Avete notato? Iene e sciacalli non festeggiano la grande vittoria italiana per il vaccino antiebola
e***@gmail.com
2014-10-05 10:08:07 UTC
Fan finta di niente.

Le iene ridens continua a ghignare ma a denti stretti, sciacalli della rete temono di vedersi sottrarre il panorama di milioni di cadaveri che aveva sognato con la difusione del virus ebola, una nuova peste medievale che avrebbero sbandierato come colpa di una non ben distinta "sinistra"!

Ora taccioni: possibile che a Pomezia, in questo povera Italia, saltino fuori gruppi di Italiani veri? Gnete che studia e lavora, gente geniale che scopre un vaccino?

Sarà merito della "sinistra"?

Meglio tacere, far finta di niente e sperare che il vaccino non funzioni.

Per ora iene e sciacalli con la coda fra le gambe sono in attesa col tasto BLOCCA MAIUSCOLE schiacciato.

brif
2014-10-05 13:42:08 UTC
Post by e***@gmail.com
Fan finta di niente.
Ma non ti rendi conto che non ti caga nessuno?!
E ripeti e ripeti il post!
E godi nel ripetere, ripetere, ripetere...
Bros'! Pirla!

--

brif

"Putin avrebbe facilmente vinto il referendum (in Crimea)
chiedendolo all'ONU in modo legale" (Ernesto, 14 settembre)
"Gli Usa dopo il 1989 hanno ritenuto finita la guerra fredda"
(Ernesto, 24 settembre)

"PRODI è l'uomo che ha tolto alle grinfie russe ben DIECI STATI
prima che Putin provasse a rifare l'URSS (Ernesto, 23 settembre)
"Ovviamente la decisione di far entrare i paesi ex URSS nella UE
è stata presa dalla Commissione" (Ernesto, 26 settembre)
"Il genio di Prodi ha previsto le grinfie di Putin" (Ernesto, 3 ottobre)

.
Namib
2014-10-05 14:27:43 UTC
Post by brif
Post by e***@gmail.com
Fan finta di niente.
Ma non ti rendi conto che non ti caga nessuno?!
Beh, stavolta ha ragione. L'Ebola Fan Club sembra scontento (ma va?)
della scoperta (forse) di un vaccino (per di più "italiano": e gli
Untermenschen de quibus sono leghisti) contro l'Ebola. Sono sub-teppisti
della sragione, groupies della catastrofe razziale (Charlie Manson's
senza coglioni): di fronte a quella monnezza (ma anche di fronte a te e
a me; onestamente, né tu né io lasceremo in questo mondo una traccia che
valga 'na 'nticchia di "Il mio nome è nessuno" o di "Tutti i colori del
buio"), Gastaldi emerge come un gigante. Stacce.
--
Namib
There's a blaze of light in every word (Leonard Cohen)
brif
2014-10-05 16:13:56 UTC
Post by Namib
_______________
Post by Namib
Beh, stavolta ha ragione. L'Ebola Fan Club sembra scontento (ma va?)
_________________________
Namib, i coglioni imperversano ovunque e sono trasversali ai partiti
e alle ideologie!

E quindi per un terun che straparla sull'Ebola, c'e' un Gastaldi
che rompe le palle con post kilometrici OT sul vaccino!
E se la prende perche' nessuno gli risponde. LOL!!
E preso dal suo noto raptus di ripetitivita' farlocca, ripropone
tre thread uguali.
Terun e Gastaldi, sono le facce di una stessa medaglia, fatta
di presunzione - il Gastaldi - e di cazzeggio - il terun!
Scrivere di dinosauri piumati in un NG di politica e' - scusa il
francesismo - da emerito coglione, malato oltretutto di protagonismo
senile!

--

[...]

