Ilaria Cucchi
Loico
2018-10-11 13:54:04 UTC
'il muro è crollato, ora dovranno chiederci scusa in tanti' (anche Salvini).

Io non chiedo scusa perché del fatto di cronaca non me ne frega una
beneamata cippa.
Filippo Giustiniani
2018-10-11 14:01:04 UTC
Post by Loico
'il muro è crollato, ora dovranno chiederci scusa in tanti' (anche Salvini).
Io non chiedo scusa perché del fatto di cronaca non me ne frega una
beneamata cippa.
questa zoccola cerca visibilità, che cazzo c'entra Salvini lo sa solo
lei

I carabinieri forse hanno esagerato ma se il padre de sto tossico lo
avesse bastonato per tempo, tutto questo non sarebbe accaduto
zioBiBi
2018-10-11 14:11:22 UTC
Post by Filippo Giustiniani
Post by Loico
[...]
Non l'ha "bastonato" il padre, ma ... lo hanno fatto ALTRI.
In sua vece? Per suo conto? In termini pedagogici?
Bella cosa la demmocrazia!
[L'enfer? Sont les autres!]
Filippo Giustiniani
2018-10-11 14:13:14 UTC
Post by Loico
[...]
nessuno sa esattamente come è andata, se l'hanno bastonato ci possono
essere dei motivi
zioBiBi
2018-10-11 14:25:26 UTC
Post by zioBiBi
[...]
Ma cerrrtamente.
Vuoi che non ci siano dei bbbuoni motivi da parte di 5 carabbinieri che
bastonano legalmente un tossico incapace e minorato, magari in manette?
Ma dai, suvvia. Sembra piu' che lecito.
[L'enfer? Sont les autres!]
Filippo Giustiniani
2018-10-11 14:31:09 UTC
Post by zioBiBi
[...]
ripeto, i carabinieri sicuramente hanno esagerato ma non credo che le
caserme siano scannatoi
zioBiBi
2018-10-11 14:40:12 UTC
Post by zioBiBi
[...]
Appunto. Proprio quello che ho detto.
D'acordoooo?
[L'enfer? Sont les autres!]
Filippo Giustiniani
IN genere sono sempre d'accordo con te
Antonio Santoro
2018-10-11 19:39:14 UTC
Post by zioBiBi
[...]
D'accordoooo?
Cucchi per finanziarsi le pere faceva lo spacciatore, i carabinieri volevano
i nomi dei suoi fornitori ed il ragazzo si è fatto ammazzare di botte pur di
non parlare, tanto se parlava lo avrebbe ammazzato la malavita romana,
questo si dice su Facebook, ho degli amici romani.
cicap
2018-10-11 20:18:35 UTC
Ah ok hai degli amici romani, quindi sei uno dei pochi ad avere una prospettiva privilegiata sulla vicenda.

Ragazzi ricordiamo anche che questo è il minus habens della svalutazione con cambio lira euro, 1000. Cioè un totale cretino ignorante che non sa neanche dove sta di casa.
Filippo Giustiniani
2018-10-11 20:19:58 UTC
la vuoi avere te dai cessi di londra?
cicap
2018-10-11 20:24:53 UTC
Basta aprire un giornale coglione
Filippo Giustiniani
2018-10-11 20:31:13 UTC
Post by cicap
Basta aprire un giornale
ROTFL pidocchio sbrigati ad aprirli i tuoi giornali...stanno fallendo
tutti e a breve finanziamenti 0 lol
Antonio Santoro
2018-10-11 21:03:04 UTC
Non li leggo i giornali, le notizie le prendo tutte da internet.
Antonio Santoro
Quanto sei stronzo e maligno.
cicap
2018-10-11 20:32:14 UTC
Lo stronzo sarai tu con le merdate fasciste e razziste che scrivi.
Filippo Giustiniani
2018-10-11 20:33:11 UTC
lol compagno cicap stai sclerando
Antonio Santoro
2018-10-11 20:45:44 UTC
Post by cicap
Lo stronzo sarai tu con le merdate fasciste e razziste che scrivi.
Ho sempre votato liberale, mai stato fascista, i musulmani mi stanno sul
cazzo, non posso farci nulla.
ilchierico
2018-10-11 21:00:41 UTC
Pure te, pero', ma tutti Rocco vi chiamate di secondo nome? ;-D
d***@gmail.com
2018-10-11 20:58:40 UTC
Post by zioBiBi
[...]
Posso dire una cosa? Premesso che io non credo a questo
stato e nelle sue istituzioni, devo spezzare una lancia
a favore dei carabinieri come persone.
Quando ho avuto bisogno di loro, o quando sono stato
trascinato da altri davanti a loro mio malgrado, ho trovato
sempre persone estremante professionali, straordinariamente
umane, ma soprattutto ho sempre notato che le gerarchie
rispettano le capacità individuali. Il parole povere, non
ho mai trovato teste di cazzo a comandare, come invece ho
trovato spessissimo in tutti gli apparati pubblici (scuole,
sanità, comuni, magistratura, gdf, ecc.).
Poi non commento il caso specifico di Cucchi, ma se qualcuno
dei carabinieri ha sbagliato, dovrebbe essere punito con il
doppio della pena per un civile.
Er pataccaaa
2018-10-11 21:07:11 UTC
Post by d***@gmail.com
[...]
Una delle poche cose che finora non mi son piaciute di Salvini (nemmeno
lui è perfetto ed è il primo ad ammetterlo) è stato che in una qualche
occasione ha difeso le forze dell'ordine dove han usato troppa violenza
imNho.

