Santoro dixit...
Freddie
2018-10-13 13:51:58 UTC
11 Oct 2018 21:15:58 +0200
... il vecchio è sempre in gamba, 84 anni; ...

12 Oct 2018 12:34:08 +0200
... mio padre ha la demenza senile.

in 15 ore 18 minuti e 10 secondi il vecchietto è passato da "in gamba"
a "rincoglionito".

Visto che sono 15 anni che non scopi, invece stare attaccato al
monitor tutto il giorno come una cozza sta attaccata ad uno scoglio,
esci e forse qualcuna che ti allarga le gambe la trovi.

Qui al massimo trovi la pacca sulla spalla di uno sfigato come
Giustiniani.

Un sentito vaffanculo a nome di tutti quelli che hanno dovuto
assitere veramente qualcuno con l'alzhaimer o la demenza vascolare.
Antonio Santoro
2018-10-14 06:50:33 UTC
Post by Freddie
[...]
Mio padre ha la demenza senile ma ha dei rari momenti di lucidità, riguardo
alle donne sono diventato impotente, che cazzo ci provo a fare?
rokko
2018-10-14 08:15:07 UTC
Post by Antonio Santoro
alle donne sono diventato impotente, che cazzo ci provo a
fare?
L' impotenza è nel cervello.
Se sei depresso, per definizione, non provi piacere in
nessuna attività.

Probabilmente la solitudine contribuisce alla depressione.
Se tu ti trovassi una donna per la casa ci penserebbe lei a
occuparti spazio e tempo.
Provaci.
Esci.
La prima che ti piace attacca bottone. Con il metwo,
ovviamente: ma che autunno caldo che abbiamo!
Se risponde insisti: ma ieri faceva più fresco o mi sbaglio?
::::
In men che non si dica la signora, se gli interessi, avrà
capito se hai il cuore libero o occupato.
Dopodichè farà tutti lei.
Tempo due settimane ce l' hai in casa.
--
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi
vinci. [Gandhi]
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
Antonio Santoro
2018-10-14 09:25:40 UTC
Post by rokko
Post by Antonio Santoro
Mio padre ha la demenza senile ma ha dei rari momenti di lucidità,
riguardo alle donne sono diventato impotente, che cazzo ci provo a
fare?
L' impotenza è nel cervello.
No è colpa del diabete, ormai non ho più pulsioni sessuali, meglio così, un
problema in mano.
rokko
2018-10-14 09:39:08 UTC
Post by Antonio Santoro
Post by Antonio Santoro
Post by Antonio Santoro
Post by rokko
Post by Antonio Santoro
fare?
L' impotenza è nel cervello.
No è colpa del diabete, ormai non ho più pulsioni
sessuali, meglio così, un
Post by Antonio Santoro
problema in mano.
Non cambia una virgola al mio consiglio.
Una donna per casa ti fa bene. E alle donne in Rokko
Siffredi non va sempre bene. Cercano ben altro.
Antonio Santoro
2018-10-14 10:17:22 UTC
Post by rokko
Post by Antonio Santoro
Post by rokko
Post by Antonio Santoro
[...]
C'è una cameriera nel bar dove porto mio padre che mi fa gli occhi dolci ma
io sono timido e non avrò mai il coraggio di dichiararmi.
ilchierico
2018-10-24 16:34:41 UTC
C'� una cameriera nel bar dove porto mio padre che mi fa gli occhi dolci ma
io sono timido e non avr� mai il coraggio di dichiararmi.
Non faccio il playboy ma insomma, se scrivi per davvero, una mano te la
si da'.

Tanto poi ti freghiamo a cena con le sottocoppe di peltro (cit.)