Post by Namib
della scoperta (forse) di un vaccino (per di piů "italiano": e gli
[...]
valga 'na 'nticchia di "Il mio nome č nessuno" o di "Tutti i colori del
e***@gmail.com
2014-10-06 00:15:34 UTC
Post by Namib
che rompe le palle con post kilometrici OT sul vaccino!
A STRONZO! (velata ma intuibile) ER VACCINO è la cosa più importante di quest'anno, no le fregnacce tue in difesa de Putin! E non OT manco per cazzo.
Ao, ma questo c'è o ce fa?
brif
2014-10-05 16:21:03 UTC
Il giorno domenica 5 ottobre 2014 16:27:43 UTC+2, Namib ha scritto:
cut

onestamente, né tu né io lasceremo in questo mondo una traccia che
valga 'na 'nticchia di "Il mio nome e' nessuno" o di "Tutti i colori del
buio"), Gastaldi emerge come un gigante. Stacce.
Due osservazioni.
Ho sempre riconosciuto al Gastaldi il suo passato e quanto ha dato
alla storia del cinema.
Cio' non toglie che adesso e' completamete andato!
Presuntuoso, logorroico, cocciuto, impudente, ripetitivo, con schemi
mentali di pregiudizio emotivo nel bene e nel male, ecc. ecc.

Sul fatto di lasciare qualcosa che valga di piu' o di meno di
un "Il mio nome e' nessuno", permettimi di non essere d'accordo!
Cosa faccio e cosa lascero' io e la mia famiglia in Russia, in Italia
e nei Balcani, non e' dato di sapere in questo NG! :-)

brif
Namib
2014-10-05 16:52:58 UTC
Post by brif
[...]
Hai il diritto di dissentire, e ti auguro di avere ragione. Io, però,
sono più modesto, a priori e an sich.
brif
2014-10-05 17:12:54 UTC
Hai il diritto di dissentire, e ti auguro di avere ragione. Io, pero',
sono piu' modesto, a priori e an sich.
:-) Ma anche io sono modesto!
Per questo motivo non parlo di me!! :-))

brif
Namib
2014-10-06 09:27:55 UTC
Post by brif
Hai il diritto di dissentire, e ti auguro di avere ragione. Io, pero',
sono piu' modesto, a priori e an sich.
:-) Ma anche io sono modesto!
Per questo motivo non parlo di me!! :-))
Io, invece, per non confermare la correttezza della mia modestia :)
brif
2014-10-06 09:37:25 UTC
Post by Namib
Post by brif
[...]
Sei forte! Namib!! :-)
Anche se mi scrivi di "maltolto"!! :-)

brif
Marco Minardi
2014-10-06 19:42:27 UTC
Post by brif
[...]
Medice cura te ipsum :)
Scherzi a parte, concordo
Post by brif
[...]
Nei Balcani io ho lasciato un ammortizzatore, un alternatore ed una buona fetta di culo.
La mia famiglia non so, il motociclista del gruppo sono io.

saluti
mm
ElTerun
2014-10-05 17:47:41 UTC
Post by e***@gmail.com
Fan finta di niente.
Ma non ti rendi conto che non ti caga nessuno?!

***

IO INVECE LO CACO SEMPRE LA MATTINA QUANDO VADO AL BAGNO CACO ERNESTO CACO
LO STRONZO AHAHAHHAHAHAHAH
tattoo
2014-10-05 18:52:05 UTC
Post by brif
Post by e***@gmail.com
[...]
Che personaggio di piacerebbe interpretare dei cento film dell'Ernesto??

Ti ricordo che ha scritto tutti i personaggi immaginabili...pure di
fantascienza (era un fans di Kolosimo oggi defunto)
ElTerun
2014-10-05 19:39:09 UTC
Post by brif
Post by e***@gmail.com
[...]

IO ERNESTA NON LO M'HAI VISTO IN TV NEMMENO PER SBAGLIO E ANCHE NESSUNO
DEGLI ALTRI CON CUI PARLO LO CONOSCE. EVIDENTE CHE HA FATTO SOLO MATERIALE
DA DISCARICA
tattoo
2014-10-05 20:06:35 UTC
Post by tattoo
Post by brif
Post by e***@gmail.com
[...]
Non posso dire altrettanto

EVIDENTE CHE HA FATTO SOLO
Post by tattoo
MATERIALE DA DISCARICA
Può essere, lui c'è riuscito, ha creato la discarica, tu ??

Per denigrare un individuo pubblicamente devi misurarti con quello che
ha fatto lui pubblicamente. Tu cosa hai fatto nella vita di tanto
importante per contestarlo sempre , senza sapere praticamente nulla del
suo mestiere e come si costruisce dal niente una storia, o magari creare
le macro con Word per un racconto interattivo...............?

Vedi, devi essere paritetico , facci vedere qualcosa che hai fatto,
qualcosa che si veda in tv , nei cinema e che diverta, che appassiona,
che scogliona...che hai fatto??

solo due pizze margherite con mozzarella ?? hai quello da esibire??

