Ma Rotfl
Aggiungi Risposta
Loico
2018-10-11 15:00:46 UTC
Taglio dei vitalizi, si passa alle carte bollate: l'ex senatore umbro
querela il Ministro Luigi Di Maio

Taglio dei vitalizi, si passa alle carte bollate: l'ex senatore umbro
querela il Ministro Luigi Di Maio

Maurizio Ronconi contro il vicepremier: "Non tollero che uno sfaccendato
possa indicarmi come dis..onorevole”

Filippo Giustiniani

Il taglio dei vitalizi non può essere discusso nei tribunali
Loico
2018-10-11 15:05:38 UTC
„
Taglio dei vitalizi, si passa alle carte bollate: l'ex senatore umbro
querela il Ministro Luigi Di Maio
Maurizio Ronconi contro il vicepremier: "Non tollero che uno sfaccendato
possa indicarmi come dis..onorevole”
“
Il taglio dei vitalizi non può essere discusso nei tribunali
Non credo altrimenti possiamo affidare ai tribunali l'attività
legislativa: si chiude il parlamento e non se ne parla più.
Filippo Giustiniani
2018-10-11 15:14:15 UTC
Post by Loico
Post by Loico
[...]
ricordi le lacrime della fornero? ora devono sputare sangue sti
balordi
Antonio Santoro
2018-10-11 19:20:22 UTC
Post by Loico
Post by Loico
[...]
Il sinistro subdolamente si affida alla magistratura, sapendo che i giudici
sono tutti rossi.