Una delle mie sceneggiature
ernesto
2021-07-31 12:25:52 UTC
VOI MISCREDENTI CHE DUBITATE DELLA MIA IDENTITA'

E CHE MI AVETE CHIESTO DI POSTARE UNA FOTO DELLE MIE
SCRITTURE!!!!

ECCOLA:

https://aforismi.meglio.it/frasi-film.htm?n=Il+mio+nome+%C3%A8+Nessuno

E ADESSO SMETTETELA DI DARMI DEL MISTIFICATORE!!!!!!!!!!!!!

https://www.ernestogastaldi.com
--
Negli NG non si usa il proprio nome, ma si omette.
Quindi io: Te l' Ometto.
ernesto
2021-07-31 15:36:21 UTC
Post by ernesto
[...]
Negli NG non si usa il proprio nome, ma neppure quello di altri
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

BELLA QUELLA PAGINA, non la conoscevo!

Quando lessi la lettera di Beauregard a Sergio Leone, si commosse e mi abbracciò,
fu allora che mi propose di scrivere il suo film C'ERA UNA VOLTA L'AMERICA.

Fate un salto sulla mia pagina YOUTUBE, ci sono alcuni dei miei film e molte videointerviste:
https://www.youtube.com/channel/UC-DqSaEhl8-DD9M-gaDXfRA

ernesto
Te l' Ometto
2021-07-31 15:40:43 UTC
ernesto a écrit
Post by ernesto
Post by ernesto
[...]
O posti la foto dei tuoi manoscritti o nessun ti crede.
Sei un mistificatore.
--
Negli NG non si usa il proprio nome, ma si omette.
Quindi io: Te l' Ometto.
ernesto
2021-07-31 15:52:14 UTC
Post by Te l' Ometto
ernesto a écrit
Post by ernesto
Post by ernesto
[...]
Il chissenefraga lo posso mettere io, io, io o devo giustificarlo?
ahahahaah!
CHE TAPINI CHE SIETE!

Sul mio sito trovate alcune sceneggiature dei miei film, fai finta
di essere me, e copia qualcosa...ùùahahahah!!!!

ernesto
Racing °°°°°
E' lui al 1000%.
Marco
2021-07-31 17:18:55 UTC
Post by ernesto
[...]
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA lo hai solo visto in qualche sala
cinematografica, smetti con le tue stupide manie di geandezza.
Sei solo in coglione... piccolo piccolo.
ernesto
2021-08-01 22:27:46 UTC
Post by Marco
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA lo hai solo visto in qualche sala
cinematografica, smetti con le tue stupide manie di geandezza.
Sei solo in coglione... piccolo piccolo.
ARIEGGIAMO!!!!

Ci sono tomi sulla storia di come nacque e si sviluppò la costruzione
del film di SERGIO LEONE. "C'era una volta l'America" e di come fu poi costretto
a mettere l'odiato "IN".
Un IDIOTA diarroico logogorroico che peta con la bocca non legge.

Uno tra i tanti libri è significativo

SOMETHING TO DO WITH DEATH di Cristopher Fraylimg
vedi pag. 396 e seguenti.

(c'è anche una traduzione italiana:
https://www.ibs.it/sergio-leone-danzando-con-morte-libro-christopher-frayling/e/9788880332077
Te l' Ometto
2021-08-02 12:05:32 UTC
ernesto a écrit
Post by ernesto
Post by Marco
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA lo hai solo visto in qualche sala
cinematografica, smetti con le tue stupide manie di geandezza.
Sei solo in coglione... piccolo piccolo.
ARIEGGIAMO!!!! ARIEGGIAMO!!!!