Un pò poco, Ernesto ha 80 anni con una memoria di ferro.

Si può sorridere per le montagne di parole che scrive, spesso fuori dal
mondo, non rilegge nemmeno quello che scrive, lo fa di getto....,
qualche errore ci sta, come qualche errore lo fa Travaglio come chiunque
ha a che fare con date riscontri ecc ecc...e perchè fanno errori??
Perchè lavorano tanto???

Poi se scrive per passatempo peggio che andar di notte....

e tu, stare alla finestra come i corvi e puntare sempre il dito è
onorevole????

Può questo paese scendere dal pero?? oppure dobbiamo sempre leggere
giornalmente notizie del tipo -- che la cascata naturale in alta
montagna fa rumore, denunciato il sindaco per rumori molesti ?? --

PS
serata polemica , il tuo socio Delta mi ha innervosito
ElTerun
2014-10-05 20:42:11 UTC
"tattoo" < MA TI SEI UBRICATO??

HO AVVISATO TUTTI CON ANNI DI ANTICIPO CHE QUEL BASTARDO FRANCESE SARCOZY CI
VOLEVA FOTTERE IL 3% DI PIL IN LIBIA E NESSUNO MI HA DATO RETTA. PIOI HANNO
FATTO IL COLPO DI STATO A SILVIO

HO AVVISATO TUTTI DEL DISASTRO E NESSUNO HA MOSSO UN DITO!! E ORA DICI CHE
IO NON FACCIO NULLA DI UTILE?? E NO VE.. VOLEVO SOLO SALVARE L'ITALIA! DA
MASCLAZONI COME ERNESTO CHE INVECE HANNO GODUTO MOLTO A FAR FUORI GHEDDAFY
IL NOSTRO AMICO! UNA PERSONA BRAVISSIMA COME SILVIO E CHE FA GLI INTERESSSI
DEI POPOLI

SVEGLIATI!!!! VIVI IN UN MONDO TUTTO TUO
tattoo
2014-10-05 20:49:42 UTC
Post by ElTerun
"tattoo" < MA TI SEI UBRICATO??
SVEGLIATI!!!! VIVI IN UN MONDO TUTTO TUO
Leggi questo sketch ...oggi manco i comici li fanno, beh.... nel 98 in
rete scrivevamo queste follie...:-)

La vittima?? sempre Ernesto

ALB:"Saluto".
G:" Saluto".
ALB:" Hai visto, l'ho filtrato. Che mi dici
dell'ADSL?"
G:" L'ho filtrato subito anche io. Sai che ernesto ha scritto
80.00 post?"
ALB" L'avevo detto che era un cialtrone, da filtrare subito.
Ernesto ha scritto 100.000 post e in piu' non risponde sull'ADSL"
G:"
Controlla meglio, sono 110.000 suoi e sicuramente altri 150.000 di qualche
klonezeccacialtronekomunista. Io lo filtro"
ALB:" Hai ragione, lo filtro
anche io. Ormai non mi diverto piu', sono solo 350.000 post che ha scritto
cialtronescamente parlando. In piu' non dice nulla sull'ADSL".
G:" E come
potrebbe il sedicente komunistacialtroneclonezeccoso che ha scritto almeno
500.000 post nel solo mese di ottobre del 1926 alle 15.30 esatte
sull'orologio della mensola della nonna. Meglio filtrarlo subito".
ALB:"Si
è proprio un cialtrone, lo filtro anche io immediatamente, se non mi
risponde sull'ADSL"
ALB:"Dici? Se non risponde sull'ADSL lo filtro anche
io subito"
ALB" Hai ragione, non risponde sull'ADSL, lo filtro anche io. E
poi sono circa 720.000 i post che ha scritto dal novembre del 1905".
G:"Lo
filtro".
ALB" Lo filtro anche io"
G:" Saluto".
ALB:" Saluto".
longion
2014-10-05 23:53:53 UTC
Post by tattoo
Post by ElTerun
"tattoo" < MA TI SEI UBRICATO??
SVEGLIATI!!!! VIVI IN UN MONDO TUTTO TUO
Leggi questo sketch ...oggi manco i comici li fanno, beh.... nel 98 in
rete scrivevamo queste follie...:-)
La vittima?? sempre Ernesto
Non sempre, in quei tempi durante uno scambio con un astronomo ernesto
falsifico' un articolo trovato in rete nel tentativo di voler aver
ragione a tutti i costi, se vuoi parlare del passato ti andra'
piuttosto male.

