chi crede che boeri abbia ragione legga almeno questo
Geraldo
2018-10-11 22:21:16 UTC
https://voxnews.info/2018/10/11/e-boom-di-pensioni-agli-immigrati-salasso/
Filippo Giustiniani
2018-10-11 22:22:07 UTC
Post by Geraldo
https://voxnews.info/2018/10/11/e-boom-di-pensioni-agli-immigrati-salasso/
io non capisco Salvini e di maio...cosa aspettano a cacciarlo?
Geraldo
2018-10-11 22:32:40 UTC
Post by Filippo Giustiniani
io non capisco Salvini e di maio...cosa aspettano a cacciarlo?
...E come le televisoni mischiano le carte in tavola, criticando Salvini che
critica Boeri.
E' vero che ognuno possa esprimere la propria convinzione motivandola, ma
Boeri va
oltre, essendo settimanalmente in tv a parlar male del Governo. Quindi fa
politica e se
vuole occuparsi di politica, giustamente prenda posto in un partito
politico. Ne dico
uno a caso: nel PD va'; il più adatto a lui... LOL
Ciarlatani!
x05
2018-10-13 17:19:07 UTC
Magari le sue opinioni rafforzano il governo?
ernesto
2018-10-14 00:35:48 UTC
Post by Geraldo
https://voxnews.info/2018/10/11/e-boom-di-pensioni-agli-immigrati-salasso/
io non capisco Salvini e di maio...cosa aspettano a cacciarlo?
Povero pugnetta, lui beve tutto il piscio che sgorga dai GENNARI dei razzisti!!!

Boeri ha solo mostrato i NUMRI, ed è ovvio che se paghi 8 miliardi in più di pensioni ogni anno, arrivi presto a un debito di 100 milirdi: in prima elementare si insgnano le somme. Non ha frequentato?

Lottare contro i NUMERI è spassoso: certo Giggiòt non li ha mai visti, sedutop sul divano di mammà guardava i porno e il bruto li conosce bene: ha rubato 49 milioni di euro, ex comunista, ex secessionista, il furbone ora si finge nazionalista, ma lo scopo ulimo e mandare in fallimento l'Italia per fare la secessione del Nord, i poveracci del Sud non l'hanno capito.

Non è bastato loro l'augurio di morte con l'eruzione del Vesuvio e gli infami coretti sulla loro puzza.... Salvini si riempie il naso di cotone quando deve incontrare il pirla di Pomigliano d'Arco, sto terrone di merda... ;-))

Lex Tutor
2018-10-15 22:47:44 UTC
Post by Filippo Giustiniani
io non capisco Salvini e di maio...cosa aspettano a cacciarlo?
E' inchiodato sulla sua poltrona per 4 anni dalla nomina, del 16
febbraio 2015:
<https://www.lettera43.it/it/articoli/politica/2018/07/16/scadenza-mandato-boeri/221929/>

BTW, in Lega lo vediamo come la Kyenge e come la Boldrini: più resta
lì, più parla e spara cazzate... Più prendiamo voti & consensi.
--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto