umanita' senza ragione e non c'e' ragione senza Scienza.
ossignore.
Post by Sergio Pomante
Bisogna fare un piccolo sforzo, ed accettare le ovvie conseguenze dei diritti
altrui.
ti stai parlando addosso.
concordi quindi sull'assurdita' del paragone?
Sergio Pomante
2010-03-16 15:35:15 UTC
Post by Lorelei
[...]
proprio non riesci a capire che il punto non e' l'opinione espressa, vero?
Lo so!

Ma ognuno e' e DEVE essere responsabile delle proprie azioni...
Post by Lorelei
Post by Sergio Pomante
[...]
Ehhh... pazienza!
Post by Lorelei
Post by Sergio Pomante
Bisogna fare un piccolo sforzo, ed accettare le ovvie conseguenze dei
diritti altrui.
ti stai parlando addosso.
No, ti metto di fronte alle tue contraddizioni.
Post by Lorelei
Post by Sergio Pomante
Post by Lorelei
[...]
Che pero' non giustifica "Grazia da Messina" o chiunque altro.

La censura post-spernacchiamento non e' ammessa... ^__^
2010-03-16 01:28:23 UTC
Post by Lorelei
Post by Gì
Post by Lorelei
Post by Gì
Post by Lorelei
Post by Loreto Van de Velde
[...]
Abuso? Ma scherzi?
Post by Lorelei
[...]
Lo, a me dai la seria impressione che del video non hai visto neppure un
nanosecondo.
Esordisce con un inequivocabile: "Grazia da Messinaaaa" per voce di Cruciani
e, nel corso della delirante conversazione (ciliegina ad imperitura memoria
della nostra eroina: "lasciamo stare le regole"), il conduttore la appella
col nome di Grazia. Cosa dovevo fare? Inserire un beeep censorio?
Piuttosto è la signora che dovrebbe essere più prudente a effondere certe
cavolate mastodontiche, che potrebbero incorrere in qualche denuncia (come
le varie insinuazioni sui radicali e su Di Pietro che fa nella sua
appassionata telefonata).
Post by Gì
[...]
Anche lei si è resa suscettibile di pubblico ludibrio facendo la maestrina
devota al suo Sire nel corso di una trasmissione radiofonica pubblica.
Se sei in un talk show e dal pubblico intervieni pronunciando il tuo nome,
cosa fai? Chiedi al regista di coprire con un suono il tuo nome, nel caso in
cui venga pronunciato dal conduttore?
Andrea Vanacore
2010-03-16 07:44:35 UTC
Post by Gì
[...]
Sai com'è...era sicura che Cruciani si sarebbe innamorato di lei e l'avesse
invitata a cena.
Non ci si può far sfuggire impunemente simili mostri d'intelligenza,
dall'eloquio così forbito e sensuale...

Già ci è rimasta di merda di suo, che l'ubaldo giovane l'abbi mandata a
cacare....
Lorelei
2010-03-16 14:06:37 UTC
Post by Gì
Post by Lorelei
Post by Gì
Post by Lorelei
Post by Gì
Post by Lorelei
Post by Loreto Van de Velde
[...]
no. il passaggio da una cosa all'altra e' molto sottile e proprio chi usa di
piu' la rete dovrebbe esserne particolarmente consapevole.
Post by Gì
Post by Lorelei
[...]
impressione sbagliata. non solo l'ho visto, ma nel giro di poco tempo sono
venuta a conoscenza anche di nome (e va be') e cognome, nick, siti e
abitudini magiche della persona che parlava.
e' cosi' che funziona la rete, come immagino tu sappia benissimo.
Post by Gì
[...]
ovviamente non e' questo che ti viene contestato. e, almeno da parte mia,
nemmeno il fatto di aver inserito il video: anche i berluscones sono un
fenomeno di costume, dopotutto.
quello che non mi e' piaciuto e' stato il successivo accanimento.
se la persona in questione ti fa sapere che quel video la mette a disagio
perche' la rende riconoscibile (come effettivamente e' stato) e la consegna
a imperituro sberleffo, non credi che sia una forma di violenza insistere
sulla tua posizione?
mi dici cosa te ne viene e cosa ne viene alla "libera informazione"?
e non puoi paragonare il caso a quello di nino strano. quello e' un
personaggio pubblico, pagato con i nostri soldi e chiamato a decidere del
nostro futuro.
Post by Gì
[...]
la signora evidentemente paghera', se sara' il caso, eventuali illeciti. ma
questo e' un altro discorso.
Post by Gì
Post by Lorelei
Post by Gì
[...]
ammetterai che non e' la stessa cosa e che il paragone con le
intercettazioni di bertolaso e c. non sta ne' in cielo ne' in terra.
vedi sopra.
Sergio Pomante
2010-03-16 15:45:08 UTC
Post by Lorelei
[...]
[...]
Dal punto di vista " dell'umana pieta' "... avresti anche ragione!