"Mi hai chiesto di continuare a
polemizzare, altrimenti non era divertente. E io faccio
di tutto per accontentarti. Pero' mi dispiace che per
continuare a discutere tu non trovi nulla di meglio da
fare che continuare a mentire, e a riscrivere la storia
della discussione come ti sarebbe piaciuto che fosse andata."

Il 3d "insegnare a ernesto" l'autore dell'articlo Carlo Izzo, correva
l'anno 1999.
ALB:" Saluto".
tattoo
2014-10-06 08:48:11 UTC
Post by longion
Post by tattoo
Post by ElTerun
"tattoo" < MA TI SEI UBRICATO??
[...]
beh.. ma a quei tempi era meglio il bar della briscola a 4 oppure ridere
a crepapelle con le boiate dell'ernesto??
Tutte le sere aprivi il PC e leggevi la stronzata del giorno
dell'ernesto....:-)

Se potessi raccontare la faccenda delle hawai.....quella vera ....:-)

C'era doc destino (te lo ricordi?) specializzato nelle niolid dei post
che diventava matto .....:-) è stata una gigantesca.......un triplo
gioco mentre eravamo sul terrazzo di un hotel a Punta Ala con un piatto
di lobster pomodori e insalata(per la dieta...).....:-)

Non dirò di più, mancherei di lealtà verso chi mi ha ospitato una
settimana.........
Uno che legge uno sketch del genere oggi sgranerebbe gli occhi....:-)
brif
2014-10-06 08:57:51 UTC
Non sempre, ...
Infatti, non sempre scrive il vero!
Alla quarta riga del suo Wiki, c'e' scritto che ha sceneggiato
"C'era una volta l'America"!
E' un falso, anche se poi nella biografia scrive
di "trattamento originale"!
Resta il fatto che il Gastaldi NON ha sceneggiato- come scritto
alla quarta riga del suo WIKI - "C'era una volta l'America"
Altri lo hanno sceneggiato, come evidenziato nel Wiki del film!
Giustificazioni non ci possono essere. E' un falso!
PUNTO!

Il falso rientra nella deriva narcisistica del tipo.

.
longion
2014-10-06 14:13:39 UTC
Post by brif
[...]
Ecco perche' wikipedia non e' attendibile, e pensare che c'e' gente
che la cita come se sarebbe una sacra scrittura.
longion
2014-10-05 23:26:54 UTC
Post by tattoo
Post by tattoo
Post by tattoo
[...]
Memoria di ferro? Questa e' una balla bella e buona, se ernesto ha una
memoria di ferro significa che mente sapendo di mentire (che novita')
parlo con cognizione di causa e ti do' un esempio, il vigliacco (per
me e' un vigliacco che usa l'arma del character assassination nel
tentativo di denigrare chi non la pensa come lui) mi ha dato del
"motherfucker" perche' secondo lui avrei isultato sua moglie, cosa
assolutamente falsa, il vigliacco ha usato quel termine contro il
sottoscritto perche' ho osato criticare obama, al quale il vile che tu
stai difendendo lecca il culo a piiu' non posso, difendilo quanto vuoi
ma stai difendendo l'indifensibile.

PS...A proposito di sciacalli il tuo amico ha pure sciacallato la
morte della madre di Berlusconi, e tu lo difendi...
tattoo
2014-10-06 08:52:58 UTC
Post by longion
Post by tattoo
Post by tattoo
Post by tattoo
[...]
Tu lascialo dire
... se ha mancato di rispetto verso il prossimo ci ha perso solo lui.

