Violentata la mummia di Nefertari
Aggiungi Risposta
calmagorod
2018-10-07 10:55:05 UTC
I Dem amerikani cercano giudici in tutto il monto per un impeachment di Trump :-)
Le toghe rosse e woodkokokookkkkk prendono in mano la cosa
e accusano Trump di aver usato la macchina del tempo.
Intanto esaminano un papiro egizio in cui Nefertari dice chiaramente:
Ha stato Trump! :-)
Si cercano tracce di sperma di Trump in tutte le mummie nei musei di tutto il monto.... perché ci sono almeno una ventina di mummie attribuite a Nefertari.
Asia e sboldrina e me tutu tu tutuuu dicono basta!
Basta con la violance alle mummie perché micron poi si offende :-)
Alberto Crei
Gli ha palpato il culo?
calmagorod
2018-10-07 11:31:49 UTC
Post by Alberto Crei
Post by calmagorod
[...]
e se non ha stato Trump

ha stato Putin :-)
ilchierico
2018-10-07 12:46:19 UTC
Post by calmagorod
Post by Alberto Crei
Gli ha palpato il culo?
e se non ha stato Trump
ha stato Putin :-)
No, no e ancora no.

Ha stato il chierico, noto appartenente al Partito Nazionale Fascista :-D

Ma giuro, le mummie le ho violentate prima e durante la mia appartenenza
al Partito Nazionale Fascista, quindi a partire dal 1924 fino al 1943...
ho una momentanea amnesia, forse l'ernesto e' l'unico che sa dirmi con
certezza dov'ero durante la guerra, visto che lui c'era, senza alcun
dubbio, unico di it.politica :-D
calmagorod
2018-10-07 13:00:18 UTC
Post by ilchierico
Post by calmagorod
Post by Alberto Crei
[...]
mo lo dico a micron che di mummie se ne intende :-)

Alberto Crei
Minchia se lo sa Maccarone .....
ilchierico
2018-10-09 15:29:48 UTC
Post by Alberto Crei
Minchia se lo sa Maccarone .....
Dici che mi rifila la Brigitte? Se mi lascia la fabbrica di cioccolata
io mi sacrifico solo perche' poi mettiamo su lo sketch dei Monty Python
con le cisterne piene di cioccolata :-D
Alberto Crei
2018-10-09 16:59:43 UTC
Post by ilchierico
Post by Alberto Crei
Minchia se lo sa Maccarone .....
Dici che mi rifila la Brigitte? Se mi lascia la fabbrica di cioccolata
io mi sacrifico solo perche' poi mettiamo su lo sketch dei Monty Python
con le cisterne piene di cioccolata :-D
Brigitta lo ha pestato pare.

Nefertari e' piu giovanile, da rap, poi secondo il coglionazzo e' nera.

A maccarone il nero arrappa.
ilchierico
2018-10-10 10:54:43 UTC
Post by Alberto Crei
Post by ilchierico
Dici che mi rifila la Brigitte? Se mi lascia la fabbrica di cioccolata
io mi sacrifico solo perche' poi mettiamo su lo sketch dei Monty Python
con le cisterne piene di cioccolata :-D
Brigitta lo ha pestato pare.
Io mi faccio anche picchiare per avere in dote una fabbrica di
cioccolata poi pero' chi spinge gli operai dentro le cisterne? :-D

E mi tengo tutto io, non ti regalo neanche un cioccolatino alla carne
umana, sai? :-D

Meglio picchiato che sodomizzato, ma quanto costa la cioccolata in
Francia ;-D
Alberto Crei
2018-10-08 17:17:15 UTC
Post by ilchierico
Post by calmagorod
Post by Alberto Crei
[...]
Guarda se vai a Kiev ci sono delle mummie da schianto.
Tra l'altro giovani, Nefertari e' babbiona.

Stan sotto il monastero sulla collina.
Occhio ai nazi uka uka, sono froci.
CM
2018-10-08 18:17:53 UTC
Post by calmagorod
I Dem amerikani
Esimio luminare, siamo a ottobre, se a dicembre la scatola di cartone deve volare nello spazio, non e' meglio si impegni invece di perder tempo a scrivere come un bimbominkia analfabeta?

--
saluti
cm
calmagorod
2018-10-08 18:38:32 UTC
Post by CM
Post by calmagorod
[...]
NON leggere ( NA n.157) idiota anonimo perchè fallito
www.asps.it/vol38.htm

e lallo
Post by CM
--
saluti
cm
CM
2018-10-08 19:19:25 UTC
Post by calmagorod
Post by CM
Esimio luminare, siamo a ottobre, se a dicembre la scatola di cartone deve volare nello spazio, non e' meglio si impegni invece di perder tempo a scrivere come un bimbominkia analfabeta?
NON leggere ( NA n.157)
Cosa, gli schizzi fatti a biro sul tovagliolo del fast food, le foto delle vacanze o il meccano con il domopak? Grazie, gia' visti mille volte.

A dicembre nello spazio, quelle erano le sue promesse, il resto son cazzate e fuffa da venditori di pentole.

--
saluti
cm
calmagorod
2018-10-11 06:56:34 UTC
Post by CM
Post by calmagorod
Post by CM
[...]
testa di kazzo di sinistra e falsario mi dai il link di quanto ho detto?
testa di kazzo di sinistra e falsario mi dai il link di quanto ho detto?
testa di kazzo di sinistra e falsario mi dai il link di quanto ho detto?
Post by CM
saluti
ma vaffankulo

allora delinquente falsario in via di estinzione insieme alla sinistra
mi dai il link di quanto ho detto
mi dai il link di quanto ho detto
mi dai il link di quanto ho detto

a dicembre!!!! (quale dicembre poi?)

e rivaffankulo

e non rileggere gli aggiornamenti
www.asps.it/vol38.htm

e lollo
CM
2018-10-11 12:36:49 UTC
Post by calmagorod
Post by CM
[...]
https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?topic=43756.0
"First things first, ASPS has found external collaborators who are helping the association to adapt one of its prototypes, F432, for space flight. If all goes well, within the end of the year the PNN spaceship will be ready for spaceflight."

Mi raccomando le pillole per l'Alzheimer, che sta ripetendo i messaggi 3 volte.
Post by calmagorod
Post by CM
[...]
2017, leggendo il post sopra.

Non dimentichi le pillole, puo' usare le supposte se preferisce.

--
saluti
cm