Ma allora la domanda e'... se costoro ne siano degni.

Secondo ME NO... quindi il discorso finisce qui.
Post by Lorelei
e non puoi paragonare il caso a quello di nino strano. quello e' un
personaggio pubblico, pagato con i nostri soldi e chiamato a decidere del
nostro futuro.
Appunto... un altro che non ha alcun diritto alla pieta' dei vinti...
Post by Lorelei
Post by Gì
[...]
E mettendone in risalto le stronzate le metterai anche nella condizione di
pagare per le stronzate che dice... SE invece lasci che tutto passi non ottieni
nulla.

Ecco perche' con certa gente PUOI e DEVI agire SENZA ALCUNA PIETA'.
Post by Lorelei
ammetterai che non e' la stessa cosa e che il paragone con le
intercettazioni di bertolaso e c. non sta ne' in cielo ne' in terra.
Bisogna mostrare il loro livello di servilismo.
Post by Lorelei
Post by Gì
[...]
E' lo stesso... nessuno l'ha costretta ad intervenire... nessuno l'ha
costretta a dire cio' che ha detto... ed adesso se ne "pente" solo perche' e'
sommersa di merda... SE la reazione fosse stata opposta a questa sarebbe stata
lei a diffondere il suo "pensiero"... invece l'odioso destino le si e' ritorto
contro.

Sono cose che capitano... problemi suoi... le persone responsabili ne sono
consapevoli e non chiedono aiuto alla maestra.
Lorelei
la ferocia del giusto...
Sergio Pomante
2010-03-16 22:14:38 UTC
Post by Lorelei
[...]
Post by Sergio Pomante
Dal punto di vista " dell'umana pieta' "... avresti anche ragione!
Ma allora la domanda e'... se costoro ne siano degni.
Secondo ME NO... quindi il discorso finisce qui.
la ferocia del giusto...
Anche ^__^

... bisogna trattare queste persone nel giusto modo, perche' cosi' facendo
LE EDUCHI.

Io sono dell'idea che un "adulto" si educhi in un solo modo: A CALCI IN CULO!

Quindi, se e' questo che vogliono... calci in culo per tutti.
Andrea Vanacore
Quanto ti quoto!
Sergio Pomante
2010-03-16 23:36:47 UTC
Post by Andrea Vanacore
[...]
Ti piace vincere facile ehhh??! ^__^
Dott.Eugenio Salvini
2010-03-17 06:17:58 UTC
Post by Lorelei
Post by Gì
Post by Lorelei
Post by Gì
Post by Lorelei
Post by Gì
Post by Gì
Post by Gì
Se sei in un talk show e dal pubblico intervieni pronunciando il tuo nome,
cosa fai? Chiedi al regista di coprire con un suono il tuo nome, nel caso
in cui venga pronunciato dal conduttore?
vedi sopra.- Nascondi testo citato
- Mostra testo citato -
Non si può che darti ragione al 100%, purtroppo stai tentando di far
ragionare un fanatico viscido disposto a qualunque nefandezza per i
suoi (irraggiungibili) scopi. E' una persona schifosa, a prescindere
dall'orientamento politico, punto.
Cordialmente

Salvini
Lorelei
2010-03-17 13:10:57 UTC
Post by Dott.Eugenio Salvini
[...]
gisella?
non mi pare proprio. anzi.

Sergio Pomante
2010-03-15 21:29:50 UTC
Post by Loreto Van de Velde
Post by Gì
[...]
TU hai anche ragione!

Ma purtroppo la questione e' un po' diversa.

Certa gente VORREBBE usare la rete per diffondere certe idee da malati di
mente ma solo alle loro condizioni... se Ladygroove avesse dato risalto ai
"pensieri" di questa Grazia da Messina con elogi e complimenti, NESSUNO avrebbe
avuto nulla da ridire e costei, Grazia, ne avrebbe avuto giovamento e
soddisfazione.

INVECE, visto che le idee espresse sono da MALATA DI MENTE il discorso cambia.
Chi cerca visibilita' usando delle bacheche virtuali, vuoi una radio... vuoi
internet stessa, vuoi anche FB... NON DEVE e NON HA alcun DIRITTO alla censura
di cio' che ha volutamente pubblicato e reso di dominio pubblico... solo perche'
le sue idee non sono state condivise da nessuno.

E' troppo comodo ed anche molto infantile.

QUINDI, certo, se uno si mette a piangere e batte i piedini a terra... lo
mandi affanculo e cancelli le stronzate che ha scritto e che tu stai
replicando... ma gli stai facendo UN FAVORE, perche' NULLA gli e' dovuto.