Confucio e vado a memoria: l'uomo superiore è calmo senza essere
arrogante, l'uomo dappoco è arrogante senza essere calmo :-)
longion
2014-10-06 14:20:02 UTC
Post by tattoo
Post by longion
Post by tattoo
Post by tattoo
Post by tattoo
[...]
Buffo e' che credeva di poter insegnarmi non so cosa :)
Ernesto, uomo dappoco :)
tattoo
2014-10-06 09:02:02 UTC
Post by brif
cut
Post by tattoo
Può essere, lui c'è riuscito, ha creato la discarica, tu ??
_______________
Absit iniuria verbis, il terun E' una discarica! :-)
Ma in questo NG una persona va giudicata per quello che scrive,
non per il suo passato!
Il Gastaldi - ripeto - ha dato molto alla Storia del Cinema,
ma OGGI in questo NG e' una penosa macchietta!
E' animato da pregiudizi, emotivita' "contro e per", presunzione
di sapere tutto, ignoranza su molti fatti storici, incapacita'
di elaborare idee consequenziali, e, infine e' devastato da
un narcisismo, da un impudenza e da una cocciutaggine
ridicole e tragiche!
Vedi, quale esempio, peraltro non esaustivo, la questione
Prodi/Russia!
E' stato ricoperto di "secchiate" da Francois, da Sandokan,
da me, ma non riesce a rispondere nel merito. Fugge come
una lepre e si trincera dietro assiomi OT! L'ultimo sui
"gulag"! :-)
Questione vaccino. Non e' argomento da NG di politica!
Lo e' viceversa la Russia per le implicazioni economiche
e d'investimenti con l'Italia. E per i danni che attualmente
provoca l'embargo russo sull'agroalimentare italiano.
E' cosi' importante per gli imprenditori del settore,
che Zaia, il governatore del Veneto, il 4 ottobre in un pubblico
comizio ha detto:"non baratteremo la vita della nostra gente
e il futuro del Veneto con i capricci di Roma...La Regione Veneto
si svincolera' dalle sanzioni conto la Russia a seguito dell'embargo!".
La notizia e' stata martellata e commentatata dai media russi.
Piu' che capricci, direi, incapacita', assenza di una adguata politica
estera italiana.
Tornando al tipo, il poverino scrive "di fregnacce (mie) in difesa
di Putin".
E' cosi' emotivamente instabile che non si accorge che quanto scrivo
sulla politica interna di Putin e' molto piu' negativo delle
sue tristi esternazioni - sbagliate peraltro - su "Solženicyn"
e sulle improbabili "soldataglie sovietiche in Crimea"! Esempi, eh!
L'aspetto piu' penoso, legato al suo narcisismo e il tentativo - che
non gli riesce - di fare ironia! Adesso scrive in dialetto romano
per giustificare un grave errore, non di battitura: il "davero"
invece di "davvero"!
Ovviamente, nulla di male, basterebbe ammettere l'errore.
Ne fa di peggio, sulla Russia! Niente da fare.
La sua cocciutaggine lo porta a giustificare se' stesso,
arrampicarsi sugli specchi, in un crescendo ridicolo e penoso!
Concludo, poiche' veramente in questa ultima settima ho perso
troppo tempo per questo disadattato in disequilibrio senile!
--
[...]
Brif...lo so con che spirito di critica fai i cazziatoni alll'ernesto....

Ernesto è vanitoso vive nei ricordi di una vita arrembante che fu, e
gratificante con il whisky, ora gli è rimasto lo scrivere sui forum...un
modo per tenersi allenata la mente,memoria,riflessi........

Lascialo scrivere , vive felice mastronzo nella sua semplicità, lo
scrive anche lui :-) e gode del suo narcisismo che sfodera con 80kb a
post del suo passato...:-) sopratutto quando glielo ricordano , va in
onda per lui lo stesso copione della Gloria Swanson - sul viale del
tramonto-

Una vita al servizio di una macchina da scrivere verrebbe a pensare.
tattoo
2014-10-06 10:11:44 UTC
cut
ho perso troppo tempo
--
brif
...appunto...prendilo come passatempo ,e nulla di impegnativo...
e***@gmail.com
2014-10-06 00:24:55 UTC
Post by ElTerun
DEGLI ALTRI CON CUI PARLO LO CONOSCE. EVIDENTE CHE HA FATTO SOLO MATERIALE
DA DISCARICA
Ao, ma puro le iene rosicheno? Me credevo che magnassero cadaveri e basta. Mo' je sgnacco sto link con me in tivù

https://www.facebook.com/chris.casey.9279/posts/10153750561460650

A iena poi beccate 'npo' sti capolavori! C'è sta la Sofia Loren cor Mastroianni, c'è er DeNiro cor sor Fonda, c'è sta er Giannini con Mara Maryl, La Fenèc cor Terence Hill, er sor Quinn con er James Coburn, er Van Cleef co Carrol Baker, e ce stanno puro li registi granni come Leone, Camerini, Valerii, Bava.... ao, è nu me rosicà er dito, no!

ahahaha!

