Leader m5s Conte in Calabria
Aggiungi Risposta
Cosentino
2021-09-21 13:48:59 UTC
https://www.repubblica.it/dossier/politica/amministrative-2021/2021/09/21/news/conte_in_calabria_a_passeggio_fra_la_gente_niente_palchi_ne_comizi_per_il_leader_m5s-318759507/

Continua la passerella dei big della politica in Calabria.
The Exalted
2021-09-21 15:49:21 UTC
Post by Cosentino
[...]
lol lol lol lol lol lol lol lol
--
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti,
discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di
netiquette.
Marco
2021-09-21 16:03:14 UTC
Post by Cosentino
[...]
Leader?
Per due governi ha fatto lo sciacquino dei 5 balle e ora fa lo
sciacquino di Grillo il grullo.
The Exalted
2021-09-21 16:16:57 UTC
https://www.youtube.com/results?search_query=conte+contestato
netiquette.
Cosentino
2021-09-21 16:51:26 UTC
Post by Marco
Post by Cosentino
[...]
Vabbé per uno che vede verde e soltanto quello... Per voi ci vuole HULK,
nemmeno l'orso Yoghi è adeguato :D
Anche se non mi piace la logica del m5s, Conte sta facendo un egregio
lavoro di risanamento che porterà, credo, il movimento a diventare
partito. Al contrario di te ritengo stia facendo un lavoro egregio.
Alla fine si vedranno i risultati e le elezioni politiche saranno il
vero banco di prova.
Toni Bigato
2021-09-21 16:59:51 UTC
Cosentino a écrit
Post by Cosentino
Post by Marco
Post by Cosentino
[...]
Conte finira' nel PD. E nel PD el se porta quei quatro coioni
che non i vol molare la cadrega (poltrona per chi non xe' veneto)
--
"Toni gato visto el gato?"
"Si Bepi, el xe in tel forno a cusinarse".
Cosentino
2021-09-22 06:04:16 UTC
Post by Toni Bigato
Cosentino a écrit
Post by Cosentino
Post by Marco
Post by Cosentino
[...]
Molto dipende dai risultati delle prossime politiche. Secondo me si
porterà dietro tanto elettorato femminile... ;)
Marco
2021-09-22 11:56:48 UTC
Post by Cosentino
Post by Marco
Post by Cosentino
[...]
ROTFL!!
Questa volta non c'è la promessa del reddito di cittadinanza che ha
convinto i tanti vagabondi calabresi a dare il voto ai 5 balle.
Questa volta non c'è quel pagamento per il voto di scambio.
Cosentino
2021-09-22 13:25:54 UTC
Post by Marco
Post by Cosentino
Post by Marco
Post by Cosentino
[...]
Guarda che alle regionali i voti di scambio sono stati fatti da
esponenti delle forze politiche tradizionali, anche dal tuo cdx tanto
pontificato. Cambia nick in "Marco il santo"... Ma peppiaciri!

https://www.laverita.info/voto-di-scambio-con-la-ndrangheta-coinvolti-politici-di-centrodestra-2645262148.html
Cosentino
2021-09-24 04:45:58 UTC
Post by Marco
Post by Cosentino
Post by Marco
Post by Cosentino
[...]
Però il capppittano non lo rinnega, anzi:

https://www.corrieredellacalabria.it/2021/09/23/dove-ce-la-lega-ce-buon-governo-da-corigliano-rossano-lappello-di-salvini-su-lavoro-e-ss-106/

Avete problemi di schizofrenia politica, meglio di grande opportunismo
politico. Sul buon governo della Lega, in Calabria, non è stato così.
Risultati molto discutibili.
Cosentino
2021-09-24 05:13:06 UTC
Post by Marco
[...]