(OT) RAI in America...
Grizzly longion
2018-10-10 15:12:20 UTC
...non trasmette piu', addio alla mia finestra sull'Italia.
CM
2018-10-10 17:59:03 UTC
Post by Grizzly longion
...non trasmette piu', addio alla mia finestra sull'Italia.
Non ha semplicemente cambiato distributori?
http://www.rai.it/dl/PortaliRai/Programmi/PublishingBlock-bfe4cedd-d5a6-4daa-bcc9-33078d07ab3a.html?ContentItem-c3d7ffc9-8a5c-4edc-9029-ace3f4ee1d87

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-10-10 18:58:39 UTC
Post by CM
Post by Grizzly longion
[...]
Con la presente ti informiamo che a partire dal 4 ottobre, Rai Italia,
Rai World Premium e Rai News 24 non saranno più disponibili negli
Stati Uniti su Dish o su Sling Italiano. Per continuare a guardare i
canali Rai, si prega di chiamare DIRECTV per il satellite, FUBO TV per
l’OTT o la Vostra compagnia locale per la trasmissione via cavo.
Consulta il sito http://raitalia.us/getrai/ e inserisci il tuo codice
postale, troverai l’elenco completo degli operatori che trasmettono i
canali Rai.

Che palle...

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti

A-F

G-L

M-Q

R-U

V-Z

Altro

#cartabianca

Alaska

Calcio | La giostra dei gol

Che tempo che fa

Cristianità

Doc 3

Geo

I bastardi di Pizzofalcone 2

Il Paradiso delle Signore

Indietro tutta 30 e L'ode

I soliti ignoti

L'Allieva

L'eredità

L'Italia Con Voi

La prova del cuoco

La vita promessa

Linea Blu

Linea Verde...va in città

Non dirlo al mio capo 2

Paesi che vai

Pechino Express

Per un pugno di libri

Petrolio

Porta a Porta

Presa Diretta

Quante storie

Questo nostro amore 80

RAI ITALIA AMERICA | Cambio di distributore

Reazione a catena

S'è fatta notte

Scanzonissima

Stasera tutto è possibile

Tg1

Tg2

Tg3

Torno indietro e cambio vita

Una pallottola nel cuore 3

Un Paese quasi perfetto

Un posto al sole

Vieni da me
CM
2018-10-11 12:06:38 UTC
Post by Grizzly longion
Post by CM
Post by Grizzly longion
[...]
Non ho capito se funziona o no

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-10-11 14:10:43 UTC
Post by CM
Post by Grizzly longion
Post by CM
Post by Grizzly longion
[...]
Premetto che ho Dish, non sono andato in quel sito qua sopra, nel sito
che mi ha segnalato cicap mi sono beccato un virus che mi bloccava il
computer, ma no problem, in poco tempo ha messo tutto a posto.

Ritardese:9/26/18 "E' un mio diritto odiare i froci"
CM
2018-10-11 14:56:34 UTC
Post by Grizzly longion
Post by CM
Non ho capito se funziona o no
Premetto che ho Dish, non sono andato in quel sito qua sopra
Ah ok, a posto.

--
saluti
cm
cicap
2018-10-11 15:00:29 UTC
È un totale ignorante fuori di testa.

Pensa come se lo palleggiano col phishing et similia.
Filippo Giustiniani
2018-10-11 15:04:54 UTC
Sembra che cicap abbia detto :

col phishing

deformazione professionale?
cicap
2018-10-11 15:07:39 UTC
Apri la bocca, Pugne'
Filippo Giustiniani
2018-10-11 15:11:38 UTC
Apro la bocca
si plooopp
cicap
2018-10-11 15:29:39 UTC
Apro la bocca >
si
fantastico, ora non ti muovere....aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Che gran cagata.
Filippo Giustiniani
2018-10-11 15:32:59 UTC
Post by cicap
Apro la bocca >
si
fantastico,
ti piace eh golosona
Geraldo
2018-10-11 20:40:24 UTC
Post by Filippo Giustiniani
Apro la bocca
si plooopp
lol

Aaahhh... Ecco che fine ha fatto Miguel Esparito!
it.politica

Grizzly longion
2018-10-11 15:26:33 UTC
On Thu, 11 Oct 2018 08:00:29 -0700 (PDT), cicap
Post by cicap
È un totale ignorante fuori di testa.
Pensa come se lo palleggiano col phishing et similia.
I maledetti schifosi pezzi di merda come te c'hanno provato piu' di
una volta, e come quest' ultima volta hanno sempre fallito.