- LA PUPA DEL GANGSTER con Sofia Loren e Marcello Mastroianni - regia di Giorgio Capitani
- STRADIVARI con Anthony Quinn - regia di Giacomo Battiato
- LA BATTAGLIA DI EL ALAMEIN con Enrico Maria Salerno,Frederick Stafford, George Hilton - regia di Giorgio Ferroni
- IL MIO NOME E' NESSUNO - con Henry Fonda e Terence Hill - regìa di Tonino Valerii
- LIBIDO - con Mara Maryl e Giancarlo Giannini - regia di Ernesto Gastaldi & Vittorio Salerno
--2019, DOPO LA CADUTA DI NEWYORK con Michael Sopkiw, Valentine Monnier, Anna Kanakis |- regìa di Sergio Martino
- C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA - con Robert DeNiro - regìa di Sergio Leone
- THE GENIUS - con Terence Hill e Miou Miou - regia di Damiano Damiani
-MI FACCIO LA BARCA - con Laura Antonelli, Johnny Dorelli, Christian De Sica - regia di Sergio Corbucci
-MILANO TREMA: LA POLIZIA VUOLE GIUSTIZIA con Luc Merenda, Richard Conte,- regia di Sergio Martino
-UNA RAGIONE PER VIVERE, UNA PER MORIRE James Coburn, Telly Savalas, Bud Spencer - regìa di Tonino Valerii
-SI PUO' FARE, AMIGO! con Bud Spencer, Jack Palance - regia di Maurizio Lucidi
-TUTTI I COLORI DEL BUIO con George Hilton, Edwige Fenech - regìa di Sergio Martino
-LO STRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH con George Hilton, Edwige Fenech,- regìa di Sergio Martino
-COSI' DOLCE, COSI' PERVERSA con Carroll Baker, Jean-Louis Trintignant, Erika Blanc - regia di Umberto Lenzi
-DIAMANTI A COLAZIONE con Marcello Mastroianni, Rita Tushingham, Elaine Taylor - regìa di Cristopher Morahan
-I GIORNI DELL'IRA con Lee Van Cleef, Giuliano Gemma,- regìa di Tonino Valerii
-IL GRANDE DUELLO con Lee Van Cleef, - regia di Giancarlo Santi
-IL DOLCE CORPO DI DEBORAH con Carroll Baker, Jean Sorel, - regìa di Romolo Guerrieri
-DELITTO QUASI PERFETTO con Philippe Leroy, Pamela Tiffin, - regia di Mario Camerini
-SODOMA E GOMORRA con Stewart Granger, Pier Angeli, Stanley Baker- regia di Robert Aldrich
-LA FRUSTA E IL CORPO con Daliah Lavi, Christopher Lee, Tony Kendall - regia di Mario Bava
e***@gmail.com
2014-10-06 00:13:35 UTC
Post by brif
Post by e***@gmail.com
Fan finta di niente.
Ma non ti rendi conto che non ti caga nessuno?!
Ma DAVERO DAVERO a te ti cagano come uno stronzo?
;-))

Ma nun te pare che er vaccino sia 'na gran cosa?

PS: mo' controllo sti 15 che m'han risposto, te dispiace?
k***@gmx.com
2014-10-06 09:20:17 UTC
Post by brif
Post by e***@gmail.com
Fan finta di niente.
Ma non ti rendi conto che non ti caga nessuno?!
AHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAAAHHAAHAHAAHHA
BELLISSIMA
AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHHAH
ElTerun
2014-10-05 17:35:02 UTC
Sarà merito della "sinistra"?

***

L'INVENZIONE DI EBOLA? CERTO. PER POI NEGARLA..

E TUTTO PER CREARE IL PANICO IN ITALIA COSI POSSONO RUBARE DI PIU DISTRAENDO
L'ATTENZIONE. E ORA SE NE ESCONO CON 20 POSTI DI LAVORO A POMEZIA PER DIRE
CHE E ANDATO BENE?
e***@gmail.com
2014-10-06 00:16:35 UTC
Post by e***@gmail.com
Sarà merito della "sinistra"?
L'INVENZIONE DI EBOLA? CERTO. PER POI NEGARLA..
er lamento de la iena!!!! Ma nun era RIDENS?
;-)))))))))))))))))

Sandokan
2014-10-06 06:55:34 UTC
Post by e***@gmail.com
Post by e***@gmail.com
Sarà merito della "sinistra"?
L'INVENZIONE DI EBOLA? CERTO. PER POI NEGARLA..
er lamento de la iena!!!! Ma nun era RIDENS?
A far "RIDENS" ci sei gia' tu con le tue BUFFONATE.

