Forse ho scoperto come fa' a dimagri'!
Massimiliano Ritardese
2018-07-11 07:37:00 UTC
C'ho pensato 'na cifra, ho messo in moto tutto er potenziale cerebrale mio!
Lo sapete, quanno voglio so' esperto de tante cose: economia, fisica,
matematica, letteratura classica, giardinaggio e pesca con la mosca,
tanto pe' dinne arcune.

Mo, dopo lunghe riflessioni relative agli scambi energetici so' arrivato
alla conclusione finale.
Tanta energia entra, tanta ne deve usci': se te magni 'na cofana de
pajata e nun la consumi facendo moto, alla fine l'energia che nun se
brucia se trasforma parte in loffe e parte in grasso.

Quinni, prendete pure nota, se volete dimagri' ve dovete move' de più e
dovete pure magna' de meno.

Fidateve.
--
Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.

Io mi contraddico spesso, ma credo anche che la contraddizione
sia vita. La coerenza rigida è invece la morte.
E' nella contraddizione che si rivela l' intelligenza perchè è
dal caos che nascono le idee. Mai dal freddo ordine.
[Ritardale su IP, 27/6/2018]
ilchierico
2018-07-11 16:06:01 UTC
Post by Massimiliano Ritardese
Quinni, prendete pure nota, se volete dimagri' ve dovete move' de più e
dovete pure magna' de meno.
Fidate, fabbrica un pupattolo... vedrai come salterai la mattina quando
lo vedrai piccino piccino nella sua culla bisognoso di tutto, e ti
verra' l'esaurimento nervoso, pur di farlo crescere, altro che magna' de
meno.
Dott. Salvini (immortale)
2018-07-11 18:25:16 UTC
Post by ilchierico
[...]
DISSENTO.

COMPRA UN CANE DA SLITTA O UN BORDER COLLIE E TRASFERISCITI IN MONTAGNA.
DIMAGRIMENTO AUTOMATICO.

2018-07-12 09:12:33 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
Post by ilchierico
Fidate, fabbrica un pupattolo... vedrai come salterai la mattina quando
DISSENTO.
Dici che e' meglio non faccia figli?