Volontaria accoglie migrante minorenne in casa: lui la stupra
Aggiungi Risposta
Conte Dracula
2020-11-25 17:48:39 UTC
Volontaria accoglie migrante minorenne in
casa: lui la st
Conte Dracula
2020-11-25 17:54:31 UTC
Post by Conte Dracula
Volontaria accoglie migrante minorenne in
casa: lui la stupra
Un giovane migrante, presunto minore, è stato
condannato a quattro anni di prigione venerdì
dal tribunale di Quimper, in Francia. Il 12
settembre, a Douarnenez, ha drogato la donna
che lo ospitava in casa prima di abusare di lei.
La vittima ha insistito
affinché l’udienza si
svolgesse a porte chiuse,
questo 20 novembre, presso
il tribunale di Quimper. A differenza della
prima udienza, lo scorso 20 ottobre, dove è
stata presentata richiesta di deferimento per
svolgere altre perizie, anche psichiatriche.
La sera della violenza, il giovane migrante che
era stato accolto in casa dalla buonista aveva
preparato la cena per sé e la padrona di casa,
aggiungendo della droga. La vittima ha perso
conoscenza subito dopo cena ed è stata
stuprata.
L’immigrato dovrà pagare 4.200 euro di danni
alla vittima.

fonte originale
https://www.letelegramme.fr/finistere/quimper/a-douarnenez-il-drogue-sa-logeuse-avant-d-abuser-d-elle-quatre-ans-ferme-20-11-2020-12660000.php

link accorciato
https://is.gd/FSOXsB

~
fact checking
Gandalf
2020-11-25 18:20:47 UTC
Post by Conte Dracula
Volontaria accoglie migrante minorenne in
casa: lui la stupra
Giornata della violenza alle donne, festeggiava.
--
Peter Green, in memory

Dedica

Lenche Nikolovska madre di Ilin Nikolovski alias brufolo brif2014
2021-01-18 15:53:38 UTC
Post by Conte Dracula
Volontaria accoglie migrante minorenne in
casa: lui la stupra
Embé? Lei non si è divertita? MALE!

Questa troia razzista italiana deve essere rieducata!
Come dice sempre mio figlio Ilin Nikolovski alias brufolo brif2014
<***@yandex.ru>!

Come si permette, questa cd "volontaria" di NON far godere una
preziosa risorsa boldriana che la mia famiglia ha fatto arrivare in
itaglia apposta per pagare le pensioni agli italioti?
--
<http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=155466422800>
Lo ius soli entro il 2014 sarà legge dello Stato.