Ma parliamo un po' del FALLITO PRODI:

Il FALLITO PRODI e l'invenzione delle leggi ad personam sul reato da lui
commesso relativo all'abuso d'ufficio.

Roma, 27 SET 2005 (Velino) (...) ma come ando' la vicenda del falso in
bilancio? La vicenda e' relativa al '96:Prodi era iscritto nel registro
degli indagati del tribunale di Roma. Nata da una serie di esposti e notizie
apparse sui giornali, l'inchiesta voleva far piena luce sulla
privatizzazione della Cirio-Bertolli-De Rica. Il pm della procura della
Repubblica di Roma Giuseppa Geremia, al termine dell'inchiesta chiese il
rinvio a giudizio per Prodi e altri, compresi i componenti del consiglio di
amministrazione dell'Iri. Conflitto d'interessi, violazione delle direttive
del Cipe sul miglior prezzo, modifica delle condizioni a favore
dell'acquirente, violazione dell'obbligo della continuita' produttiva,
queste le ipotesi di reato allora contestate. Quando la Geremia chiuse
l'indagine il Parlamento, nel frattempo, aveva gia' modificato la struttura
del reato di abuso d'ufficio. Ministro della Giustizia dell'epoca era
Giovanni Maria Flick, che fino alla nomina a Guardasigilli era stato
l'avvocato di fiducia del Professore, anche davanti ai magistrati romani. Il
Gip prese atto dell'avvenuta riforma e con la "formula del fatto non
sussiste" boccio' la richiesta della procura. La Geremia avrebbe potuto
opporsi e riaprire l'inchiesta, ma il Csm la promosse aggiunto presso la
procura generale del tribunale di Cagliari.(...) Fu Antonio Di Pietro a
chiedergli infatti perche' voleva vendere la Sme e lo stesso magistrato
ancora recentemente ha sostenuto che "vendere una realta' imprenditoriale al
prezzo che veniva offerto da De Benedetti (497 miliardi) era chiaramente una
svendita. Capisco che Craxi si incazzasse".(...) (vum)
e***@gmail.com
2014-10-06 09:48:06 UTC
Post by Sandokan
Post by e***@gmail.com
commesso relativo all'abuso d'ufficio.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! LE LEGGI AD PERSONAM! AHAHAHAHAHAHAHAHA come l'abolizione del falso in bilancio del falsario Berlusconi? Oppure il taglio delle prescrzioni alla exCirielli per evitare di andare in galera per corruzione?
Solo il piduista colluso con Cosa nostra ha avuto in Parlamento maggioranze bulgare che gli han permesso di schierare fino a 314 SECCHI DI MERDA che han votato anche che CULO RUBY era la NIPOTE DI MUBARAK!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!

Le leggi sull'abuso di ufficio sono quelle che han messo nei guai DEMAGISTRIS, non sono mai state abolite.

Tu non puoi parlare di Prodi, come un verme non può parlare di curvatura dello spazio!
Sandokan
2014-10-06 09:59:14 UTC
Post by e***@gmail.com
Post by Sandokan
Post by e***@gmail.com
Post by ElTerun
[...]
ROTFL!!! ridi vecchiardo, ridi che mamma ha fatto gli gnocchi, coglione
ritardato.
Tu sei un po' tontolone (mi tengo leggero), ma sai leggere?
Sai valuutare le date?
Ti servono disegnini esplicativi?
Berlusconi si era dimesso dal suo primo governo, e NON AVEVA FATTO ALCUNA
LEGGE AD PERSONAM.

