TRA MELONI E SALVINI VOLANO GLI STRACCI
pirex
2020-09-26 20:33:55 UTC
http://www.destradipopolo.net/
TRA MELONI E SALVINI VOLANO GLI STRACCI:
“SE TUTTI AVESSERO FATTO CAMPAGNA ELETTORALE IN PUGLIA COME LA MELONI…”

Settembre 26th, 2020 admin

RAMPELLI ATTACCA LA LEGA

Ora volano gli stracci e iniziano a sbranarsi per chi è il sovranista più
bravo.

“Se tutti avessero fatto la campagna elettorale con la stessa energia
e presenza di Giorgia Meloni in Puglia probabilmente l’esito non sarebbe
stato questo”.

Lo ha dichiarato Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera dei deputati
durante la trasmissione Restart su Cusano Italia Tv, tornando sugli
attacchi di Matteo Salvini a Raffaele Fitto, candidato di centrodestra
in Puglia
“La scelta di Fratelli d’Italia in Puglia -ha avvertito- è stata quella di
mettere in pista una persona che avesse esperienza amministrativa.
Contro Emiliano serviva un contrappeso importante», spiega Rampelli
e riguardo alla positività al Covid -19 dell’europarlamentare aggiunge:
«A Raffaele Fitto voglio che giungano i miei auguri di pronta guarigione,
a lui e alla sua consorte”.

http://www.destradipopolo.net/?p=55342
--
pirex <***@pakita.sus>
pirex, stesso nick dal marzo del 2003, chi non mi sopporta può
https://tinyurl.com/y38zfyz9
c***@gmail.com
2020-09-26 21:42:10 UTC
http://www.frocidipopolo.net/
pippex, stesso nick dal 200 A.C. ,
Diffidate degli inkulatori di professione, petardi nei mio kulo
e gomunisdi idrofobi dai mille nick
che si spacciamo per pippex per far skoppiare la mia bile.
https://tinyurl.com/y3ut9b9o
https://tinyurl.com/y36zfyz9
kuoto!
pirex
2020-09-26 21:59:09 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
I funge a rocchie e i fesse a cocchie
https://tinyurl.com/y38zfyz9
ernesto
2020-09-27 17:06:52 UTC
Diffidate degli inkulatori di professione, petardi nei mio kulo
e gomunisdi idrofobi dai mille nick
che si spacciamo per pippex per far skoppiare la mia bile.
Questi maldestri sono tutti scatologici! Pieni di merda che esonda come aprono bocca...