Vocifero morphatore : lo.scopritore@tiscali.it
Lo Scopritore
2020-09-26 17:44:48 UTC
Un bambino scemo in un corpo di 70enne. ROTFL
Lo Scopritore
Lo Scopritore
2020-09-26 17:49:21 UTC
On Sat, 26 Sep 2020 17:44:48 -0000 (UTC)
Post by Lo Scopritore
Un bambino scemo in un corpo di 70enne. ROTFL
--
Lo Scopritore
Vedi che succede a perseguitare gli altri?
Trovi qualcuno che te la fa pagar cara, prima o poi.
Hai seminato vento e ora raccogli tempesta.
Tanto per cominciare cambia nick, che questo è mio,
l'ho registrato regolarmente io e tu ne stai abusando.
Lo Scopritore
2020-09-26 17:52:07 UTC
Post by Lo Scopritore
Hai seminato vento e ora raccogli tempesta.
Tanto per cominciare cambia nick, che questo è mio,
l'ho registrato regolarmente io e tu ne stai abusando.
Si, ma lei fa la figura del l'imbecille incaricato di usare le parole e
l'intelligenza. Ha registrato la sua ignoranza? ROTFL.

Ma la faccia finita. Tutti qui sanno che è lei vocifero. La sua email è
Fake.
--
Lo Scopritore