Quindi adesso ti reitero le malefatte del FALLITO PRODI, sperando che
qualcuno te le legga ad alta voce.

e***@gmail.com
2014-10-06 11:36:28 UTC
Post by Sandokan
Ti servono disegnini esplicativi?
NON credo che ti bastino, visto che stai stravolgendo la Storia.
Post by Sandokan
Berlusconi si era dimesso dal suo primo governo, e NON AVEVA FATTO ALCUNA
Post by Sandokan
LEGGE AD PERSONAM.
Berlusconi mise in canteire IMMEDIATAMENTE la legge SALVALADRI che fu bloccata dalla famosa alzata di scudi della PROCURA DI MILANO! Inoltre misei in atto la sua arma preferita: LA CORRUZUIONE! Bossi si accorse che gli stava comprando i deputati, anche MARONI era passato con Berlusconi!
C'era poi la coruzione alla GdF per la quale venne condananto il suo tuirpaiedi SCIASCIA (porato subito in Parlamento) grazie alla falsa testimonianza dell'avv. MILLS.
La Cassazione, nel riconoscere tardivamente la corruzione MILLS dichiarò che il proscioglimento del corruttore Berlusconi, fatto in base a quella falsa testimonianza, fu un ERRORE GIUDIZIARIO!

Pensate! La sentenza definitiva è del 1998!!!!!!!!!!!
Con Berlusconi in galera nel 1998 oggi avremmo un'Italia come la Germania, avremmo avuto lunghi governi di Prodi il Grande , meno corruzione, nessun secchio di merda condannato seduto in Parlamento, niente mafiosi senatori alla Dellutri o sicari corruttori alla Previti, niente baciamani allo sozza Gaddafi, niente bunga bunga sputtanante l'Italia nel mondo, niente Bertolaso, Anemone, Belsito, Fiorito, Daccò, Milanese, Piscicelli, niente case "nuove" coi balconi che si staccato all'Aquila, e molti suicidi per soldi e lavoro sarebbero VIVI.

brif
2014-10-06 11:56:55 UTC
Post by Sandokan
Ti servono disegnini esplicativi?
...Berlusconi mise in canteire...
...anche MARONI era passato con Berlusconi!
... il suo tuirpaiedi SCIASCIA
...alla falsa testimonianza dell'avv. MILLS.
... Previti, bunga-bunga ecc. ecc.
_______________________

OT! Sei OT!
Sandokan scrive di Prodi e devi rispondere su Prodi.
Non su Berlusconi!
Senno' sei la solita lepre "peracottara" che fugge!
***secondo avviso!***

.
Sandokan
2014-10-06 13:51:34 UTC
Post by Sandokan
[...]
Stai andando fuori tema, si sta parlando delle DISONESTE LADRONERIE DEL
FALLITO PRODI.

Per ricordartene una::

e***@gmail.com
2014-10-06 23:15:26 UTC
Post by Sandokan
Stai andando fuori tema, si sta parlando delle DISONESTE LADRONERIE DEL
Post by Sandokan
FALLITO PRODI.
Per forza , quel tema è inesistente. PRODI il GRANDE non si è certo arricchito nè come PdC nè come Presidente d'Europa. Per questo tutti i capi di Stato e di Governo fanno a gara per avere un suo consiglio, perfino PUTIN!!!!

;-)

Sandokan
2014-10-07 06:15:58 UTC
Post by Sandokan
[...]
NO, vecchio rinco, e' su questo che devi argomentare:
sulle DISONESTE LADRONERIE DEL FALLITO PRODI.

Per ricordartene una::

e***@gmail.com
2014-10-07 09:48:38 UTC
Post by Sandokan
sulle DISONESTE LADRONERIE DEL FALLITO PRODI.
Ripetere stupide calunnie ti fa apparire stupido e null'altro. La stima IMMENSA di cui PRODI nel mondo, da Obama a Putin passando per il govrno cinese, basta e avanza a restiturti la tua dimensione di microbo insipiente.

Sandokan
2014-10-07 12:19:38 UTC
Post by e***@gmail.com
Post by Sandokan
[...]
Vecchio rinco, le tue sono solo parole, parole, parole.......

Io dico fatti, luoghi, date nomi e cognomi, argomenta su quelli vecchio
rinco.

brif
2014-10-06 10:19:31 UTC
... falsario Berlusconi? ...
..prescrzioni alla exCirielli
... il piduista colluso con Cosa nostra ...
...CULO RUBY
...la NIPOTE DI MUBARAK!

.
d***@gmail.com
2014-10-06 21:41:05 UTC
Post by e***@gmail.com
[...]
Solo un grande scienziato da salotto come
te puo' bere tutte le balle che gli propinano
i giornali del paese di Pulcinella.
Se tu avessi un milionesimo delle competenze
che dici di avere in ogni ramo dello scibile,
sapresti che cosa e' un test scientifico e
quanto tempo richiede.