Pugnettari dai mille nick e nessuna dignità
pirex
2020-09-26 19:46:14 UTC
Quando vedo un nuovo nick,
visto e considerato che da tempo vi sono poveromini che usano mille nick
per far credere di essere in tanti, penso che al 99,999%
si tratta di un povero nazifascioide in cerca di attenzione
tipo frocifero, il creino, pugnetta o qualcuno dei loro più beceri sodali,
tutte "personcine per bene, rispettose delle leggi e dell'ordine
che non esiterebbero ad annegare, infornare o sparare alla schiena
ai propri simili solo per la diversa sfumatura del colore della pelle o
per i loro gusti sessuali o per le propie scelte religiose o politiche",
che fa una vita di merda e vomita bile
(pardon, loro la chiamano "amore")
dalla mattina alla mattina del giorno dopo...
[e per essere sempre in testa al ng spostano anche l'orario del PC
un'ora avanti]

pirex, stesso nick da oltre 17 anni,
chi non mi sopporta può plonkarmi facilmente.
Da: pirex <***@pakita.sus>
diffidate delle imitazioni.

https://tinyurl.com/y38zfyz9
--
I vigliacchi delinquenti nazifascilegaioli pugnetta frocifero ed il
creino,
Da: pirex <***@pakita.sus>
diffidate delle imitazioni.
AcchiappaPirex
2020-09-26 19:59:58 UTC
Post by pirex
[...]
tipo frocifero, il creino, pugnetta o qualcuno dei loro pi— beceri sodali,
[...]
chi non mi sopporta pu• plonkarmi facilmente.
Cump… , che ce tocca fa pŠ camp…. A te quanto paga er partito per un post antifascista?
pirex
2020-09-26 20:05:23 UTC
Post by pirex
[...]
Ecco il primo mentecatto con la coda di paglia
--
pirex <***@pakita.sus>
pirex, stesso nick dal marzo del 2003, chi non mi sopporta può
https://tinyurl.com/y38zfyz9
AcchiappaPirex 2.0
2020-09-26 20:19:42 UTC
Post by pirex
Post by pirex
[...]
Cump , che ce tocca fa pS camp. A te quanto paga er partito per un post
Diffidate gli originali del fascista Pirex
pirex
2020-09-26 20:22:53 UTC
Post by AcchiappaPirex 2.0
Post by pirex
[...]