Cicap, scusa se te lo dico...
Aggiungi Risposta
Dott. Salvini (immortale)
2018-10-08 05:20:09 UTC
...ma al giorno d'oggi programmare è il sogno di ogni sfigato, la concorrenza ormai è enorme e infatti i salari sono in discesa a manetta.
e' per questo che sei a londra e vivi in un bilocale in affitto non puoi permetterti un'auto e non riesci a risparmiare.
Se vuoi un futuro che vada oltre il "si capo", "mi dà l'aumentino capo?"
datti una mossa, fatti venire delle idee e creati una attività, altrimenti tempo qualche anno e sarai disoccupato.
Pacatamente

L'IMMORTALE
massivan
2018-10-08 05:33:27 UTC
[...]

Si puo' essere disoccupati lo stesso; da artigiani,
imprenditori, capitalisti (Sindona).
ilchierico
2018-10-08 07:31:35 UTC
Post by massivan
Si puo' essere disoccupati lo stesso; da artigiani,
imprenditori, capitalisti (Sindona).
Si puo' anche morire impiccati ad un ponte ad opera dei "confratelli
neri" pero' :-)
massivan

Sgarra il bottegaio come il grande banchiere...
CM
2018-10-08 18:36:00 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
...ma al giorno d'oggi programmare è il sogno di ogni sfigato, la concorrenza ormai è enorme e infatti i salari sono in discesa a manetta.
Te l'ha ordinato il dottore di sparare una cazzata sesquipedale al giorno, oppure e' una mania con cui sei nato, tipo una forma di Tourette, nel qual caso mi spiace davvero?
Se c'e' un settore che al momento e' risparmiato dalla crisi e' quello. Anzi, se conosci qualche DevOps engineer, particolarmente che si occupi di data analysis o data mining, passami il contatto per favore.

--
saluti
cm
x05
2018-10-10 16:20:30 UTC
C'e' radicchio disponibile.
CM
2018-10-10 17:13:05 UTC
Post by x05
Post by CM
Anzi, se conosci qualche DevOps
engineer, particolarmente che si occupi di data analysis
o data mining, passami il contatto per favore.
C'e' radicchio disponibile.
No, un luminare simile, esperto di VBA, DB distribuiti, accessi in concorrenza, economia, scacchi, orologeria, chimica, politica, uncinetto ed aramaico antico costa sicuramente troppo, mi aspetto minimo 4-5000 al giorno, 7000 se ha imparato cosa sono le porte.

E' fuori budget.

--
saluti
cm
x05

Cazzo e quanto costa a londra una cassetta di zucchine?
Dott. Salvini (immortale)
2018-10-10 18:34:22 UTC
Post by x05
Post by CM
[...]
Questo lo ignoro, è però certo che con i 3000 pounds scarsi di cicap ci sbarchi a malapena il lunario, mangiando roba del discount e in affitto in un bilocale rivestito di polverosa lurida moquette.

L'IMMORTALE
CM
2018-10-12 09:23:21 UTC
[...]
Una curiosita' off topic: ma tu davvero credi ad un mondo basato su stereotipi da film di Alvaro Vitali anni '70, o e' il tuo personaggio qui sul ng?

--
saluti
cm
Dott. Salvini (immortale)
2018-10-13 20:29:51 UTC
Post by CM
[...]
Io NON credo un cazzo, per esperienza diretta SO che i britannici non brillano per igiene nelle abitazioni, che mangiano discretamente di merda, che cucinano MOLTO di merda.
E, secondo i miei parametri qualitativi, nelle città vivono una vita di merda, quest'ultima cosa d'altra parte è comune a gran parte di questa palla su cui vegeti stancamente.

L'IMMORTALE
Dwayne Hicks
Confermo...
CM
2018-10-14 19:16:51 UTC
Post by CM
[...]
Immagino che l'esperienza diretta sia quella sviluppata nel viaggio in Scozia, che non visitavi da 10 anni, dove hai trovato a Londra (!) i bagni pubblici che costavano due sterline.

O magari te l'ha raccontato la cugina ricercatrice che al primo impiego guadagnava come un parlamentare?

--
saluti
cm
Dott. Salvini (immortale)
2018-10-14 19:28:20 UTC
Post by CM
[...]
TU DEVI CAMBIARE PUSHER, DAVVERO.
LA MERDA CHE TI RIFILA IL TUO PAKI DI RIFERIMENTO TI HA MANDATO IN PAPPA IL CERVELLO, SE MAI NE HAI AVUTO UNO.
Pacatamente

L'IMMORTALE
CM
2018-10-16 10:53:18 UTC
Post by CM
[...]
Cos'e', vuoi che vada ancora a ritirare fuori i post dove scrivevi le stronzate di cui sopra? Ancora? Non ti son bastate le figure di merda?
Eppure lo sai che basta una ricerca di pochi secondi su google groups. Ci tieni davvero?