Angelicchia DEVE solo prenderlo in quel posto. (E le farebbe anche molto
piacere secondo me)

E la prossima volta evitera' di fare simili figure di merda.

Bisogna essere RESPONSABILI ed adulti... e non mettere il muso se gli altri
bambini non vogliono giocare con noi.
2010-03-15 22:37:05 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Loreto Van de Velde
Post by Gì
[...]
Grazie mille, Sergio. Ma vorrei sapere a sto punto che cacchio si intende
qui in downtown per "libertà della rete". Non ho intercettato una
telefonata, nè pubblicato un audio secretato. Ma ho semplicemente scaricato
un file disponibile sul sito di radio24 e mi sono presa il disturbo di
sottotitolarlo. Come faccio per TUTTI gli audio radiofonici che schiaffo nei
miei filmati.
Sergio Pomante
2010-03-15 22:47:00 UTC
Post by Gì
[...]
Grazie mille, Sergio.
Dovere.
Post by Gì
[...]

E' stata LEI a diffondere il suo pensiero... SOLO che tu hai osato metterlo in
discussione.

Certa gente non vuol che Travaglio parli in TV dicendo che non ha
contraddittorio... MA POI sono loro i primi a non ammettere che qualcuno possa
osteggiare le loro idee da malato di mente.

Il solito doppio-pesismo... lo conosciamo molto bene.

Fregatene.
GiOvAnNi
2010-03-15 23:47:37 UTC
On Mon, 15 Mar 2010 23:37:05 +0100, "Gì" <***@libero.it> wrote:

---snip---
Post by Gì
[...]
That's the point, imvho.

Penso tu abbia scaricato il podcast di Cruciani. Che e' assolutamente
pubblico. Come pubblico e' diventato l'intervento di Grazia nel
momento stesso che lo ha fatto.

Il cercare di difendere il contenuto non parlando di quel che si e'
detto, ma semplicemente cercando di bloccare la diffusione del "video"
mi pare una seconda mossa autolesionista.
Oramai il danno e' fatto: molto meglio sarebbe stato o NON TELEFONARE
[1], oppure ribattere alle critiche sui contenuti. Non e' che
chiamando me fascista rosso, o minorato, o non so cosa altro Grazia
aggiunge valore alle sue parole, anzi.

[1] so benissimo che non e' per nulla facile intervenire
telefonicamente alla radio. E proprio per questo non ci sarebbe stato
nulla di male se lei avesse detto "eh, l'emozione mi ha fregato, mi
sono impappinata" o robe simili.

Giovanni

Gen. Obering, US Army.
Andrea Vanacore
Questo sì, che è servizio pubblico! ;o)
2010-03-15 22:35:12 UTC
Post by Loreto Van de Velde
Post by Gì
E perchè mai? Sei fuori, Lo?
Impedire a chicchessìa di fare ciò che vuole perché senno' viene
sputtanato su internet trovo che sia una forma di violenza.
Prego? Non ho impedito una benemerita cippa a nessuno, ho semplicemente
caricato un filmato, peraltro appartenente ad una playlist che include ben
QUATTRO estratti della stessa puntata della Zanzara, e l'ho intitolato
"Deliri di Grazia da Messina" e non "Deliri di Angelis". Tutte le deduzioni
e controdeduzioni sono state fatte in questa sede, anche ad opera mia, lo
ammetto. E' stata lei che si è presentata ad una trasmissione PUBBLICA con
quel nominativo ed è stato Cruciani (che, a dire di Angelis, è stato
"avvertito" con identiche modalità simil-corleonesi, giacchè reo di aver
pronunciato "coram populo" il suo sdoganatissimo nome) ad averla nominata.
Ma vorrei altresì ricordarti (o forse non lo sai) che l'abuso della violenza
è esclusiva prerogativa della "signora" in oggetto, visto che, per sue
gelosie compulsive, mi ha battezzato in passato "transgender comunista".
Post by Loreto Van de Velde
[...]
E' una berlusconiana che si è presa il disturbo di telefonare ad una
trasmissione radiofonica straseguitissima e liberamente scaricabile dal web.
Embè? Se avesse telefonato Cosimo Vattelapesca sarebbe stato diverso?
Non ho realizzato quel video con il fine di spernacchiare "Grazia da
Messina", che, tra parentesi, è ben nota per aver intasato l'entropia
telematica coi suoi blog, i suoi maispeiss e il suo profiletto facebook
pubblico, contenente peraltro immagini di minori (alla faccia della
protezione della privacy, da lei melodrammaticamente invocata). Cruciani è
sempre stato la mia "croce e delizia" e ho mazzolato anche lui, quando si
cimentava nei suoi peana a favore del nano.
Post by Loreto Van de Velde
Poi probabilmente sbaglio io, ciascuno è responsabile delle proprie azioni
e delle conseguenze delle stesse.
Sono stata minacciata pesantemente da un conterraneo di Angelis, aka Nino
Strano. E non è successo nulla. Perchè la rete non è il tg1 o l'organo di
stampa di un partito. E tu, che smanetti in questo lido presumibilmente
libero, dovresti saperlo.
Andrea Vanacore
2010-03-16 07:48:05 UTC
Post by Gì
Sono stata minacciata pesantemente da un conterraneo di Angelis, aka
Nino Strano. E non è successo nulla.
Il quale è stato trombato alle europee, ma subito "accontentato" con una
poltroncina davanti a una tortina.