E' un bene che abbia invitato la Cucchi al Viminale e abbia detto che
chi delle Forze dell'Ordine sbaglia debba pagare doppio :)
*GB*
2018-10-11 21:08:20 UTC
Post by d***@gmail.com
Poi non commento il caso specifico di Cucchi, ma se qualcuno
dei carabinieri ha sbagliato, dovrebbe essere punito con il
doppio della pena per un civile.
Beh, finché la pena per lo stesso reato comminata a Cristiano Ronaldo è
zero, al carabiniere spetterebbe 2 per zero uguale zero. Questo se la
legge è davvero uguale per tutti.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2018/10/11/news/ronaldo_accusa_stupro_testimonianza-208719993/

Cristiano Ronaldo accusato di stupro, "centinaia di documenti
confermano fatti"

Da Der Spiegel nuove rivelazioni sul giocatore che intanto ha
avvertito la polizia di Las Vegas di essere pronto a testimoniare

Bye,

*GB*
ilchierico
2018-10-12 08:08:01 UTC
Post by d***@gmail.com
Poi non commento il caso specifico di Cucchi, ma se qualcuno
dei carabinieri ha sbagliato, dovrebbe essere punito con il
doppio della pena per un civile.
Ti do' una bruttissima notizia.

I carabinieri non sono civili.

Sono militari, e soggetti alla procura militare (almeno spero) ed alla
legge militare.

Quindi non finiscono neanche in galera, devono riaprire Peschiera o
Gaeta, per dire.
CM
2018-10-12 10:18:57 UTC
Post by ilchierico
Post by d***@gmail.com
[...]
Quindi il processo in questione non esiste, visto che la persona che ha parlato ed i suoi colleghi figurano come imputati?
Ed il processo e la condanna ai due carabinieri che violentarono le due turiste americane sono un'invenzione dei giornali?

--
saluti
cm
ilchierico
2018-10-14 14:58:11 UTC
Post by CM
[...]
Temo che dovra' occuparsene la Procura Militare di Verona. Oppure nel
frattempo i Regi Carabinieri sono passati alle dipendenze dirette di
quel Salvini che piace tanto alla sinistra transfuga di it.politica?
Sono perplesso e confuso :-D
CM
2018-10-14 19:14:50 UTC
Post by ilchierico
Post by CM
[...]
Peccato che nel caso dei due carabinieri invece se ne sia occupato il palazzo di giustizia:
http://iltirreno.gelocal.it/regione/toscana/2018/10/11/news/violenza-alle-studentesse-usa-condannato-uno-dei-due-carabinieri-1.17342278

Sa leggere? Perche' in caso contrario nel filmato si vede bene.

--
saluti
cm
Loico
Antipatica come pochi. Hanno già intascato un milione di euro.
Filippo Giustiniani
2018-10-11 14:14:42 UTC
Post by Loico
[...]
so che aveva avuto la possibilità di fare una trasmissione tv ma dopo
due puntate l'hanno cacciata
pirex
2018-10-11 19:46:13 UTC
Post by Loico
[...]
Se ammazzassero di botte te i tuoi familiari sarebbero contenti
perché prenderebbero (se fosse vero) un milione di euro?
E se ammazzassero di botte tuo figlio tu saresti
contento solo per il fatto che ti darebbero un sacco di soldi?
--
SI SCOPRON LE FOGNE
BALLANO I RATTI
FUORIESCONO A FROTTE
Er pataccaaa
2018-10-11 21:13:34 UTC
Post by Loico
'il muro è crollato, ora dovranno chiederci scusa in tanti' (anche Salvini).
Io ho sentito che Salvini hainvitata la sorella di Cucchi al Viminale
e lei andrà. Fine delle polemiche.

Carabinieri stronzi esistono. Io ne ho conosciuto uno che infatti poi
lo hanno spostatodove distaccato.
Luigino Ferrari
2018-10-13 05:39:31 UTC
Post by Loico
'il muro è crollato, ora dovranno chiederci scusa in tanti' (anche Salvini).
Io non chiedo scusa perché del fatto di cronaca non me ne frega una
beneamata cippa.
Ed ormai la stanno tirando troppo, come fosse un problema di Stato, o
forse non riuscendo a risolvere quelli ci occupiamo di questi.
pirex
2018-10-13 11:56:10 UTC
Post by Luigino Ferrari
Post by Loico
[...]
Sì, è un problema di Stato non essere ammazzato dalle FFOO.
Le FFOO servono a difendere i cittadini non ad ammazzarle.
Io metterei le telecamere, tipo scatola nera,
in tutte le caserme di tutte le FFOO ed in tutte le carceri.
--
SI SCOPRON LE FOGNE
BALLANO I RATTI
FUORIESCONO A FROTTE
ilchierico
2018-10-14 14:59:59 UTC
Post by pirex
Sì, è un problema di Stato non essere ammazzato dalle FFOO.
Le FFOO servono a difendere i cittadini non ad ammazzarle.
Tu dici?
Post by pirex
Io metterei le telecamere, tipo scatola nera,
in tutte le caserme di tutte le FFOO ed in tutte le carceri.
Io invece rimetterei in piedi l'Italia, almeno.

Tanto per cominciare.

E poi metterei tutte i cittadini italiani in grado di evitare guai
peggiori di questo.

Si', lo so, vado da solo a limare l'Himalaya con una limetta per unghie
e faccio prima.
Dott. Salvini (immortale)
2018-10-14 19:33:57 UTC
Post by Loico
'il muro è crollato, ora dovranno chiederci scusa in tanti' (anche Salvini).
Io non chiedo scusa perché del fatto di cronaca non me ne frega una
beneamata cippa.
QUOTO.
SE SCHIATTA UN DROGATO SPACCIATORE, COMUNQUE SIA ANDATA, A ME FREGA CAZZI.
UNO SPACCIATORE AMMAZZA LA GENTE, PRIMA SCHIATTA MEGLIO E'.