--
saluti
cm
Dott. Salvini (immortale)
2018-10-16 18:53:51 UTC
Post by CM
[...]
Dai minardo, confessa. Tu scemo ci sei nato, che lo sei diventato è una balla. Dico bene?

2018-10-16 18:56:25 UTC
Post by CM
[...]
pensavo che pirlex avesse raggiunto picchi di rosicamento
imparegiabili, ma questo demente sta dando soddisfazioni inattese
Dott. Salvini (immortale)
2018-10-16 19:12:44 UTC
Post by CM
[...]
e' SCEMO FORTE, .PERò VA CAPITO, VIVE NELLA TERRA DEI PATCHWORK, SI è CONVINTO CHE BASTA ASSEMBLARE DELLA ROBA E INTERPRETARLA COME CAZZO GLI PARE PER FORNIRE UN QUADRO DELLE SITUAZIONI.
CHE VUOI FARCI, ARRIVA SOLO FIN Lì...

L'IMMORTALE
CM
2018-10-18 16:24:57 UTC
Post by CM
[...]
E come tutte le volte che ti accorgi della cazzata provi a buttarla in vacca.
Minchia che patetico, manco le palle di ammettere quello che ha scritto... tira il sasso e nasconde la mano, sembri Di Maio, dai, invoca la manina pure tu.

Davvero patetico.

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-10-18 16:38:00 UTC
Post by CM
[...]
Non sono d'accordo con Salvini, tu no scemo, tu disonesto.
Post by CM
Davvero patetico.
Ti sei guardato allo specchio eh?

Ritardese:9/26/18 "E' un mio diritto odiare i froci"
Dott. Salvini (immortale)
2018-10-18 20:12:15 UTC
Post by CM
Davvero patetico.
Ti sei guardato allo specchio eh?
Ritardese:9/26/18 "E' un mio diritto odiare i froci"
Ti rendi conto?
Quel povero idiota vorrebbe dialogo, per poi fare un bel quoting selettivo atto a travisare ogni cosa a seconda del suo gusto.
E pensa pure di essere sveglio, mi piace quel genere di idiota sinistrato.

L'IMMORTALE
CM
2018-10-19 11:56:52 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
Ti rendi conto?
Quel povero idiota vorrebbe dialogo, per poi fare un bel quoting selettivo
Nessun quoting selettivo, ti ho sempre indicato i thread in cui hai scritto quelle stronzate.
Vuoi dirmi che non hai mai scritto che i bagni pubblici a londra costano due sterline, e gia' allora ti feci notare che era una cagata?
Vuoi dirmi che non mai scritto che avevi una cugina ricercatrice che al primo impiego guadagnava come un parlamentare, e quando Lazarus ti fece notare che era una cagata confessasti di saperlo benissimo e di aver sparato la balla?

Vuoi che vada a ripescare i thread, come la volta scorsa, cosi' ripeti la figura di merda?

E adesso dai, svicola ancora.

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-10-19 12:54:20 UTC
On Thu, 18 Oct 2018 13:12:15 -0700 (PDT), "Dott. Salvini (immortale)"
Post by CM
[...]
lo conosci, si vede.

CM
2018-10-11 12:31:10 UTC
Post by x05
Post by CM
[...]
Quasi 5 birre del Crei, tra i 200 ed i 250 euro.

Se poi vuoi i fiori per le frittelle, andiamo su.

--
saluti
cm
x05
2018-10-11 17:13:13 UTC
Post by CM
Quasi 5 birre del Crei, tra i 200 ed i 250 euro.
Ti diro' che e' la prima cosa che mi e' venuta in mente.
Post by CM
Se poi vuoi i fiori per le frittelle, andiamo su.
Be', allora abbiamo pegasus.

Ha solo una richiesta:

che gli costruiate una sede distaccata nel salotto di casa
sua.
2018-10-11 17:19:18 UTC
Post by CM
esperto di VBA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
rokko
2018-10-10 18:33:48 UTC
....ma al giorno d'oggi programmare Ú il sogno di ogni
sfigato, la concorrenza ormai Ú enorme e infatti i salari
[...]
Ci sono vincoli psicosociali.
Se nella sua cerchia dibamici ristretti, il cerchio magico, è
figo lavoricchiare quel tanto che basta e poi dedicarsi ad
altre attività le quali ti riempiono la vita, non cercherà mai di
uscire dalla condizione presente. Sarebbe un tradimento.
--
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi
vinci. [Gandhi]