PS...Fai Schifo.

Ritardese:9/26/18 "E' un mio diritto odiare i froci"
cicap
2018-10-11 15:28:54 UTC
Post by Grizzly longion
On Thu, 11 Oct 2018 08:00:29 -0700 (PDT), cicap
Č un totale ignorante fuori di testa.
[...]
lol a far che? Cmq ti abbiamo aiutato in due in questo thread, risutato insulti uno e non apri il link dell'altro.

Sono tutti ingratE come te le merde trumpine?
Grizzly longion
2018-10-11 15:37:21 UTC
On Thu, 11 Oct 2018 08:28:54 -0700 (PDT), cicap
Post by cicap
Post by Grizzly longion
[...]
E' un mio diritto plonkare gli schifosi pezzi di merda come te, fino a
quando lo decido io.

PS...Fai schifo e POLNK

Ritardese:9/26/18 "E' un mio diritto odiare i froci"
cicap
trppo tardi, ormai ho preso il controllo dle tuo pc hai voglia a plonkare...rotfl!
Filippo Giustiniani
controlli pure il mio?
Grizzly longion
2018-10-11 16:10:33 UTC
On Thu, 11 Oct 2018 17:58:58 +0200, Filippo Giustiniani
Post by cicap
Post by Grizzly longion
On Thu, 11 Oct 2018 08:28:54 -0700 (PDT), cicap
Il giorno gioved? 11 ottobre 2018 16:26:34 UTC+1, Grizzly longion ha
Post by Grizzly longion
[...]
E gli rispondi pure? Giustiniani te lo dico da amico, get a life.

Ritardese:9/26/18 "E' un mio diritto odiare i froci"
cicap
2018-10-11 16:14:32 UTC
grande giongion! :))
Filippo Giustiniani
2018-10-10 17:59:34 UTC
non ti perdi nulla tranquillo
Grizzly longion
2018-10-10 19:07:06 UTC
On Wed, 10 Oct 2018 19:59:34 +0200, Filippo Giustiniani
Post by Grizzly longion
...non trasmette piu', addio alla mia finestra sull'Italia.
non ti perdi nulla tranquillo
In un certo senso hai ragione, ma con la rai non c'era la pubblicita'
e il tg1 (qui alle 11 del mattino) e altri programmi tipo linea blu
erano interessanti, la TV americana (tutte) interrompono la
pubblicita' per mandare in onda il servizio, che palle.
Filippo Giustiniani
Credo comunque che via web qualcosa dovresti vedere
Grizzly longion
Mi sa che spolvero i vecchi film di Toto' :)
Filippo Giustiniani
2018-10-10 20:17:34 UTC
Post by Grizzly longion
[...]
io ho questo vedo tutto il mondo

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/scoperte_campania_dalla_gdf_centrali_pezzotti_sky_arresti-3735477.html
cicap
https://webtvhd.com/
Grizzly longion
2018-10-10 21:00:31 UTC
Post by Grizzly longion
[...]
"The server stampawonders.online is asking for your user name and
password. The server reports that is is from ERROR 268D3 Warning.

Computer is locked call this numeber to unlock"

Piuttosto che chiamare il numero li ho mandati a fare in culo, i
maledetti bastardi e tu con loro.
cicap
2018-10-10 21:17:27 UTC
Post by Grizzly longion
[...]
hai una sorta di virus, coglionazzo:

https://howtoremove.guide/error-268d3-scam-removal-windows/

webtvhd.com lo uso per gaurdare il giro d'italia e tour de france.
Grizzly longion
2018-10-10 21:25:33 UTC
Post by Grizzly longion
[...]
Preso da quel sito che mi hai suggerito tu, figurati se adesso mi
fido di un verme come te.
Filippo Giustiniani
bravo non aprire link di questo deficente
cicap
minchia, ma che browser usi?
ilchierico
2018-10-11 10:36:35 UTC
Post by Grizzly longion
[...]
Pure qui interrompono la pubblicita', ma solo a volte.
Post by Filippo Giustiniani
Credo comunque che via web qualcosa dovresti vedere
Una bella VPN italiana ed una mail farlocca, e passa la paura (cit.)