briffo qui scompaiono i comunisti :-)
Aggiungi Risposta
calmagorod
2018-10-13 23:09:46 UTC
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2018/10/13/rep.ceca-destra-vince-elezioni-senato_66241bb3-7a84-472d-bd95-a19a4309fa92.html

nel cesso alle europee dovete finire

e lallo

ps: agli studenti in piazza: riandate a fankulo idioti emuli dei falliti del '68
massivan

Ma quelli non contano, contano quelli in Cina.
calmagorod
me lo scrivo :-)
Dott. Salvini (immortale)
2018-10-14 07:54:08 UTC
Post by calmagorod
[...]
Beh, da quelle perti li conoscono bene i comunisti.
La sera in cui si sono liberati da stemmerde io ero lì, in piazza san venceslao, a cena al ristorante pelikan, primo piano, grande vetrata.
MI son goduto tutto lo spettacolo gustando un eccellente palacinka.

L'IMMORTALE
Luigino Ferrari
2018-10-15 13:39:04 UTC
On Sat, 13 Oct 2018 16:09:46 -0700 (PDT), calmagorod
Post by calmagorod
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2018/10/13/rep.ceca-destra-vince-elezioni-senato_66241bb3-7a84-472d-bd95-a19a4309fa92.html
nel cesso alle europee dovete finire
e lallo
Sarebbe stata una grassa occasione se il ministro dell'Interno
Salvini, si fosse occupato di sicurezze dei cittadini e migrazione
debordante, e fra qualche anno magari, a cose riassestate ritoccare
pure la legge Fornero.