Il solito schifo mafiofascista.
Loreto Van de Velde
2010-03-16 20:24:40 UTC
Post by Gì
Post by Loreto Van de Velde
Post by Gì
[...]

Inutile aggiungere alcunché ha quanto ha scritto Lorelei.
Credo che se avessi deciso di togliere quello specifico filmato una
volta che ti è stato chiesto dalla diretta interessata non avresti fatto
un soldo di danno alla libertà tua, della rete o a quella di chicchessìa.
olé
Barone Barolo
2010-03-16 21:04:37 UTC
Post by Loreto Van de Velde
[...]
Che assurdità. Se uno fa un intervento telefonico in una trasmissione
radiofonica, cioè attraverso un mezzo che più pubblico non si può, ha
già rinunciato, una volta per tutte, alla riservatezza. Doveva pensarci
prima: quando hai fatto la frittata, è un'utopia rimettere insieme l'uovo...

-- bb
maximus
2010-03-17 00:09:13 UTC
Post by Barone Barolo
Post by Loreto Van de Velde
[...]
A maggior ragione, appunto, non vedo perchè youtube debba censurare.

ByTheWay ricordo un tizio che, stranamente come Angelis, bazzicava in
queste lande con una certa frequenza di post (mi pare si chiamasse
Pegasus), riuscito persino a farsi togliere la sua _laurea con lode
accademica_ dal sito etnavalley, e pergiunta forte oppositore
dell'esistenza di archivi, al punto da richiedere a groups.google, la
cancellazione dei propri post sulla sua miseria intellettuale.
Un po' come dire: "talvolta mi vergogno, ... sai com è?!?".

In tal senso, Grazia Marin ... ops, Angelis ha una buona scuola.

p.s.: non vorrei mai ci stiano lurkando ambedue, sbavando a fiotti.
Lorelei
2010-03-17 05:52:34 UTC
Post by maximus
Post by Barone Barolo
[...]
infatti non deve censurare. sarebbe assurdo e non ce ne sono i motivi.
il discorso che si faceva era un altro. e io sono d'accordo con giovanni (al
quale non posso replicare perche' qui non lo vedo): grazia, anziche'
invocare la censura di youtube, avrebbe dovuto scrivere a ladygroove,
spiegandole le sue ragioni e chiedendole di rimuovere il video.
poi sarebbe stato alla sensibilita' di ladygroove (e solo a quella perche'
tecnicamente ha ragione lei: quel materiale e' pubblico) decidere cosa fare.
maximus
2010-03-17 13:02:38 UTC
Post by Lorelei
grazia, anziche'
invocare la censura di youtube, avrebbe dovuto scrivere a ladygroove,
spiegandole le sue ragioni e chiedendole di rimuovere il video.
Ma il vero problema filosofico o mentale di Angelis è che nella libera
rete, Internet, pensa di dover gettare tutte le sue paturnie sperando
che le legga soltanto una certa subnet a lei gradita e referenziata.
Come dire:
vengo su Internet solo per alcuni che mi fanno comodo, ma se poi mi
vedono anche altri allora ho il diritto di oscurare quella parte di
Internet con cui mi sono legalmente compromessa.
Ovviamente è quel *legalmente* che mi sconfinfera. ;)
Sergio Pomante
2010-03-16 22:12:35 UTC
Post by Loreto Van de Velde
[...]
Credo che se avessi deciso di togliere quello specifico filmato una
volta che ti è stato chiesto dalla diretta interessata non avresti fatto
un soldo di danno alla libertà tua, della rete o a quella di chicchessìa.
... non e' vero!

Avrebbe fatto un grande danno... perche' CI avrebbe privato del piacere di
ascoltare le interessantissime argomentazioni di un "caso umano".

Caso umano che, di sua spontaneita', aveva cercato visibilita' chiamando alla
radio.

Ma che pero' non ammette critiche e commenti negativi...

A casa mia tutto cio' si paga a caro prezzo!
radicale 003
2010-03-16 20:44:44 UTC
Fai schifo.
Andrea Vanacore
2010-03-16 22:40:43 UTC
Post by radicale 003
Post by Gì
Sei talmente piccina, ridicola e comica da risultare incommentabile.
Fai schifo.
Sparisci, secchio di merda RICCHIONE.