X il Dott. Gennaro e Ernesto
graziano
2020-11-25 12:25:50 UTC
esiste il gruppo it.discussioni.litigi diamo un senso ai gruppi di
Usenet, usatelo. usate il teletrasporto e andate lì a litigare. magari
ci si viene anche noi a vedere il sangue che esce
Dott. Gennaro
2020-11-25 12:32:30 UTC
Io mi limito a dare il mio contributo in news, sono gli altri che mi attaccano e cercano il litigio
graziano
2020-11-25 12:38:33 UTC
le liti le accendi. sai come funziona la Netiquette, vero?
Dott. Gennaro
2020-11-25 14:08:57 UTC
Non sto assolutamente provocando a nessuno, ne è una provocazione a scopo litigioso, se non, c'è a chi da fastidio che vengano dette delle verità, e dirle provocano rigetto in chi vorrebbe occultare per proseguire i propri loschi introiti.
Lo Scopritore /_-
2020-11-25 14:21:00 UTC
Noooooooo? Ma la smetta.
graziano
2020-11-25 14:28:44 UTC
Post by Dott. Gennaro
dirle provocano rigetto in chi vorrebbe occultare per proseguire i propri
loschi introiti.
sbagli modo di porti, continuare ad aprire thread con la stessa
tematica, a scrivere oggetto lunghi km a caratteri cubitali e sbagli a
deformare le notizie che riporti.

non so che idea ti sei fatto di chi partecipa sul gruppo IP ma sbagli
di grosso credere che lo si faccia per loschi introiti
Racing
2020-11-25 16:31:05 UTC
Post by Dott. Gennaro
Post by graziano
Post by Dott. Gennaro
[...]
Esagggerato!
Le tue sono verità?
No, tranquillo non danno fastidio assolutamente, tanto si capisce che
l'obiettivo è fare apparire le puttanate come vere. Fa però pena vedere
anziani che fanno gli hater da tastiera dopo che hanno scritto
pochissimo in vita loro, invece di andare a giocare a bocce, e farsi la
paseggiatina col cane.
Post by Dott. Gennaro
dirle provocano rigetto in chi vorrebbe occultare per proseguire i propri
loschi introiti.
L'unico rigetto è quello della ripetizione dei titoli e dei contenuti,
sempre gli stessi, sempre uguali, sempre con la stesse fonti, che dal
rigetto portano all'assuefazione: anticamera dell'indifferenza.

Pensaci Gennaro, se avessi studiato, non ti saresti ridotto in questo
stato. :-)
Lo Scopritore /_-
2020-11-25 12:47:35 UTC
Post by Dott. Gennaro
Post by graziano
[...]
Lei cerca la provocazione e porta alcun contributo alla discussione come
dimostra nelle sue risposte.
Gandalf
2020-11-25 13:14:43 UTC
Post by Dott. Gennaro
Post by graziano
[...]
L'ebreo tenta di allontanarti dal gruppo

Questa e' la loro strategia, buttare in vacca, in rissa, chiudere la
discussione civile.
--
Peter Green, in memory

Dedica

Lo Scopritore /_-
Sarebbe opportuno allontanare psicotici come voi. Non si può purtroppo.
Dott. Gennaro
2020-11-25 13:28:29 UTC
Post by Gandalf
Post by Dott. Gennaro
Post by graziano
[...]
http://youtu.be/uRFvsLlC_ZM
Dedica
http://youtu.be/QUT_NQ4tbTI
Lo avevo capito da tempo, d'altronde come avevo capito ed è evidente il martellante plagio mentale dei media ebraici
Lo Scopritore /_-
2020-11-25 13:50:46 UTC
Post by Dott. Gennaro
Post by Gandalf
Post by Dott. Gennaro
Post by graziano
[...]
Ecco la società che vorreste voi.

https://encyclopedia.ushmm.org/content/it/article/anti-jewish-legislation-in-prewar-germany
ernesto
2020-11-25 16:56:58 UTC
Post by Gandalf
Post by Dott. Gennaro
Post by graziano
[...]
COME FECE L' EBREO GESU' CRISTO.

COME FECE L' EBREO SIMONE PIETRO

COME FECE L' EBREO SAUL DI TARSO

COME FECE L' EBREO SPINOZA

COME FECE L' EBREO FREUD

COME FECE L' EBREO MARX

COME FECE L' EBREO VOLTERRA

COME FECE L' EBREO ITALO SVEVO

COME FECE L' EBREO AMEDEO MODIGLIANI

COME FECE L' EBREO ISAAC ASIMOV

COME FECE L' EBREO PRIMO LEVI

COME FECE L' EBREO ALBERT EINSTEIN

COME FECE L' EBREO RICHARD FEYNMAN
ecc.

Freddie
2020-11-25 15:27:06 UTC
Post by graziano
esiste il gruppo it.discussioni.litigi
è morto da tempo. Anche 10 anni fa era morto, solo che allora
non lo sapeva ancora.
Post by graziano
... diamo un senso ai gruppi di
Usenet, usatelo. usate il teletrasporto e andate lì a litigare. magari
ci si viene anche noi a vedere il sangue che esce
Gennerinco per dare un senso alla sui inutile vita, dovrebbe
proporsi come cavia da laboratorio o come animale da espianto.